Scommetto che NO.Dionaea ha scritto:Betty fatto tampone strepto?
Ora c'è il covid, tutto il resto (anche se più logico) non esiste mica, haha.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Messaggio da MariPi82 » 12 ago 2020, 22:11
Scommetto che NO.Dionaea ha scritto:Betty fatto tampone strepto?
Messaggio da newbetti » 12 ago 2020, 22:38
Messaggio da newbetti » 12 ago 2020, 22:39
Ho fatto la mamma rompi e chiesto espressamente.
Messaggio da foxymophoandle » 12 ago 2020, 22:46
Già. Se pensi che a mio papà a giugno non hanno fatto niente per una settimana tenendolo a bagno, nessuno lo vedeva, nessuno lo toccava per questione covid. Alla fine è andato avanti 15 giorni abbondanti per un batterio, perché non curato adeguatamente fino all’esito del tampone.MariPi82 ha scritto:Scommetto che NO.Dionaea ha scritto:Betty fatto tampone strepto?
Ora c'è il covid, tutto il resto (anche se più logico) non esiste mica, haha.
Messaggio da newbetti » 13 ago 2020, 0:07
Messaggio da claudianurse88 » 13 ago 2020, 4:46
Messaggio da claudianurse88 » 13 ago 2020, 4:48
Ecco... Sono pienamente d'accordo! Anche in struttura non si riusciva a prenotare visite importanti per alcuni pazienti perché ancora tutto chiuso... Però le discoteche sono aperte! Spiegatemi il senso... Perché davvero io non me ne capacito...newbetti ha scritto:Ma non va bene.
Il covid è una brutta bestia.
Ma il resto esiste ancora.
Messaggio da MariPi82 » 13 ago 2020, 7:01
E hai fatto bene.
Messaggio da Antolina80 » 13 ago 2020, 8:01
Perché le discoteche sono private e la responsabilità è del titolare. Tutto ciò che è pubblico deve essere organizzato al massimo per tutelare la salute dei cittadini e dei dipendenti. È una questione giuridica e burocratica più che di salute pubblica.claudianurse88 ha scritto:Ecco... Sono pienamente d'accordo! Anche in struttura non si riusciva a prenotare visite importanti per alcuni pazienti perché ancora tutto chiuso... Però le discoteche sono aperte! Spiegatemi il senso... Perché davvero io non me ne capacito...newbetti ha scritto:Ma non va bene.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Messaggio da Antolina80 » 13 ago 2020, 8:04
Messaggio da MariPi82 » 13 ago 2020, 11:18
Giustissimo.Antolina80 ha scritto:Perché le discoteche sono private e la responsabilità è del titolare. Tutto ciò che è pubblico deve essere organizzato al massimo per tutelare la salute dei cittadini e dei dipendenti. È una questione giuridica e burocratica più che di salute pubblica.claudianurse88 ha scritto:Ecco... Sono pienamente d'accordo! Anche in struttura non si riusciva a prenotare visite importanti per alcuni pazienti perché ancora tutto chiuso... Però le discoteche sono aperte! Spiegatemi il senso... Perché davvero io non me ne capacito...newbetti ha scritto:Ma non va bene.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Messaggio da MariPi82 » 13 ago 2020, 11:20
In Lombardia 80€, 24 ore.Antolina80 ha scritto:Io invece devo capire se disdire il campeggio in Croazia per sto weekend o no. Io il tampone lo farei anche al ritorno, ma non ho idea del costo o delle tempistiche.
Messaggio da Dionaea » 13 ago 2020, 12:02
Eviterei anche io.MariPi82 ha scritto:In Lombardia 80€, 24 ore.Antolina80 ha scritto:Io invece devo capire se disdire il campeggio in Croazia per sto weekend o no. Io il tampone lo farei anche al ritorno, ma non ho idea del costo o delle tempistiche.
Siero su sangue 67,5€ e sempre 24 ore.
Pungidito 15€ e risultato immediato.
Io cmq eviterei lo sbatta.
Messaggio da foxymophoandle » 13 ago 2020, 12:33
Messaggio da Antolina80 » 13 ago 2020, 13:01
L'azienda sanitaria ha fatto sapere che il tampone è gratuito e viene fatto previo appuntamento entro 48 ore. Comunque per fare 2 notti in campeggio per noi non ha senso. Mi secca anche intasare la Asl per niente quando magari c'è gente che è già in vacanza là e deve rientrare. Peccato perché avevo proprio voglia di un po' di mare "decente". Speriamo che magari a settembre migliori la situazione.MariPi82 ha scritto:In Lombardia 80€, 24 ore.Antolina80 ha scritto:Io invece devo capire se disdire il campeggio in Croazia per sto weekend o no. Io il tampone lo farei anche al ritorno, ma non ho idea del costo o delle tempistiche.
Siero su sangue 67,5€ e sempre 24 ore.
Pungidito 15€ e risultato immediato.
Io cmq eviterei lo sbatta.
Messaggio da claudianurse88 » 13 ago 2020, 14:45
Si certo.. So benissimo che la responsabilità è del titolare ma è una grandissima presa per il cu*o!Antolina80 ha scritto:Perché le discoteche sono private e la responsabilità è del titolare. Tutto ciò che è pubblico deve essere organizzato al massimo per tutelare la salute dei cittadini e dei dipendenti. È una questione giuridica e burocratica più che di salute pubblica.claudianurse88 ha scritto:Ecco... Sono pienamente d'accordo! Anche in struttura non si riusciva a prenotare visite importanti per alcuni pazienti perché ancora tutto chiuso... Però le discoteche sono aperte! Spiegatemi il senso... Perché davvero io non me ne capacito...newbetti ha scritto:Ma non va bene.
Messaggio da Antolina80 » 13 ago 2020, 15:12
Assolutamente!claudianurse88 ha scritto:Si certo.. So benissimo che la responsabilità è del titolare ma è una grandissima presa per il cu*o!Antolina80 ha scritto:Perché le discoteche sono private e la responsabilità è del titolare. Tutto ciò che è pubblico deve essere organizzato al massimo per tutelare la salute dei cittadini e dei dipendenti. È una questione giuridica e burocratica più che di salute pubblica.claudianurse88 ha scritto:Ecco... Sono pienamente d'accordo! Anche in struttura non si riusciva a prenotare visite importanti per alcuni pazienti perché ancora tutto chiuso... Però le discoteche sono aperte! Spiegatemi il senso... Perché davvero io non me ne capacito...newbetti ha scritto:Ma non va bene.
Messaggio da Dionaea » 15 ago 2020, 8:24
Messaggio da bio301 » 15 ago 2020, 9:17
Messaggio da guciola » 15 ago 2020, 9:51
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”