GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Appena iscritta, mi presento!

Sei appena arrivata/o? Presentati Qui! E leggi le regole...
Rispondi
mamma2205
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Appena iscritta, mi presento!

Messaggio da mamma2205 » 20 giu 2020, 19:18

Ciao a tutte, son nuova. Ho 41 anni e ho un bimbo di 5. Cerchiamo il secondo da anni ormai ma non è ancora arrivato.
Il mio ultimo ciclo è stato il 15 maggio, son puntuale di solito ogni 28/29 giorni. Lo aspettavo quindi per il 12 giugno ma non è arrivato, allora ho fatto qualche stick di quelli canadesi e si vedeva una linea molto leggera, quasi impercettibile. Ho provato un test di farmacia e si vedeva una leggera linea. Il 14 ho avuto una piccola macchiolina color marroncino chiarissimo, quasi bianca, sono andata al pronto soccorso e mi hanno fatto eco interna, hanno trovato del sangue vecchio di giorni, color marroncino. Mi hanno detto che ancora non si riusciva a vedere niente e che sarei dovuta tornare dopo 7 gg. Mi hanno detto che quella visita avrebbe potuta causarmi sanguinamento di colore rosso vivo e che non avrei dovuto spaventarmi. Così è stato, ho avuto per 4 giorni in tutto delle perdite molto lievi che non sporcavano neppure l'assorbente ma le trovavo sulla carta pulendomi. Ora la mia domanda è: POSSONO ESSERE STATE PERDITE DA IMPIANTO? Oppure le perdite da impianto erano soltanto quelle marroni di sangue vecchio che loro hanno trovato nella visita e quelle avute a casa erano causate dall'ecografia come mi hanno detto i dottori?

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Appena iscritta, mi presento!

Messaggio da squinsy » 24 giu 2020, 10:29

Io onestamente non ti so dare una risposta ma mi chiederei se la gravidanza sta proseguendo bene. Hai più fatto altri test? Hai fatto le beta sul sangue per valutare l!andamento?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 24 giu 2020, 11:22

Io starei sul "come mi hanno detto i dottori"... ;-)

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pietro Roberto 02-01-2013

Shalzabrina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shalzabrina » 25 giu 2020, 16:03

Benvenuta da un'altra novizia e in bocca al lupo per tutto! Facci sapere cosa dicono le beta...

Rispondi

Torna a “BENVENUTE/I ! PRESENTATEVI...”