Franz ha SEMPRE il raffreddore da quando va al nido.pulcis ha scritto:VivuzzaPovero Franz
Ma come mai fastidio alle orecchie? Ha il raffreddore?
Luigi riesce a scansarli?

Messaggio da vivalafuffa » 22 gen 2008, 10:41
Franz ha SEMPRE il raffreddore da quando va al nido.pulcis ha scritto:VivuzzaPovero Franz

Messaggio da pulcis » 22 gen 2008, 10:41
Luigi invece alle 4 si è messo a piangiucchiare ma stava comunque dormendo. Io però mi sono svegliata e visto che mio marito non c'è e ormai non sono proprio abituata a dormire da sola, non sono riuscita a riaddormentarmi per mooooolto tempo! Poi sul più bello alle 6.30 si è svegliato Luigi!vivalafuffa ha scritto:stanotte na traggedia!
sono sicura che aveva fastidio alle orecchie.
insomma, sveglia definitiva alle 4.45!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non aggiungo altro, so che mi capite!

Messaggio da vivalafuffa » 22 gen 2008, 10:42
si.eva76 ha scritto:vivalafuffa ha scritto:stamattina mi va tutto storto... mi sono fermata al distributore per fare benzina e mi è partito uno spruzzo prima che inserissi l'erogatore nel serbatoio...... ora ho tutto il dito steccato e bendato che puzza di benzina in una maniera orribile, da voltastomaco....![]()
![]()
![]()
ma vai a lavoro?

Messaggio da eva76 » 22 gen 2008, 10:42

Messaggio da eva76 » 22 gen 2008, 10:42
credevo fossi in infortuniovivalafuffa ha scritto:si.eva76 ha scritto:vivalafuffa ha scritto:stamattina mi va tutto storto... mi sono fermata al distributore per fare benzina e mi è partito uno spruzzo prima che inserissi l'erogatore nel serbatoio...... ora ho tutto il dito steccato e bendato che puzza di benzina in una maniera orribile, da voltastomaco....![]()
![]()
![]()
ma vai a lavoro?
altrimenti a quest'ora altro che scrivere su gol... me ne stavo sotto il piumone a ronfare.

Messaggio da pulcis » 22 gen 2008, 10:42
Ne ha sempre anche lui un poochino però devo dire che per ora regge botta molto benevivalafuffa ha scritto:Franz ha SEMPRE il raffreddore da quando va al nido.pulcis ha scritto:VivuzzaPovero Franz
Luigi riesce a scansarli?

Messaggio da pulcis » 22 gen 2008, 10:43

Messaggio da eva76 » 22 gen 2008, 10:44

Messaggio da eva76 » 22 gen 2008, 10:44

Messaggio da eva76 » 22 gen 2008, 10:45

Messaggio da pulcis » 22 gen 2008, 10:45
No, ha cambiato lavoro a Settembre e adesso sta facendo un corso di tre giorni per la nuova ditta per cui lavora al castello di Carimate! Doveva averlo a metà marzo, ma per fortuna gli hanno cambiato gruppo e quindi è riuscito ad anticiparlo!eva76 ha scritto:dov'è tuo marito? ma lavora sempre in quel negozio di barche?

Messaggio da vivalafuffa » 22 gen 2008, 10:46

Messaggio da eva76 » 22 gen 2008, 10:46

Messaggio da pulcis » 22 gen 2008, 10:47
Io ricordo solo di averci accompagnato il mio ex per un ciclo di cure per la sinusite. Mi piacerebbe fare un soggiorno come si deve alle terme per farmi coccolare un po'. Magari tra un annetto ci faccio un pensierino!eva76 ha scritto:dicono che l'acqua di sirmione sia ottima...
a proposito di sirmione,..... io e mio marito eravamo dei praticanti incalliti delle terme acquaria... poi in gravidanza non si poteva andare... i bimbi sotto i 2 anni non possono entrare ... ora sono dinuovo incinta... e MIO MARITO E' DISPERATO

Messaggio da eva76 » 22 gen 2008, 10:47
ti immagini mancare proprio per la nascita del piccolo Zeno?pulcis ha scritto:No, ha cambiato lavoro a Settembre e adesso sta facendo un corso di tre giorni per la nuova ditta per cui lavora al castello di Carimate! Doveva averlo a metà marzo, ma per fortuna gli hanno cambiato gruppo e quindi è riuscito ad anticiparlo!eva76 ha scritto:dov'è tuo marito? ma lavora sempre in quel negozio di barche?

Messaggio da vivalafuffa » 22 gen 2008, 10:47

Messaggio da pulcis » 22 gen 2008, 10:48
Caspita mi dispiace. proprio non lo sapevovivalafuffa ha scritto:ho avuto un incidente con la moto ed ora ho il mignolo fratturato.

Messaggio da pulcis » 22 gen 2008, 10:48
Non mi ci far pensareeva76 ha scritto:ti immagini mancare proprio per la nascita del piccolo Zeno?pulcis ha scritto:No, ha cambiato lavoro a Settembre e adesso sta facendo un corso di tre giorni per la nuova ditta per cui lavora al castello di Carimate! Doveva averlo a metà marzo, ma per fortuna gli hanno cambiato gruppo e quindi è riuscito ad anticiparlo!eva76 ha scritto:dov'è tuo marito? ma lavora sempre in quel negozio di barche?

Messaggio da eva76 » 22 gen 2008, 10:48
noi andiamo ad acquaria.... è proprio bellissimo!pulcis ha scritto:Io ricordo solo di averci accompagnato il mio ex per un ciclo di cure per la sinusite. Mi piacerebbe fare un soggiorno come si deve alle terme per farmi coccolare un po'. Magari tra un annetto ci faccio un pensierino!eva76 ha scritto:dicono che l'acqua di sirmione sia ottima...
a proposito di sirmione,..... io e mio marito eravamo dei praticanti incalliti delle terme acquaria... poi in gravidanza non si poteva andare... i bimbi sotto i 2 anni non possono entrare ... ora sono dinuovo incinta... e MIO MARITO E' DISPERATO

Messaggio da vivalafuffa » 22 gen 2008, 10:49