GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quante volte fate l'amore (se possibile dite il vero....)?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: quante volte fate l'amore (se possibile dite il vero....)?

Messaggio da RAF71 » 21 gen 2008, 18:09

Dopo un periodo di "secca" completa, adesso siamo sulle 4-5 volte al mese, anche noi letto off limits visto che la pupa dorma in camera con noi.
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 21 gen 2008, 19:10

DICIAMO CHE TRA ME E BORIS E' PIU' LUI CHE PRENDE L'INIZIATIVA: 30% MIO CONTRO 70% SUO, ANCHE SE ULTIMAMENTE STA PERDENDO COLPI E NON MI STRESSA PIU' COME UNA VOLTA. SI ADDORMENTA SPESSO SUL DIVANO MENTRE IO DORMO TRA I BAMBINI NEI LORO LETTINI E QUANDO CI RIPIGLIAMO E' MEZZANOTTE PASSATA, SE NON L'UNA.
CONTANDO CHE POI ALLE 6.30 LA SVEGLIA SUONA CI DIRIGIAMO COME ZOMBIE VERSO IL NOSTRO LETTO E BUONANOTTE.

LA MEDIA E' COMUNQUE 4/5 VOLTE AL MESE.

IN GRAVIDANZA 3 VOLTE IN TUTTO, FORSE... E MANCO FATTE BENE.
DICEVA CHE GLI FACEVO SENSO :x:

COYOTE DI SOLITO LE SCAPPATELLE SONO ECCITANTI, MA QUELLO CHE SCRIVI TU E' TUTTO FUORCHE' QUELLO. :urka
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 21 gen 2008, 19:16

Da quando sono incinta ZERO carbonella ( come dicono dalle mie parti ) : i primi 4 mesi per un distacchino e i restanti 3 un po' per paura e un po' perchè da subito sono diventata "ingombrante"...è dura ma ci siamo quasi ormai. Credo che prenderemo una settimana di ferie appena si potrà tornare a stare insieme :hi hi hi hi .
Prima del test positivo una o due volte la settimana e quoto chi ha scritto che + lo si fa e + l'intesa e il rapporto nel senso pratico della parola migliora. :ok :emozionee

Coyote parla con tuo marito prima che la situazione attuale diventi "abitudine".
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 21 gen 2008, 19:24

Noi siamo molto affiatati ma quando prendo la pillola (come da un anno e mezzo a questa parte) mi cala un pò il desiderio :che_dici
Diciamo che nella fase pillola siamo su 3 volte a settimana, senza la pillola ammetto che lo facciamo ogni giorno, mi aumenta molto il desiderio e lui ne è più che felice mentre adesso, con l'anticoncenzionale, delle volte vorrebbe ma io...nisba!!!

Da sottolineare che giovedi smetterò di prendere la pillola :-D :fischia

Comunque nel tuo caso credo che dovresti raccontargli tutto, non mi sembra giusto tu ne soffra così. Ma non si è accorto del tuo disagio in questo?
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

tamara81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tamara81 » 21 gen 2008, 19:29

Emm...
Partiamo dal presupposto che stiamo cacciano alla grande... ma qui tutti i giorni. :emozionee
Il socio si indispettisce quando gli dico che magari, nel periodo pre ovulazione sarebbe il caso di saltare un giorno, almeno per avere una concentrazione di spermini maggiore...
Però era così anche prima di aprire la stagione della caccia... :hi hi hi hi
Siamo due maniaci. :hi hi hi hi
Tam
:cuore
Davvero durante e dopo la gravidanza si ha la pace dei sensi temporanea? :domanda
... cucciolo, ti stiamo aspettando...

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 21 gen 2008, 19:36

tamara81 ha scritto: Davvero durante e dopo la gravidanza si ha la pace dei sensi temporanea? :domanda

Durante la gravidanza io lo avrei fatto tutti i giorni soprattutto nel 2° trimestre......
ma siccome avevo una super panza lui si bloccava,si sentiva strano......al nono mese niente di niente!
Ora passato il periodo post episiotomia abbiamo ricominciato....meno male che sia la bimba che il cane dormono tutta la notte...... :fischia :fischia
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 21 gen 2008, 19:47

Prima della gravidanza 4-5 volte a settimana, cioè tutte le sere in cui mio marito rincasava ad ore normali più qualche pomeriggio :hi hi hi hi

In gravidanmza pochissime volte a causa prima di problemi vari, poi della super mega panza abbinata al caldo torrido :che_dici

Dal parto, più di sei mesi fa, ZERO!
Tra il bimbo, la stanchezza di entrambi e il ricordo dell'episiotomia non sono riuscita ad andare oltre le coccole... Meno male che mio marito è paziente!!! :emozionee
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 21 gen 2008, 21:48

chi069 ha scritto:
Michela80 ha scritto:circa 5/6 volte a settimane... :sorrisoo
non vorrei sbagliare ma mi sa' che sei in testa alla classifica :yeee :yeee :yeee
GRAZIE! Ora lo facciamo anche per la cika... ma l'abbiamo sempre fatto almeno 3 volte! :fischia

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 21 gen 2008, 21:52

klabomb ha scritto:
Michela80 ha scritto:circa 5/6 volte a settimane... :sorrisoo
e allora vedrai che la cicogna arriva presto.. :incrocini
:ahaha
SPERIAMO :incrocini :incrocini :incrocini

Mav
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mav » 22 gen 2008, 10:17

Se fosse per mio marito lo si farebbe dalle 4 alle 5 volte al giorno.... :urka e chi regge?!?

A parte questo ultimo periodo che siamo senza forze, stanchi e che i bimbi non ne vogliono sapere di dormire prima delle 23.00... di solito lo facciamo 3 volte la settima + o - ... mettiamola così, più lo fai e più lo faresti... ma se non si inizia a farlo....
In quanto al cercarci l'approccio è reciproco... forse più volte lui anzi senza il forse... :prrrr
E' che lui lo farebbe anche da sonnambulo... ogni tanto mi dice "dopo svegliami" ma io non ho il cuore di svegliarlo così mi prendo anche dell'addormentata!!!! :pistole :ahaha

Dai, ci sono momenti di magra...
Manu, Tommaso (6 Feb '05), Giorgia (11 Dic '06) e...
Immagine

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 22 gen 2008, 10:30

GRazie a tutte....ne abbiamo parlato anche ieri...litigato e discusso..ma non credo si renda realmente conto del mio disagio.
Continua a dire che non è vero..che abbiamo sempre fatto quando si doveva...e che mi invento tutto.
Spero di far presto sta visita per provare a ricominciare la nostra vita normale...
provero' a fare il primo passo io.. e vediamo se i gg a seguire ci sara' una svolta migliore.
Quanto vorrei che qualcuno mi dicesse con certezza...sii..fai tranquillamente...ma la gine non mi riponde..e la visita di controllo per il raschiamento ce l'ho solo il 13 febbraio.
Portero' pazienza...al massimo mi rifaccio in viaggio di nozze...Li non potra' dire che è stanco : siamo in ferie! :che_dici
GRAZIE INFINITE A TUTTE!
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

serelucio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serelucio » 22 gen 2008, 10:36

dunque...
se fosse per mio marito tutti i giorni e anche più volte al giorno
ma dato che lavoriamo entrambi e che lui sta fuori da mattina a sera
(compresi sabato e domenica) quando rientra siamo entrambi stanchi
anche se lui per quello le forze ne ha sempre...
comunque se quando ravamo sposini io non lo lasciavo mai stare
e reclamavo il bis e più ora invece da quando sono nati i bimbi e
soprattutto da quando ho ripreso a fare i turni ecco che la situazione
si è capovolta....lui mi cerca spesso ma io raggiro la richiesta...
verranno tempi migliori ....mi manca certo lo stretto contatto con lui
ma è difficile anche trovarlo visto che le volte che siamo in sintonia
se non è il grande è la piccola a interromperci più volte!!!!!
Serena - Manuel 16/02/2005 ore 6,05 - Greta 19/09/2006 ore 6,05

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 22 gen 2008, 10:39

ne abbiamo parlato anche ieri...litigato e discusso..ma non credo si renda realmente conto del mio disagio.
Continua a dire che non è vero..che abbiamo sempre fatto quando si doveva...e che mi invento tutto.

Questa sua affermazione è assai discutibile!
Che vuol dire "quando si doveva"!?! Perchè, si deve?!?! E mica è un lavoro, sà!!!Insisti nel parlare con lui, sta cosa non va assolutamente trascurata!

Anche con mio marito le cose non vanno benissimo, dal punto di vista sesso, e per causa mia.
Ma lui sa che questa mia narcolessia :sorrisoo è dovuta alla stanchezza (lavoro, bimbo che non dorme, trasloco) e anche io sono sicurissima che, quando potrò riposare meglio, tutto andrà meglio di conseguenza!

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 22 gen 2008, 10:47

sii perchè fino ad un'anno fa forse l'aveva presa come un dovere...dato che cercavamo un bimbo..e..tanti annni abbaimo provato da soli ma senza successo ,
poi ci siamo rivolti ad esperti che ci hanno cosigliato i vari periodi..
forse li abbiamo un po trascurato la nostra vita di coppia..ma..era stressante il tutto.
Ma se in quei periodi non si forzava la cosa nel periodo fertile..non lo si faceva mai ..quindi.. era quasi un obbligo.
Ora che abbiamo visto e comunque sperimetnato che l'unico mese che non abbiamo cercato nulla è arrivato da solo....( lo avevamo fatto il 5 pm- 13pm-25pm )
Spero davvero che quando il gine ci ridara' il via le cose un po si siano appianate..
provero' a metterci tutto quello che posso.
Grazie mille delle vostre gentili risposte. :bacio

Mirka

serelucio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serelucio » 22 gen 2008, 10:49

....
dimenticavo coyote ti auguro ogni bene
Serena - Manuel 16/02/2005 ore 6,05 - Greta 19/09/2006 ore 6,05

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 22 gen 2008, 10:50

serelucio, :bacio :bacio :bacio anche a te! :cuore

Mirka

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 22 gen 2008, 10:54

COYOTE..SCUSA SE INSISTO, MA CONTINUA A PARLARCI..IO NON CREDO SIA POSSIBILE CHE UN MARITO NON SI RENDA CONTO DEI VARI DISAGI CHE LA MOGLIE HA DENTRO DI SE E CHE ESPRIME.. NON RIESCO A DARMI UNA RISPOSTA E MI DISPIACE PER QUESTO, PERCHE TI LEGGO STANCA E VORREI AIUTARTI.. HAI PROVATO A SCRIVERGLI UNA LETTERA?? TE LO DICO PERCHE A VOLTE FACE TO FACE NON SI RIESCE A DIRE CIO CHE SI REALMENTE PENSA, O ALMENO NON TUTTO, INVECE CON LA PENNA IN MANO FORSE è PIU FACILE..TI ABBRACCIO :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 22 gen 2008, 10:56

HAI PROVATO A SCRIVERGLI UNA LETTERA??

Carina questa idea, potrebbe funzionare!!

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 22 gen 2008, 11:10

ciao coyote....ti penso sempre tantissimo, sai?

le cose che ho da dirti al riguardo sono queste:

avevo un fidanzato molto simile anni fa. so per esperienza che parlare in generale NON SERVE A NULLA. è come se qualcuno ti parlasse di fisica quantistica: anche se lo fa con trasporto, se non hai le basi per capire non capirai nulla. l'unica via è mostragli PASSO PASSO. vuol dire dargli continue indicazioni. può sembrare ridicolo,ma è l'unica cosa che fa entrare questi concetti che lui non capisce nella sua esperienza. ti faccio degli esempi: mentre fai l'amore con lui digli e chiedigli chiaramente: baciami qui o là, più forte, più dolcemente, più veloce, più lento, dimmi se ti piace, chiamami per nome, oppure ti piace se faccio così? oppure mi piacerebbe tanto se facessi così, oppure ci spostiamo così? ci giriamo cosà? e nel mentre lo fai. NON ASPETTARE CHE LO FACCIA LUI. se non capisce fagli vedere come. e durante la giornata stessa cosa....lui è al computer? scostalo dolcemente e digli mi prendi in braccio e mi dai un bacio qui?
ti avverto che potresti senitrti come se stessi chiedendo l'elemosina....io quel fidanzato l'ho lasciato per questo; però lo stile di comunicazione dei sentimenti si apprende, se non è nella sua esperienza glielo devi insegnare tu....

in bocca al lupo per tutto.....ti abbraccio forte! :cuore
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 22 gen 2008, 11:16

Emm...io e il mio ragazzo siamo giovani...non sò...forse gli ormoni...ma prima che rimanessi incinta lo facevamo sempre quando si poteva (intendo tutti i giorni). Poi con la gravidanza le cose sono cambiate per via della pancia, si insomma, non siamo più liberi di fare acrobazie sulla lavatrice, ma per esempio durante le ferie abbiamo passato intere giornate a letto...finchè si aveva fiato...ma ripeto, forse noi siamo giovani... :fischia
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”