GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cercasi pareri!!!
-
- New~GolGirl®
Cercasi pareri!!!
Salve a tutte!!! Premetto di essere alla ricerca della cicogna, direi da dicembre!!! Questo mese però mi é accaduto qualcosa di strano, in pratica dall'ovulazione fino ad oggi seno gonfio e dolorante, senza imterruzione. Aspetto Il ciclo domenica... può essere un segnale o solo ormoni!? Grazie care ❤❤❤❤
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Re: Cercasi pareri!!!
Tutto può essere. Incrociamo le dita e aspettiamo. Io aspetterei uno o due giorni di ritardo e poi proverei a fare un test.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
-
- New~GolGirl®
Ovvio senza ritardo sono tutte teorie... un seno così indolenzito da 3 settimane a cui aggiungo un certo reflusso gastrico... Ma come detto può essere tutto o niente!!! Il seno gonfio non é tra i primissimi sintomi credo....
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Dipende, è molto soggettivo..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
- New~GolGirl®
A sentire le altre sembra abbiano avuto mille segnali o mille sintomi... Oggi per esempio il seno é meno indolenzito, effettivamente non ha tutti i giorni la stessa intensità il dolore!!! Starò a vedere... ❤
-
- Original~GolGirl®
Benvenuta!
Guarda, io ci ho messo 2 anni a rimanere incinta, quindi i sintomi ormai li sapevo tutti a memoria e a giro mi sembrava di averli tutti!
Quando finalmente sono rimasta incinta...non ho avuto niente di diverso dal solito fino alla nona-decima settimana, in cui ho avuto 3 giorni di nausea. Stop!
Sì, forse non ho avuto il classico dolore alla schiena da premestruo, ma stop. E il dolore al seno non era diverso dagli altri mesi.
Quindi può essere tutto e niente. Io spero per te che ci sia un fagiolino in viaggio <3
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda, io ci ho messo 2 anni a rimanere incinta, quindi i sintomi ormai li sapevo tutti a memoria e a giro mi sembrava di averli tutti!
Quando finalmente sono rimasta incinta...non ho avuto niente di diverso dal solito fino alla nona-decima settimana, in cui ho avuto 3 giorni di nausea. Stop!
Sì, forse non ho avuto il classico dolore alla schiena da premestruo, ma stop. E il dolore al seno non era diverso dagli altri mesi.
Quindi può essere tutto e niente. Io spero per te che ci sia un fagiolino in viaggio <3
-
- New~GolGirl®
É incredibile infatti! Anche io finora di tutto e di più, nausea, vomito, giramenti di testa, e altro ancora! Era solo suggestione credo! Questo mese va molto meglio, non ho nessun particolare sintomo se non il seno sempre gonfio...a sentire altre donne Hanno avuto tutti i sintomi... pazienza! Dopo quanto hai fatto il Test!? Comunque grazie di cuore ❤
-
- Original~GolGirl®
Nel mio caso a 13 po(post ovulazione), sia test che beta perché abbiamo dovuto ricorrere ad un’icsi per diventare genitori. Comunque beta a 65 e il test clearblue, peraltro scaduto da 4 mesi, mi ha dato subito positivo 1-2 settimane!
-
- New~GolGirl®
Ahhh vero perché ci provavi da tempo! Nel mio caso aspetterò un eventuale ritardo e vedrò un po dai! ❤❤❤❤