Io sono nuova del forum! Mi presento.. mi chiamo Evelyn, ho 28 anni e da qualche mese io e il mio ragazzo stiamo provando ad avere un bambino.. ho sempre avuto ciclo irregolare.. a volte dura anche 10 giorni o 2 settimane.. tranne quando prendevo la pillola che ero regolarissima e mi duravano 5/6 giorni..
Due settimane fa ho fatto una visita ginecologica.. il ginecologo mi ha detto che sono perfetta solo che ho le ovaie più grandi del dovuto.. per questo motivo ci metterò più tempo a rimanere incinta.. questo mese appena ho visto perdite da ovulazione ci abbiamo provato.. questo mese ho un ritardo di 4 giorni (ma non essendo regolare non ci faccio caso)!! Qualche giorno prima dell'inizio del ciclo ho avuto perdite marroncine.. una volta sembravano anche filamenti marroni.. poi basta! In questi giorni a volte ho delle perdite rosso chiaro... Ma non ciclo! Ho tanto dolore alla schiena,fianco e stomaco.. stanchezza.. e seno gonfio.. ogni mese al ciclo ho sempre una settimana prima dolore alle ovaie.. questo mese per il momento ancora niente! Dopo 4 mesi di tentativi falliti diciamo che non mi illudo più.... Secondo voi, che devo fare?! Sto troppo in ansiaaa..