GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2020 CON IL BOTTO, OTTANTINE FACCIAMOCI SOTTO!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: 2020 CON IL BOTTO, OTTANTINE FACCIAMOCI SOTTO!
Rettifico.
Non sono state richieste ulteriori indagini. I famigliari si sono messi il cuore in pace.
Non sono state richieste ulteriori indagini. I famigliari si sono messi il cuore in pace.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Io l'ho sempre detto che sono anziana dentro.Lilluna ha scritto:MariPi, Aqui.... siete due anziane.
Sappiatelo.
![]()
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Robi caspita che brutta notizia.
anche in casa nostra siamo sul tosse - moccolo andante. sta arrivando anche a me ma mi sto dopando di propoli.
Maripi e Squi sono due vecchie pazze e macabre ahahah
anche in casa nostra siamo sul tosse - moccolo andante. sta arrivando anche a me ma mi sto dopando di propoli.
Maripi e Squi sono due vecchie pazze e macabre ahahah
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Ciao... Esatto Lillu, mi riferivo proprio al centro benessere...
Io oggi sto litigando col PC al lavoro, non va nulla, facciamo segnalazioni e non ci cagano... Praticamente non posso lavorare!
Io oggi sto litigando col PC al lavoro, non va nulla, facciamo segnalazioni e non ci cagano... Praticamente non posso lavorare!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Ohhhhhhh yes!!!!!!ZiaVale ha scritto: Maripi e Squi sono due vecchie pazze e macabre ahahah

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Pietro Roberto 02-01-2013
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno! Scusate, sono entrata pochissimo negli ultimi giorni...
Roby, che brutta notizia, è sempre brutto sapere che qualcuno di tua conoscenza è malato.
Squi e Maripi ma lavorate entrambe in obitorio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Roby, che brutta notizia, è sempre brutto sapere che qualcuno di tua conoscenza è malato.
Squi e Maripi ma lavorate entrambe in obitorio?
-
- Original~GolGirl®
Noi controllo dei 9 mesi, tutto benissimo, aspettiamo l’anno e poi facciamo il test per l’uovo che le aveva fatto male. E dopo l’anno controlliamo gli occhi perché io avevo uno strabismo interno da piccola e Aurora avendo l’attacco del naso largo come l’avevo anch’io non si capisce se ce l’ha o no. Nel caso, prima si corregge e più facile è...
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Io invece penso proprio sarò costretta a cambiare pediatra. Mi sono trovata bene per 3 anni, davvero con Vomitilla era stata molto rassicurante visti l'inizio burrascoso, aveva poi individuato subito il reflusso, non ha sbagliato una diagnosi e anche grazie a questo ha preso il primo antibiotico a tre anni. Praticamente da che è nata la seconda è un disastro. Mi sbaglia le prescrizioni, non risponde alle mail con risultati di esami che lei ha prescritto, mi dice di non allattare la bambina per falra mangiare, confonde gli esami delle bambine. L'ultima è che mi ha risposto due volte alla mia stessa mail in cui le mandavo gli ultimi esami della piccola, peccato solo che mi abbia risposto due cose diverse.
A febbraio abbiamo già l'appuntamento fissato, ma penso che le farò notare le incongruenze e che quando si libererà un posto da quello in paese cambierò. Nel frattempo, in base a quello che mi dirà al prox appuntamento, valuterò se prendere appuntamento per la prima volta con un pediatra privato. Perché onestamente vorrei evitare di far fare l'ennesimo prelievo di sangue se non necessario.
A febbraio abbiamo già l'appuntamento fissato, ma penso che le farò notare le incongruenze e che quando si libererà un posto da quello in paese cambierò. Nel frattempo, in base a quello che mi dirà al prox appuntamento, valuterò se prendere appuntamento per la prima volta con un pediatra privato. Perché onestamente vorrei evitare di far fare l'ennesimo prelievo di sangue se non necessario.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Maripi non lavora in obitorio.
x Aurora. La correzione in cosa consisterebbe? Intervento?

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Non so se avere l'ufficio fronte morgue però valga tanto quanto, Hahaha.
No, non lavoro in obitorio....mi occupo di gestione ospedaliera e sono architetto.
No, non lavoro in obitorio....mi occupo di gestione ospedaliera e sono architetto.
Pietro Roberto 02-01-2013
- Biru
- Original~GolGirl®
Buondi
collo accorciato e sensazione di "apertura" e pressione in basso... di nuovo a letto.
Poco fa ho avuto una bella contrazione forte e ora ho i "crampi da ciclo"... non so che pensare.
in più 10 giorni di aerosol e raddoppio terapia di fondo per l'asma.
Oggi NON è giornata
collo accorciato e sensazione di "apertura" e pressione in basso... di nuovo a letto.
Poco fa ho avuto una bella contrazione forte e ora ho i "crampi da ciclo"... non so che pensare.
in più 10 giorni di aerosol e raddoppio terapia di fondo per l'asma.
Oggi NON è giornata
Mostro 05/02/2017 40+1 2800g 48cm
Giàndu 03/04/2020 39+6 2795g 46cm
Giàndu 03/04/2020 39+6 2795g 46cm
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Maripi non lavora in obitorio, ma guarda "chi l'ha visto".
Roby mi spiace tanto per il tuo ginecologo, è davvero un duro colpo.
Biru forza, ormai sei già a buon punto!
Roby mi spiace tanto per il tuo ginecologo, è davvero un duro colpo.
Biru forza, ormai sei già a buon punto!
-
- Original~GolGirl®
Capito, maripi!
Biru, accipicchia...a quante settimane sei ora?
Dion, l’eventuale correzione consisterebbe in esercizi per allenare gli occhi, o almeno è quello che ho fatto io, ma ero più grande (8-10 anni) e ovviamente mi pesava molto di più: benda sull’occhio per 20-30 minuti al giorno, alternando gli occhi; occhiali per fare certe attività...io mettevo anche le lenti a contatto alcune ore, ero più grande. Comunque prima si correggono questi eventuali difetti, prima si fa.
Per la pediatra mi dispiace tanto! Mi viene da pensare che abbia qualcosa a livello personale, qualche pensiero...il che non giustifica che non faccia più così bene il suo lavoro, ma insomma cambiare dal giorno alla notte mi sembra strano!
Biru, accipicchia...a quante settimane sei ora?
Dion, l’eventuale correzione consisterebbe in esercizi per allenare gli occhi, o almeno è quello che ho fatto io, ma ero più grande (8-10 anni) e ovviamente mi pesava molto di più: benda sull’occhio per 20-30 minuti al giorno, alternando gli occhi; occhiali per fare certe attività...io mettevo anche le lenti a contatto alcune ore, ero più grande. Comunque prima si correggono questi eventuali difetti, prima si fa.
Per la pediatra mi dispiace tanto! Mi viene da pensare che abbia qualcosa a livello personale, qualche pensiero...il che non giustifica che non faccia più così bene il suo lavoro, ma insomma cambiare dal giorno alla notte mi sembra strano!
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Io non posso sentire la sigla di "Chi l'ha visto?" Senza associarla a MariPi
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Caspita biru, mi spiace
Si foxy, ha avuto problemi di salute, le ho dato tutte le attenuanti del caso. Ma mi ha anche bellamente fatta passar per sc**a in più di un'occasione.. insomma la fiducia nel mentre è andata scemando.
Forse lo avevo raccontato; dopo averle rimandato tre volte gli esiti perché non rispondeva mai (tempo di attesa 3 settimane) e dopo avermi risposto confondendo le bambine (e di conseguenza il rimando sugli esami) mi aveva detto di ripeterli. Le chiedo la ricetta e lei sparisce. La risento io dopo altri 10 giorni e mi dice che era convinta di avermi chiamata, che la ricetta era pronta in studio e di passare il giorno dopo, che me l'avrebbe rifatta cambiando la data perché aveva validità un mese. Tralasciando che la validità non è di un mese e l'unico motivo per cui mi ha cambiato la data è che non la aveva ancora fatta sta ricetta, il giorno dopo ho aspettato 40 minuti in ambulatorio nell'orario che mi aveva indicato senza che lei si presentasse. Il giorno successivo mi ripresento facendo notare il disguido e lei mi dice che si sarà assentata 5 minuti x un caffè ma che era in zona. Al mio "40 minuti.." mi ha risposto che avrei dovuto chiamarla.
Si foxy, ha avuto problemi di salute, le ho dato tutte le attenuanti del caso. Ma mi ha anche bellamente fatta passar per sc**a in più di un'occasione.. insomma la fiducia nel mentre è andata scemando.
Forse lo avevo raccontato; dopo averle rimandato tre volte gli esiti perché non rispondeva mai (tempo di attesa 3 settimane) e dopo avermi risposto confondendo le bambine (e di conseguenza il rimando sugli esami) mi aveva detto di ripeterli. Le chiedo la ricetta e lei sparisce. La risento io dopo altri 10 giorni e mi dice che era convinta di avermi chiamata, che la ricetta era pronta in studio e di passare il giorno dopo, che me l'avrebbe rifatta cambiando la data perché aveva validità un mese. Tralasciando che la validità non è di un mese e l'unico motivo per cui mi ha cambiato la data è che non la aveva ancora fatta sta ricetta, il giorno dopo ho aspettato 40 minuti in ambulatorio nell'orario che mi aveva indicato senza che lei si presentasse. Il giorno successivo mi ripresento facendo notare il disguido e lei mi dice che si sarà assentata 5 minuti x un caffè ma che era in zona. Al mio "40 minuti.." mi ha risposto che avrei dovuto chiamarla.
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Oddio Dion, capisco che tu abbia voglia di cambiare!
Biru accorciato di quanto? A quante settimane sei?
Biru accorciato di quanto? A quante settimane sei?
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Gli esami delle allergie di Vomitilla dopo un mese non li aveva ancora visti. Per la tiroide di Margherita doveva controllare un valore e me ne ha prescritto un altro. Però mi ha mandata dall'ortopedico per i piedi piatti di Vomitilla, che NON ha. Anche qui non ho fatto una piega perché mi ha fatto comodo per chiedere alcune cose (mette un piede male perché intraruota l'anca), ma bho, mi pare stia prescrivendo mille esami ultimamente.
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Beh dai, almeno però te li prescrive
Per palmy mi ha consigliato un ORL. Ma senza farmi ricetta. Per la serie: "vai privatamente".

Per palmy mi ha consigliato un ORL. Ma senza farmi ricetta. Per la serie: "vai privatamente".
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Qua la giornata è iniziata bene.
Annabel sveglia alle 5 e ha vomitato. Adesso siamo tutti e 4 nel lettone sperando che almeno le piccole riprendano sonno, perché tanto io e marito non dormiamo più.
Mi saltano i nervi dall'ansia che già sono nervosa di mio che basta.
Annabel sveglia alle 5 e ha vomitato. Adesso siamo tutti e 4 nel lettone sperando che almeno le piccole riprendano sonno, perché tanto io e marito non dormiamo più.
Mi saltano i nervi dall'ansia che già sono nervosa di mio che basta.
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno! Una volta che riesco per mezz’ora a staccare la piccola dal seno/da me...mi è passato il sonno! È destino che dorma solo appiccicata a lei!
Dion, mamma mia...capisco che tu voglia cambiare!!!
Squi, che bell’inizio!
Dion, mamma mia...capisco che tu voglia cambiare!!!
Squi, che bell’inizio!