Domenica ci scade il buono per Monticello e non so quando andare, sopratutto a chi lasciare i bambini

Messaggio da Hope80 » 21 gen 2020, 21:35
Messaggio da squinsy » 22 gen 2020, 7:12
Messaggio da Lilluna » 22 gen 2020, 9:41
Messaggio da Biru » 22 gen 2020, 9:57
Mi ero persa il tuo messaggio! :)ZiaVale ha scritto: ↑20 gen 2020, 10:22buongiorno!
Lillu alla grande!! con Airfrance non avrai problemi, hai fatto bene a risparmiare quei 100 euro.
Biru un problema simile l'ha avuto Celeste: aveva 3 anni e mezzo e la mia pancia cresceva. si è fatta la pipì addosso di notte per 2 mesi. ha smesso quando abbiamo reintrodotto le stelline premio quando non la faceva, non il metodo pedagogico migliore del mondo, ma dopo 2 mesi ha funzionato. ho anche perso le staffe delle volte, non ne potevo più di lavare TUTTO il letto (coperte comprese) ogni giorno. quando riuscivo a rimanere lucida (per fortuna la maggior parte delle volte) cercavo di far finta di niente, o al massimo dirle che non era successo niente. poi anch'io cercavo di farle vedere le cose che lei faceva e che non si sarebbero potute fare se fosse stata piccola, accogliendola invece altre volte che voleva fare la piccina. un po' e un po' insomma. quello che le ho ripetuto per tutta la gravidanza è che ci sarebbe stato posto per tutti, che il cuore della mamma e del papà sarebbe esploso di amore perchè ce n'era per tutti, che nelle braccia della mamma e del papà ci sarebbero stati tutti ecc... poi le dicevo che la piccola avrebbe passato tanto tempo in braccio alla mamma, ciucciando dalla tetta anche (le facevo vedere le foto di quando era piccola e lo faceva lei) e che nel mentre noi avremo potuto leggere un libretto insieme.
Messaggio da MariPi82 » 22 gen 2020, 11:35
Messaggio da squinsy » 22 gen 2020, 11:51
Messaggio da MariPi82 » 22 gen 2020, 12:41
Eh, avrei bisogno di più info.squinsy ha scritto:Maripi so che hanno parlato di uno qui delle mie zone, vorrei sapere se poi raccontano qualcosa nel programma quando il caso si chiude.
Messaggio da squinsy » 22 gen 2020, 12:53
Si si, quello.MariPi82 ha scritto:Eh, avrei bisogno di più info.squinsy ha scritto:Maripi so che hanno parlato di uno qui delle mie zone, vorrei sapere se poi raccontano qualcosa nel programma quando il caso si chiude.
Chi, dove, perché?
Forse il farmacista di 38 anni?
Se è quello, morto.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Messaggio da MariPi82 » 22 gen 2020, 12:57
Ne parleranno stasera.squinsy ha scritto:Si si, quello.MariPi82 ha scritto:Eh, avrei bisogno di più info.squinsy ha scritto:Maripi so che hanno parlato di uno qui delle mie zone, vorrei sapere se poi raccontano qualcosa nel programma quando il caso si chiude.
Chi, dove, perché?
Se è quello, morto.
Lo so che è morto, mi chiedevo se ne parlassero poi quando si chiude un caso e cosa hanno detto.
Messaggio da squinsy » 22 gen 2020, 13:58
Poi dimmi cosa dicono.MariPi82 ha scritto:Ne parleranno stasera.squinsy ha scritto:Si si, quello.MariPi82 ha scritto:Eh, avrei bisogno di più info.squinsy ha scritto:Maripi so che hanno parlato di uno qui delle mie zone, vorrei sapere se poi raccontano qualcosa nel programma quando il caso si chiude.
Chi, dove, perché?
Se è quello, morto.
Lo so che è morto, mi chiedevo se ne parlassero poi quando si chiude un caso e cosa hanno detto.
Per ora in pagina hanno dato la notizia del ritrovamento, che era ubriaco, che non ci sono ipotesi di reato. Quindi si ipotizza o suicidio o incidente dovuto all'alterazione.
Messaggio da MariPi82 » 22 gen 2020, 14:37
Messaggio da MariPi82 » 22 gen 2020, 14:39
Messaggio da squinsy » 22 gen 2020, 14:46
No, non è passato, è ancora lì!MariPi82 ha scritto:Non mi dire che è passato in obitorio da te!
Ma la tossicologica non gliela fanno? Qui con ipotesi suicidio sarebbe il passo 1.
Messaggio da newbetti » 22 gen 2020, 17:41
Messaggio da roberta85 » 23 gen 2020, 7:23
Messaggio da Dionaea » 23 gen 2020, 8:29
Messaggio da MariPi82 » 23 gen 2020, 10:37
Messaggio da squinsy » 23 gen 2020, 11:07
A quanto pare la madre e i giornali locali non sono d'accordo che la dinamica sia chiara e chiedono che "chi sa parli", il problema è che non c'è molto da dire. Anche chi l'ha visto in giro la sera stessa non ha granché da dire.MariPi82 ha scritto:Squi, ieri non ne hanno parlato.
evidentemente la dinamica è abbastanza chiara quindi non c'è necessità di approfondire.
Messaggio da Lilluna » 23 gen 2020, 11:28
Messaggio da MariPi82 » 23 gen 2020, 11:52
Eh, ma i famigliari non accettano mai che un proprio caro decida di farla finita...questo ragazzo poi era evidentemente depresso e lo aveva manifestato...è molto complicato per le famiglie accettare, e lo comprendo assolutamente.squinsy ha scritto:A quanto pare la madre e i giornali locali non sono d'accordo che la dinamica sia chiara e chiedono che "chi sa parli", il problema è che non c'è molto da dire. Anche chi l'ha visto in giro la sera stessa non ha granché da dire.MariPi82 ha scritto:Squi, ieri non ne hanno parlato.
evidentemente la dinamica è abbastanza chiara quindi non c'è necessità di approfondire.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”