Era solo un movimentino di due placche tettoniche....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Novembrine 2006: PESCIOLUZZA ALZATI E... CAMMINA! :)
- canada
- Expert~GolGirl®

Re: Novembrine 2006: PESCIOLUZZA ALZATI E... CAMMINA! :)
Su su Daniuccia!
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- spiri
- Active~GolGirl®

Il terremoto??? Che paura! L'ultima volta che l'ho sentito era quando ero incinta di Margherita, credo meno di una settimana prima della sua nascita.. noi siamo al 5° piano per cui l'avevo sentito tanto, mi ero spaventata talmente tanto che ero certa di partorire quella notte!
Da noi è venuto il pediatra, confermata la diagnosi che sospettavo: otite perforante.. quindi 8 gg di antibiotico (ha anche le tonsille ingrossatissime!).
Poverina devo dire che è anche bravissima, con il male che deve avere avuto si è sì svegliata 2 ore la notte, ma per il resto sempre sorridente..
Neeef che succede??
Da noi è venuto il pediatra, confermata la diagnosi che sospettavo: otite perforante.. quindi 8 gg di antibiotico (ha anche le tonsille ingrossatissime!).
Poverina devo dire che è anche bravissima, con il male che deve avere avuto si è sì svegliata 2 ore la notte, ma per il resto sempre sorridente..
Neeef che succede??
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- canada
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Federica se la dorme e a me tocca la sveglia per andare in ufficio...
Spiri:
a Camilla. Se era un maschietto vedi come frignava!
P.S. E' possibile che tu sia su linkedin?
Federica se la dorme e a me tocca la sveglia per andare in ufficio...
Spiri:
P.S. E' possibile che tu sia su linkedin?
•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- Dania
- Original~GolGirl®

giorno anche da moi!
SPIRI.. per Camilla
NEFFA: allora?
BETTA: hai paura a pensare al terremoto o al secondo??
SPIRI.. per Camilla
NEFFA: allora?
BETTA: hai paura a pensare al terremoto o al secondo??
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Spirispiri ha scritto:Il terremoto??? Che paura! L'ultima volta che l'ho sentito era quando ero incinta di Margherita, credo meno di una settimana prima della sua nascita.. noi siamo al 5° piano per cui l'avevo sentito tanto, mi ero spaventata talmente tanto che ero certa di partorire quella notte!
Neeef che succede??
Canada confermo che le femminucce, anche col mal d'orecchie, sono più stoiche e più coraggiose
Betta purtroppo ci sono questi periodi un po' difficili, sapessi quante discussioni stupide per ca@@ate faccio io con mio marito e quante volte mi verrebbe voglia di imbottigliarlo, gettarlo in mezzo al mare e sperare che nessuno lo trovi
Nef allora che succede
Mana
Aspetto i miei e poi vado al lavoro...li lascio soli col criceto mannaro!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- simona ss
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Spiri, se l'otite perforante venisse ad Alberto, non si dormirebbe per una settimana e di giorno sarebbe un rompiballs di prim'ordine. Assicurato.
Solo per i denti non ti dico quanto diventa palloso... mi ricorda Gassman...
Ali, hai contato fino a 3.000? Come va? Ti sei calmata?
Ragazze, perchè non organizziamo un bel pulman e ce ne andiamo tutte insieme in una beauty farm, lasciamo pupi e mariti e ce la spassiamo per una settimana?
Metta una croce qui sotto chi lo farebbe anche subito, potendo!!!
Spiri, se l'otite perforante venisse ad Alberto, non si dormirebbe per una settimana e di giorno sarebbe un rompiballs di prim'ordine. Assicurato.
Solo per i denti non ti dico quanto diventa palloso... mi ricorda Gassman...
Ali, hai contato fino a 3.000? Come va? Ti sei calmata?
Ragazze, perchè non organizziamo un bel pulman e ce ne andiamo tutte insieme in una beauty farm, lasciamo pupi e mariti e ce la spassiamo per una settimana?
Metta una croce qui sotto chi lo farebbe anche subito, potendo!!!
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...
CRICETINA...mi hai fatto ridere ome una matta quando ho letto che tuo marito lo imbottiglieresti e lo getteresti in mzzo al mare... (p.s. bella idea...sopratutto in certi momenti
)
SPIRI...
a Camilla...
ALI...where are you????
DANIA..un abbraccio...
CRICETINA...mi hai fatto ridere ome una matta quando ho letto che tuo marito lo imbottiglieresti e lo getteresti in mzzo al mare... (p.s. bella idea...sopratutto in certi momenti
SPIRI...
ALI...where are you????
DANIA..un abbraccio...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- RobyB
- Expert~GolGirl®

SIMONA....X io ci sto..almeno con il pensiero...
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
- Mana75
- Original~GolGirl®

Buongiornoooooooo
ieri sera è successa una cosa strana..... erano le 18 passate... quando Samu inizia a piangere...... provo a prenderlo in braccio.. ma continua.... e mi spinge perchè non vuole che lo tocco...... idem con mio marito.... morale della favola va avanti così per mezz'ora...... male non ne aveva.... perchè come c'era una pubblicità che lo interessava smetteva un momento....... alla fine mi sono stufata... e l'ho seduto sul seggiolone urlante.... ho preparato cena.... gliel'ho messa davanti.... ed ha iniziato a mangiare....... a sto punto mi chiedo se stesse urlando per la fame..... (non penso) o per capricci........ anche perchè era talmente arrabbiato che ha iniziato a prendersela con la macchina cavalcabile, sbattendola... cercando di ribaltarla......
ieri sera è successa una cosa strana..... erano le 18 passate... quando Samu inizia a piangere...... provo a prenderlo in braccio.. ma continua.... e mi spinge perchè non vuole che lo tocco...... idem con mio marito.... morale della favola va avanti così per mezz'ora...... male non ne aveva.... perchè come c'era una pubblicità che lo interessava smetteva un momento....... alla fine mi sono stufata... e l'ho seduto sul seggiolone urlante.... ho preparato cena.... gliel'ho messa davanti.... ed ha iniziato a mangiare....... a sto punto mi chiedo se stesse urlando per la fame..... (non penso) o per capricci........ anche perchè era talmente arrabbiato che ha iniziato a prendersela con la macchina cavalcabile, sbattendola... cercando di ribaltarla......
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- STICH
- Expert~GolGirl®

buongirno! dopo una lunga latitanza eccomi.
Non ho più scritto, ma vi ho sempre letto, il fatto è ho una cosa che mi preoccupa (di cui non mi va di parlare)...
a parte questo, è da ieri che sono in mutua a causa delle placche in gola (è già la seconda volta nel giro di due mesi), oltre a quello ho avuto anche una brutta reazione al vaccino della rosolia, in pratica mi è venuta una forma acuta di rosolia (che solitamente col vaccino non viene). Alla fine io mi sento bene, ma mi si sono gonfiate tutte le ghiandole (sopratutto nell'osso dietro alle orecchie). Quindi ieri dopo un consulto dal mio medico e dal pediatra di gabry, tutti e due erano concordi nel farmi stare a casa almeno una settimana...
MANA grazie e
a te e tutta la tua famiglia
Non ho più scritto, ma vi ho sempre letto, il fatto è ho una cosa che mi preoccupa (di cui non mi va di parlare)...
a parte questo, è da ieri che sono in mutua a causa delle placche in gola (è già la seconda volta nel giro di due mesi), oltre a quello ho avuto anche una brutta reazione al vaccino della rosolia, in pratica mi è venuta una forma acuta di rosolia (che solitamente col vaccino non viene). Alla fine io mi sento bene, ma mi si sono gonfiate tutte le ghiandole (sopratutto nell'osso dietro alle orecchie). Quindi ieri dopo un consulto dal mio medico e dal pediatra di gabry, tutti e due erano concordi nel farmi stare a casa almeno una settimana...
MANA grazie e
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- simona ss
- Master~GolGirl®

Mana, Alberto fa così quando si sente frustrato, tipo quando non riesce a tirar fuori un gioco dalla cesta, o quando non riesce a farlo funzionare... sono scatti di nervi, a volte si calma da solo mentre altre volte vuole essere coccolato un pò. Io non vedo l'ora che parli e che si faccia capire più chiaramente, sarà sicuramente più facile per tutti!!
Stich mi spiace per le tue preoccupazioni... per il resto: finirà prima o poi questo inverno di c@cc@! E dire che noi siamo state anche fortunate, che l'inverno scorso, quando i nostri cuccioli erano piccolissimi, è stato davvero mite e con pochissima pioggia!
Stich mi spiace per le tue preoccupazioni... per il resto: finirà prima o poi questo inverno di c@cc@! E dire che noi siamo state anche fortunate, che l'inverno scorso, quando i nostri cuccioli erano piccolissimi, è stato davvero mite e con pochissima pioggia!
- Mana75
- Original~GolGirl®

Ciao ! Finalmente!!!STICH ha scritto:buongirno! dopo una lunga latitanza eccomi.
MANA grazie ea te e tutta la tua famiglia
Ma.. puo' succedere che con il vaccino della Rosolia possa manifestarsi la malattia...... Samu doveva fare il vaccino ieri.... ma l'ho rimandato a febbraio nella speranza che per allora stia bene.....
Germana
- STICH
- Expert~GolGirl®

con Gabry sono stata fortunata per i vaccini, non gli hanno mai provocato fastidi, anzi gli facevano l'effetto di anestetico.
simona, concordo con il fatto che l'anno scorso ha fatto decisamente un inverno migliore di questo.
simona, concordo con il fatto che l'anno scorso ha fatto decisamente un inverno migliore di questo.
- Mana75
- Original~GolGirl®

Anche secondo me era frustrato..... e aveva sonno.... pero' nonostante uno cercasse di calmarlo ..... lui continuava a piangere..simona ss ha scritto:Mana, Alberto fa così quando si sente frustrato, tipo quando non riesce a tirar fuori un gioco dalla cesta, o quando non riesce a farlo funzionare... sono scatti di nervi, a volte si calma da solo mentre altre volte vuole essere coccolato un pò. Io non vedo l'ora che parli e che si faccia capire più chiaramente, sarà sicuramente più facile per tutti!!
sono addirittura arrivata a pensare che ce l'avesse con noi perchè dopo 10 gg a casa ieri era tornato al nido.... eppure l'ha è bravo e si diverte........ Anch'io non vedo l'ora che inizi a parlare.....
Ieri sera ho preparato delle specie di crepes fatte con uova - latte e farina e farcite con un po' di prosciutto e formaggio..... Samu se nè sbaffata una intera...... poi voleva il finocchio..... avevo una paura che si soffocasse così gliene ho dato un pezzetto un po grosso.... e piano piano se lo è pappato con mia grande sorpresa!
Germana
- simona ss
- Master~GolGirl®

Ideona quella delle crepes!!!
Ci devo provare!
Alberto domenica si è pappato un piattino di raviolini con burro e parmigiano, mezza coscia di pollo al forno e i pomodorini in insalata!!!
Ci devo provare!
Alberto domenica si è pappato un piattino di raviolini con burro e parmigiano, mezza coscia di pollo al forno e i pomodorini in insalata!!!
- Mana75
- Original~GolGirl®

Stich, un MP per te.
Germana
- Mana75
- Original~GolGirl®

Domenica, per tenerlo buono gli ho dato la ciotola con i pomodorini.... da passarmi .... ad un certo punto... mi giro e me lo vedo che lo addenta..... e inizia a mangianserlo....... non vi dico in che stato erano i pavimenti dopo.....simona ss ha scritto:Ideona quella delle crepes!!!
Ci devo provare!
Penso che le crepes siano un piatto completo..... uova, prosciutto, formaggio..... direi belle ricche....
Ho provato anche con i piccolini della Barilla.....
Germana
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Simona: tutte le x che vuoi!!!!
Stich: anche a mia sorella era successo così, vaccino e poi la rosolia.
per le tue preoccupazioni.
Pappa:
domenica si è sbaffata polenta e spezzatino con patate...
Le crepes sono un'idea fantastica, devo provare!
Simona: tutte le x che vuoi!!!!
Stich: anche a mia sorella era successo così, vaccino e poi la rosolia.
Pappa:
Le crepes sono un'idea fantastica, devo provare!
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- simona ss
- Master~GolGirl®

Ragazze, mi date la ricetta delle crepes, che in cucina sono una frana!!! E poi i miei libri di ricette sono finiti in chissà quale scatolone...
Anche noi, Alberto adora quelli ricotta e spinaci!Ho provato anche con i piccolini della Buitoni.....
- STICH
- Expert~GolGirl®

ma i vostri piccoli che ormai mangiano come voi.. mangiano da soli o li imboccate? E poi hanno tanti denti? io gli sto dando ancora la pappa... finche la mangia..
grazie mana, risposto al mp
grazie mana, risposto al mp