Attentissimi che scherzigz ha scritto:MARIANA SPERO CHE IPPO STIA BENE![]()
E PERCHE' NON PENSARE A UN ALTRO MIRACOLO?
MAGARI ORA LA STRADA E' LIBERA NO???
CHE FATE ANDATE GIA' LIBERI O STATE ATTENTI?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI 2008: L'ANNO DEFINITIVO
- babymary
- Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI 2008: L'ANNO DEFINITIVO
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- babymary
- Expert~GolGirl®

Io oggi sono stata incasinata e d'ora in poi sarà sempre così
spero di passare ogni tanto per aggiornarmi.
baci a tutte
baci a tutte
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009
- laroby
- Master~GolGirl®

Anna e che non lo sapevo che stasera anche tu hai il monopolio del telecomando???
domani poi commentiamo, quindi vedi di collegarti!
ora mi leggo gli arretrati che non capisco di cosa state parlando...
o meglio capisco ma voglio dare risposte PSEUDOsensate
domani poi commentiamo, quindi vedi di collegarti!
ora mi leggo gli arretrati che non capisco di cosa state parlando...
o meglio capisco ma voglio dare risposte PSEUDOsensate
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- gz
- Collaboratore

ANNA CIAO PICCOLA BI MAMMA
TORNI GIA IN UFFICIO???
SEI BRAVISSIMA
IO INVECE ANCORA A CASA E DIREI CHE SONO OK FINO A SETTEMBRE-OTTOBRE E INTANTO CERCHERO' NUOVO LAVORO CHE NON SI SA MAI VISTA LA SITUAZIONE.
MA QUANDO SEI VIA CHI CI STA CON I TUOI ANGIOLETTI???
CHE BELLO E' VERO AVERNE DUE???
IO SONO FELICISSIMA ANCHE SE DANNO UN BEL PO' DA FARE. ORA NON LO NOTI TANTO, MA ASPETTA CHE GATTONINO O CAMMININO E MI SAPRAI DIRE...
TORNI GIA IN UFFICIO???
SEI BRAVISSIMA
IO INVECE ANCORA A CASA E DIREI CHE SONO OK FINO A SETTEMBRE-OTTOBRE E INTANTO CERCHERO' NUOVO LAVORO CHE NON SI SA MAI VISTA LA SITUAZIONE.
MA QUANDO SEI VIA CHI CI STA CON I TUOI ANGIOLETTI???
CHE BELLO E' VERO AVERNE DUE???
IO SONO FELICISSIMA ANCHE SE DANNO UN BEL PO' DA FARE. ORA NON LO NOTI TANTO, MA ASPETTA CHE GATTONINO O CAMMININO E MI SAPRAI DIRE...
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore

LAROBY SPERO TANTO CHE IL PICCOLO MIGLIORI PRESTO
E TANTI
A TUTTE
E TANTI
- gz
- Collaboratore

ORA VADO A FARMI UN DOCCIONE E POI ANCHE PER ME UN PO' DI TV 
- laroby
- Master~GolGirl®

Beh non ho fatto tanta fatica a leggere 2 sole pagine di arretrato... :prrrr
Mary complimenti al rappresentante e alle ANAlazioni :ahah
Per quanto riguarda un altro pancino io devo ancora rendermi conto che ho un trappolo per casa... pero' sto facendo quel che dicevo da prima, niente precauzioni di nessun genere, non ci penso nemmeno ai conrtaccettivi.. _e fu cosi che Riccardo ebbe un fratello/sorella a 15 mesi di distanza
_
Ross ma racconta qui i dettagli del battesimo dai!!!
Mary complimenti al rappresentante e alle ANAlazioni :ahah
Per quanto riguarda un altro pancino io devo ancora rendermi conto che ho un trappolo per casa... pero' sto facendo quel che dicevo da prima, niente precauzioni di nessun genere, non ci penso nemmeno ai conrtaccettivi.. _e fu cosi che Riccardo ebbe un fratello/sorella a 15 mesi di distanza
Ross ma racconta qui i dettagli del battesimo dai!!!
- laroby
- Master~GolGirl®

Io devo raccontarvi una cosa che ci è successa settimana scorsa, il giorno prima che mi cascasse la line adi telefono e internet..
Giovedi pomeriggio sono uscita per prendermi un po' di respiro dopo due giorni difficili con Riccardo malato, torno in tempo per 'dare il cambio' a marco che doveva tornare al lavoro e passo la serata da sola con lui.
alle 22 circa marco rientra e parlando della giornata mi dice
"gli ho anche fatto i lavaggi al naso con le fialette"
e io
"quali fialette che abbiamo il boccione di fisiologica"
mi si è fermato il cuore.
ha confuso le fialette di Clenil (che usiamo per l'aereosol) per fisiologica e gliene ha fatta una per narice.
sono andata nel panico, ho cominciato a piangere, ho chiamato il 118 e il centro antiveleni
nel mentre è partita una serie di insulti che me lo sono mangiato vivo, lui e la sua sbadataggine.
vi giuro che ci è mancato tanto così che non lo buttassi fuori di casa.
ora chiaramente sono molto più lucida (dopo essere stata rassicurata dal 118, dal centro antiveleni e dalla pediatra, il clenil è "solo" cortisone, quindi avrebbe al massimo provocato un po' di irritabilità, mentre invece lui dormiva beato.. ho passato poi la notte ad osservarlo respirare, ero terrorizzata) ma non potete capire il terrore che mi ha invasa.
ovvio che la cosa non è stata intenzionale, ma proprio per la sua poca attenzione in certe cose avremmo potuto rischiare grosso.
ora anche a distanza di giorni lui è ancora provato, io credo che mi ricorderò per tutta la vita lo spavento che ho vissuto e l'istinto omicida che mi è venuto fuori.
insomma... settimana difficile...
Domattina dobbiamo andare dalla pediatra per il controllo e poi nel pomeriggio io vado dall'ortopedico a farmi vedere questo braccio che mi sta facfendo impazzire, quindi passo a ragguagliarvi in serata!
Un bacio a tutte
Giovedi pomeriggio sono uscita per prendermi un po' di respiro dopo due giorni difficili con Riccardo malato, torno in tempo per 'dare il cambio' a marco che doveva tornare al lavoro e passo la serata da sola con lui.
alle 22 circa marco rientra e parlando della giornata mi dice
"gli ho anche fatto i lavaggi al naso con le fialette"
e io
"quali fialette che abbiamo il boccione di fisiologica"
mi si è fermato il cuore.
ha confuso le fialette di Clenil (che usiamo per l'aereosol) per fisiologica e gliene ha fatta una per narice.
sono andata nel panico, ho cominciato a piangere, ho chiamato il 118 e il centro antiveleni
nel mentre è partita una serie di insulti che me lo sono mangiato vivo, lui e la sua sbadataggine.
vi giuro che ci è mancato tanto così che non lo buttassi fuori di casa.
ora chiaramente sono molto più lucida (dopo essere stata rassicurata dal 118, dal centro antiveleni e dalla pediatra, il clenil è "solo" cortisone, quindi avrebbe al massimo provocato un po' di irritabilità, mentre invece lui dormiva beato.. ho passato poi la notte ad osservarlo respirare, ero terrorizzata) ma non potete capire il terrore che mi ha invasa.
ovvio che la cosa non è stata intenzionale, ma proprio per la sua poca attenzione in certe cose avremmo potuto rischiare grosso.
ora anche a distanza di giorni lui è ancora provato, io credo che mi ricorderò per tutta la vita lo spavento che ho vissuto e l'istinto omicida che mi è venuto fuori.
insomma... settimana difficile...
Domattina dobbiamo andare dalla pediatra per il controllo e poi nel pomeriggio io vado dall'ortopedico a farmi vedere questo braccio che mi sta facfendo impazzire, quindi passo a ragguagliarvi in serata!
Un bacio a tutte
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno cacciagirls!
Dai Ross, non offenderti
... purtroppo ognuna di noi ultimamente sta vivendo una vita così intensa che non ci siamo di certo scordate apposta di farti gli
per il battesimo di Nicola
...
Sono contenta che dopo tante peripezie sia stato battezzato
Se vuoi noi siamo quì a leggerti
Gizzy...
come sta procendendo il post operazione?
Regy... povera Eva sempre con la tosse! le mando una coccola speciale via etere
AnninaPisella!!!
Roby... alla faccia dello spavento per Rick!!!!!!!!!!!!!!! Credo di potermi quasi completamente immedesimare nella situazione (a parte che un figlio non ce l'ho
) e soprattutto nell'istinto omicida!!!
E' stato solo un brutto spavento, vedrai che adesso Marco sarà sempre super attentissimo per tutto!!!
Ti meriti una coccola coccolosa
Dai Ross, non offenderti
Sono contenta che dopo tante peripezie sia stato battezzato
Se vuoi noi siamo quì a leggerti
Gizzy...
Regy... povera Eva sempre con la tosse! le mando una coccola speciale via etere
AnninaPisella!!!
Roby... alla faccia dello spavento per Rick!!!!!!!!!!!!!!! Credo di potermi quasi completamente immedesimare nella situazione (a parte che un figlio non ce l'ho
E' stato solo un brutto spavento, vedrai che adesso Marco sarà sempre super attentissimo per tutto!!!
Ti meriti una coccola coccolosa
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo...
Mariana..........

Mariana..........
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
il capo è via per 2 o 3 giorni... ho parecchio da fare ma posso anche riuscire a stare un pochino qui.
Per noi periodino difficile, non tanto per Eva che tutto sommato sta bene (dentini etc. sono disturbi fisiologici), ma per i soldi
Come sapete Marco lavora in proprio da qualche anno, e questo autunno è stato davvero di vacche moooolto magre... adesso nel giro di un paio di settimane sono saltati fuori 2 lavori e la sponsorizzazione di un suo progetto per un libro, ma ovviamente tra il lavoro, la consegna e il pagamento effettivo passano sempre un mese o due come minimo... ieri Marco è dovuto andare in banca a parlare col direttore perchè il suo conto è in rosso da un po', e senza nemmeno riceverlo in ufficio ma parlandogli in mezzo alla filiale (alla faccia della privacy) gli hanno detto che le alternative sono 1) la segnalazione alla Centrale Rischi, quindi non riuscire praticamente più a fare mutui, prestiti, o perfino nuovi conti in banca 2) firmare subito un bel prestitone per risanare il conto e trovarsi delle maxirate sul collo. Marco ha spiegato che un paio di ore dopo sarebbe andato a firmare l'accordo con una casa discografica per disegnare 10 copertine di dischi, il cui introito sistemerà tutta la situazione bancaria, ma a questo direttore non gliene è importato nulla... che delusione vedere questo atteggiamento di simil-strozzinaggio.
Morale: ieri sera il mio Baffetto è andato a cena dai suoi per parlare di questa situazione e chiedere aiuto, e fare questo per lui è stata una grande umiliazione e l'ha fatto sentire un fallito... per fortuna il compagno di mia suocera ha detto subito che lo aiuteranno loro... ma ugualmente poi è tornato a casa veramente depresso.
Io lavoro 6 ore al giorno con stipendio in proporzione, e dovendo pagare il mutuo e sostenere le spese ordinarie sono già al pelo e ho consumato i risparmi.
Insomma, un sacco di pensieri che non lasciano dormire di notte
e in più devo incoraggiare e motivare Marco a darsi da fare il più possibile. Una delle società con cui ha in ballo un nuovo lavoro tempo fa aveva manifestato interesse a prenderlo come grafico interno, quindi speriamo che sia fattibile una collaborazione continua nell'immediato e poi una proposta di assunzione 
Per noi periodino difficile, non tanto per Eva che tutto sommato sta bene (dentini etc. sono disturbi fisiologici), ma per i soldi
Morale: ieri sera il mio Baffetto è andato a cena dai suoi per parlare di questa situazione e chiedere aiuto, e fare questo per lui è stata una grande umiliazione e l'ha fatto sentire un fallito... per fortuna il compagno di mia suocera ha detto subito che lo aiuteranno loro... ma ugualmente poi è tornato a casa veramente depresso.
Io lavoro 6 ore al giorno con stipendio in proporzione, e dovendo pagare il mutuo e sostenere le spese ordinarie sono già al pelo e ho consumato i risparmi.
Insomma, un sacco di pensieri che non lasciano dormire di notte
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

Insomma, sono dispiaciuta perchè Marco è bravo nel suo lavoro e spesso riceve apprezzamenti entusiasti, ma da qui a mettere insieme delle somme sufficienti a coprire tutte le spese del lavoro in proprio + un guadagno per mantenersi....... se poi aggiungiamo che è un po' pasticcione...
Insomma, gli ho intimato di trovarsi un qualunque lavoretto temporaneo per coprire questi periodi in cui i proventi della grafica non arrivano, se vuole continuare a lavorare in proprio, oppure di farsi assumere in qualche studio.
Scusate se mi sono sfogata, ma se non lo faccio con voi......
Insomma, gli ho intimato di trovarsi un qualunque lavoretto temporaneo per coprire questi periodi in cui i proventi della grafica non arrivano, se vuole continuare a lavorare in proprio, oppure di farsi assumere in qualche studio.
Scusate se mi sono sfogata, ma se non lo faccio con voi......
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

ROSS infatti sì, non prendertela
purtroppo molte di noi a volte sono così prese che entrano e scrivono di fretta il loro messaggio senza il tempo di leggere indietro. Raccontaci
ROBY accidenti che spavento!!!!! mi stupisco che non sia capitata una cosa del genere col mio Baffetto, per fortuna i suoi casini sono più innocui (sbaglia gli ingredienti della pappa come ieri sera, ma niente di letale). E in effetti il contenuto di una fialetta che è fatta apposta per essere inalata non può essere velenoso, hai fatto benissimo a chiamare 118 e Centro antiveleni per chiedere chiarimenti e farti rassicurare. Per la visita dall'ortopedico
so che una marzolina aveva un po' risolto la tendinite con una cura di cortisone, ma è bene che tu ti faccia vedere subito perchè poi i bimbi pesano sempre più e finchè non camminano da soli i polsi non guariscono.
SOL ciao dolcezza
per il discorso fratellini
per noi niente contraccettivi anche se la situazione non è il massimo della stabilità economica... ma io il mese prossimo compio 36 anni e non voglio chiudere le possibilità. Se arrivasse una nuova gravidanza sarebbe un grande regalo e una grande sorpresa, poi il resto credo si aggiusterebbe.
ROBY accidenti che spavento!!!!! mi stupisco che non sia capitata una cosa del genere col mio Baffetto, per fortuna i suoi casini sono più innocui (sbaglia gli ingredienti della pappa come ieri sera, ma niente di letale). E in effetti il contenuto di una fialetta che è fatta apposta per essere inalata non può essere velenoso, hai fatto benissimo a chiamare 118 e Centro antiveleni per chiedere chiarimenti e farti rassicurare. Per la visita dall'ortopedico
SOL ciao dolcezza
per il discorso fratellini
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

ANNA
non so cosa pagherei per abitare un po' più vicino a te!!!!!!! quando ci mandi qualche fotina nuova delle pallottole?
La sai una cosa? più passa il tempo è più i bimbi ti danno gioia in ogni piccola cosa che fanno... quindi preparati a tutte le piccole scoperte della vita che li aspettano settimana dopo settimana
La sai una cosa? più passa il tempo è più i bimbi ti danno gioia in ogni piccola cosa che fanno... quindi preparati a tutte le piccole scoperte della vita che li aspettano settimana dopo settimana
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Regy...
Vedrai che si sistemerà tutto...
... vi penso forte!
Io invece è da stamattina che mi sono svegliata con questo pensiero...
voglio un bimbo tutto mio ...

Vedrai che si sistemerà tutto...
Io invece è da stamattina che mi sono svegliata con questo pensiero...
voglio un bimbo tutto mio ...
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

SOL
arriverà il bimbo tutto tuo e la sofferenza tremenda di adesso ti farà sembrare magico qualunque istante... anche le difficoltà di ogni mamma saranno affrontate col sorriso sulle labbra perchè saprai quanto è prezioso il tuo bimbo...
Ma gine ed endo ti hanno detto come muoverti e quali eventuali farmaci prendere al prossimo test positivo?

Ma gine ed endo ti hanno detto come muoverti e quali eventuali farmaci prendere al prossimo test positivo?
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Regy...
Al momento la gine mi ha detto di aspettare il prossimo ciclo e poi di fissare una visita da lei per vedere come procedere... ma oggi pensavo di telefonare in studio per sapere se posso andare la settimana prossima a chiacchierare un pochino... perché l'attesa mi mette ansia...
Mentre l'endo. mi ha detto di ripetere gli esami del sangue ad inizi febbraio...
Sono ferma a questo punto... ieri parlando con la psico invece, mi ha detto che nell'eventualità ci fosse bisogno mi indirizzerà lei in un centro poliabortivo a brescia dove fanno controlli moooooolto accurati...
Al momento la gine mi ha detto di aspettare il prossimo ciclo e poi di fissare una visita da lei per vedere come procedere... ma oggi pensavo di telefonare in studio per sapere se posso andare la settimana prossima a chiacchierare un pochino... perché l'attesa mi mette ansia...
Mentre l'endo. mi ha detto di ripetere gli esami del sangue ad inizi febbraio...
Sono ferma a questo punto... ieri parlando con la psico invece, mi ha detto che nell'eventualità ci fosse bisogno mi indirizzerà lei in un centro poliabortivo a brescia dove fanno controlli moooooolto accurati...
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao.....sono passata per un salutino oggi pomeriggio vado a ritirare le analisi del sangue di Artyom per i controlli durante la terapia della tubercolosi..speriamo tutto bene
.ho fatto fare anche gli ormoni della tiroide perchè nonostante mangi un sacco non cresce nè in peso nè in altezza...
...inoltre porterò Andrea dal medico...per vedere se possiamo fare qualcosa...ultimamente è molto nervoso...si rosicchia la penna mentre fa i compiti e alla sera senza musica non riesce a dormire...
per il resto ho scritto qualcosina di là.........
un bacione a tutte

un bacione a tutte
Siamo a casa in 4!!!
- heidi_k
- Expert~GolGirl®

ciao GRAZIA
faccio una cosina di lavoro e poi corro a leggere le vostre news!! intanto
per i tuoi 2 ometti
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao ho cambiato avatar...adesso ci sono i due miei amori!!!!
Siamo a casa in 4!!!