GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTANTINE A PASSO LENTO, UN ALTRO POST SIAMO UN PORTENTO!
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
Re: OTTANTINE A PASSO LENTO, UN ALTRO POST SIAMO UN PORTENTO!
Anche io conosco una persona con 3 tc, a 3 anni di distanza uno dall'altro.
Io mi sono allontanata perché il pensiero della ricerca della gravidanza mi ossessionata e leggere qui mi faceva stare male.
Sia io che marito di pancia cercavamo t4, di testa organizzativamente no.
Poi ci ho fatto pace. Ho accettato il fatto che io un altro bimbi lo volevo. Che anche marito era più ni che no.
Ma che non sarebbe arrivato a breve perché il mio apparato riproduttivo era andato in crash.
Poi marito mi ha iniziato a sfottere che avevo gli occhi da incinta... Io negavo ed ho fatto un test...
Tanti test... Perché mi pareva assurdo che fossero positivi...
Io mi sono allontanata perché il pensiero della ricerca della gravidanza mi ossessionata e leggere qui mi faceva stare male.
Sia io che marito di pancia cercavamo t4, di testa organizzativamente no.
Poi ci ho fatto pace. Ho accettato il fatto che io un altro bimbi lo volevo. Che anche marito era più ni che no.
Ma che non sarebbe arrivato a breve perché il mio apparato riproduttivo era andato in crash.
Poi marito mi ha iniziato a sfottere che avevo gli occhi da incinta... Io negavo ed ho fatto un test...
Tanti test... Perché mi pareva assurdo che fossero positivi...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Anche da me priorità a gravide e bambini. Anziani no, invece ricetta ripetibile c'è un'altra cassa con un altro numero. Consegna campioni si suona direttamente in laboratorio.
Io mai usufruito della priorità salvo quando me l'hanno data gli astanti e quando verso termine gravidanza vedevo che c'era tanta gente ma io dovevo fare la analisi digiuna per via della tiroide.
Io mai usufruito della priorità salvo quando me l'hanno data gli astanti e quando verso termine gravidanza vedevo che c'era tanta gente ma io dovevo fare la analisi digiuna per via della tiroide.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ah, questione gravidanza: io posso mettermela via quanto voglio che tanto non resto incinta.
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
A me di solito continuano a chiedere se sono gemelle...Dionaea ha scritto:
Comunque i vecchietti hanno parlottato fra loro che "così giovane e già due figlie, che bello e altre amenità varie sui tempi che furono e i tempi attuali. Io non mi sento più così giovane sinceramente, cioè, in media.
Mi godo l'ultimo anno del decennio dei 20 va, poi sarà peggio!
Quando dico di sì ecco che arriva il classico "eeeeeeeehhhhhh ma non si assomigliano per niente!!!!"
Io ormai ho la faccia con il "ma vah? Non me n'ero accorta" perenne.
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ciao maripi!MariPi82 ha scritto:ciao a tutte!
mi affaccio per un salutino a tutte e....NO, non sono incinta e non sto cercando una gravidanza![]()
volevo solo salutarvi!
qui tuttok, Pietro una meraviglia, Andre impegnato come al solito, io ancora cieca. Ve l'avevo detto che sono diventata dipendente, vero? unica cosa positiva: a febbraio mi opereranno e sfrutterò la malattia per un mese, hahahahahahaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Mi chiedevo giusto come stesse la tua vista!
Dai, goditi i vantaggi dell'essere dipendente! Potresti addirittura fare le ferie pagate!
- enebria
- Master~GolGirl®
Anche io devo accantonare il sogno del terzo, fa male, spero di riuscire, però razionale mi dico che è meglio così.
Mi dedicherò allo studio e un po' di più a me stessa e andrà bene così
Mi dedicherò allo studio e un po' di più a me stessa e andrà bene così

La E che unisce e mai divide, settembrini del mio cuore E. 16/09/2012 & E. 01/09/2015
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Anch'io come Enebria fantastico su altro
Newbetti io non avevo capito che stavi cercando (e probabilmente sarò l'unica a non averlo capito ahahahah)
Newbetti io non avevo capito che stavi cercando (e probabilmente sarò l'unica a non averlo capito ahahahah)
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
AAAAnfatti: ferie pagate, tiè
e no, non sono contenta perché sono stata assunta per "obbligo" (visto che la società è in amministrazione Straordinaria) e non può avere contenziosi pendenti, con ral sc**a e livello basso (ovvio, nel limite del consentito)….dicono "aspettate e vedrete, sistemeremo". A me girano comunque, e di aspettare non ce ne ho più voglia: sto facendo i miei passi e speriamo di riuscire
io questa sezione di gol non la considero legata alla gravidanza e alla ricerca, eh.
ma manco per nulla: fosse così non passerei neppure, e non lo farei da anni!
l'ho sempre visto come un bell'angolino di condivisione tra mamme (di bambini con diverse età, tra l'altro: non lattanti e basta) e donne.
che il nome del forum sia "gravidanza on line" è un di cui che francamente, per moltissime sezioni, addirittura eliminerei, appunto perché fuorviante! io mi sono affezionata a "golline" e forum ben oltre i periodi di ricerca e gravidanza….

e no, non sono contenta perché sono stata assunta per "obbligo" (visto che la società è in amministrazione Straordinaria) e non può avere contenziosi pendenti, con ral sc**a e livello basso (ovvio, nel limite del consentito)….dicono "aspettate e vedrete, sistemeremo". A me girano comunque, e di aspettare non ce ne ho più voglia: sto facendo i miei passi e speriamo di riuscire

io questa sezione di gol non la considero legata alla gravidanza e alla ricerca, eh.
ma manco per nulla: fosse così non passerei neppure, e non lo farei da anni!
l'ho sempre visto come un bell'angolino di condivisione tra mamme (di bambini con diverse età, tra l'altro: non lattanti e basta) e donne.
che il nome del forum sia "gravidanza on line" è un di cui che francamente, per moltissime sezioni, addirittura eliminerei, appunto perché fuorviante! io mi sono affezionata a "golline" e forum ben oltre i periodi di ricerca e gravidanza….
Pietro Roberto 02-01-2013
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
Sappiate che mi sono appena "incastrata" con i capelli in una ragnatela gigante... Sono pronta x halloween
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
La penso esattamente come maripi sul forum
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Eeeeeee chevvelodicoaffà, pure io.Dionaea ha scritto:La penso esattamente come maripi sul forum
Sennò non ci stavo 10 anni prima di avere figli.
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Questo significa non lavarsi e non pettinarsi per una settimana...newbetti ha scritto:Sappiate che mi sono appena "incastrata" con i capelli in una ragnatela gigante... Sono pronta x halloween
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Già...
idem lilluno.
Infatti devo gestire tutto io, burocraticamente ed organizzativamente.
Erano gli accordi per i figli dopo il primo...
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Noooooooo.
Dai, buono!!!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ma te non lo sapevi?!?!?! ma sì che lo sapevi. non lo sapevi?
Pietro Roberto 02-01-2013
- Biru
- Original~GolGirl®
Congratulazioni Betty!!!
Io penso di chiudere bottega dopo Giandu.
Cioé, il mio corpo ha deciso già che tra un po' si chiude, quindi non penso di insistere per il terzo. L'anno e mezzo di esami e terapie é stato davvero pesante... per un'eventuale terza gravidanza sarebbe anche più aggressivo, e non me la sento.
Sono rientrata stamattina e adesso non mi muovo fino a metà dicembre. L'asma mi sta uccidendo, e il bel lavoretto che mi han fatto all'isterosalpingo mi da sempre più problemi.
L'annuncio che con capodanno mi fermo non é stato preso male, al contrario delle aspettative. (però non ho gettato benzina sul fuoco dicendo che non rientro)
Ora devo solo trovare a strettissimo giro qualcuno che riprenda una parte del mio lavoro.. e non é per niente semplice.
Io penso di chiudere bottega dopo Giandu.
Cioé, il mio corpo ha deciso già che tra un po' si chiude, quindi non penso di insistere per il terzo. L'anno e mezzo di esami e terapie é stato davvero pesante... per un'eventuale terza gravidanza sarebbe anche più aggressivo, e non me la sento.
Sono rientrata stamattina e adesso non mi muovo fino a metà dicembre. L'asma mi sta uccidendo, e il bel lavoretto che mi han fatto all'isterosalpingo mi da sempre più problemi.
L'annuncio che con capodanno mi fermo non é stato preso male, al contrario delle aspettative. (però non ho gettato benzina sul fuoco dicendo che non rientro)
Ora devo solo trovare a strettissimo giro qualcuno che riprenda una parte del mio lavoro.. e non é per niente semplice.
Mostro 05/02/2017 40+1 2800g 48cm
Giàndu 03/04/2020 39+6 2795g 46cm
Giàndu 03/04/2020 39+6 2795g 46cm
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Ma a lui non basta che sia io a farmi carico (anche se non totalmente eh, lui c'è e fa). Quello che a lui pesa è non poter andare e fare quello che vuole quando vuole (uscite serali, weekend fuori) cose che facciamo lo stesso, ma magari con lagne e frigne annesse. Il lavoro gli dà un grosso carico di stress quindi quando è fuori vorrebbe essenzialmente farsi gli affari suoi senza pensieri. Credo che se fosse dipendente forse un minimo la penserebbe diversamenteLilluna ha scritto:Già...
idem lilluno.
Infatti devo gestire tutto io, burocraticamente ed organizzativamente.
Erano gli accordi per i figli dopo il primo...
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
No.
Sei sparita!!
-
- Original~GolGirl®
OTTANTINE A PASSO LENTO, UN ALTRO POST SIAMO UN PORTENTO!
‘Sera a tutte!
Dion, grazie per i consigli sugli inserti e i booster, ottima idea quella delle lavette ikea!
Questione bambini: io nei miei sogni ne volevo 3...seeee ciao! Ci ho messo 2 anni e un bel percorso di fecondazione assistita per restare incinta e mi toccherà pure la menopausa precoce, ho come il dubbio che non riuscirò (a meno di botta di cu*o enorme con tanto di gemelli...).
Però ho un’altra testa rispetto all’angoscia che mi attanagliava quando ho ricevuto la diagnosi della riserva ovarica bassissima e non avevo ancora figli. Ok, probabilmente la menopausa sarà prima del tempo, pazienza, prenderò gli ormoni necessari fino ai 50 anni o giù di lì e stop.
Certo, un altro figlio mi piacerebbe tantissimo e piacerebbe tantissimo anche al marito...vedremo cosa ha in serbo il futuro per noi! Adesso siamo davvero felici, il desiderio per anni soffocato di essere genitori finalmente è realizzato e chissà...tante volte i figli arrivano anche con schiere di medici pronti a dire che era praticamente impossibile averli!
Diciamo che non mettiamo limiti e non ci facciamo problemi, se arriva sarà una grande festa!
Ecco, non lo so se sarei pronta a rimettermi in gioco con la fecondazione assistita, però magari lo farei un po’ meno “sotto pressione”...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dion, grazie per i consigli sugli inserti e i booster, ottima idea quella delle lavette ikea!
Questione bambini: io nei miei sogni ne volevo 3...seeee ciao! Ci ho messo 2 anni e un bel percorso di fecondazione assistita per restare incinta e mi toccherà pure la menopausa precoce, ho come il dubbio che non riuscirò (a meno di botta di cu*o enorme con tanto di gemelli...).
Però ho un’altra testa rispetto all’angoscia che mi attanagliava quando ho ricevuto la diagnosi della riserva ovarica bassissima e non avevo ancora figli. Ok, probabilmente la menopausa sarà prima del tempo, pazienza, prenderò gli ormoni necessari fino ai 50 anni o giù di lì e stop.
Certo, un altro figlio mi piacerebbe tantissimo e piacerebbe tantissimo anche al marito...vedremo cosa ha in serbo il futuro per noi! Adesso siamo davvero felici, il desiderio per anni soffocato di essere genitori finalmente è realizzato e chissà...tante volte i figli arrivano anche con schiere di medici pronti a dire che era praticamente impossibile averli!
Diciamo che non mettiamo limiti e non ci facciamo problemi, se arriva sarà una grande festa!
Ecco, non lo so se sarei pronta a rimettermi in gioco con la fecondazione assistita, però magari lo farei un po’ meno “sotto pressione”...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Foxy, forse hanno più probabilità di un miracolo quelli che si sentono dire "è impossibile" piuttosto che quelli "boh, è tutto ok, non è detto non accada naturalmente"...