GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FANNO AL MONDO I PRIMI SORRISETTI, ASPETTANDO I CUGINETTI!!

Bloccato
Vani
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: FANNO AL MONDO I PRIMI SORRISETTI, ASPETTANDO I CUGINETTI!!

Messaggio da Vani » 21 gen 2008, 16:42

Buonasera ragazze
oggi pomeriggio avevo scritto un bel post e al momento dell'invio si è cancellato tutto, UFFFAAAAAAAAAAAA.
Come state gennarine belle
un caloroso ben venuto a EMMA
Vedo che i vostri cuccioli stanno crescendo a meraviglia, anche Agata sta mettendo su peso in media 300 gr. infatti nata di 2.790 dimessa al 31/12 di 2.560 sabato sera al peso settimanale era ben 3.400 manca poco al primo kg. e devo dire che si vede che sta crescendo è diventata più consistente appena portata a casa non sembrava nemmeno di tenerla in braccio tanto era leggera. Il controllo dalla peditra io l'ho fatto mercoledì sera e anche la nostra dottoressa mi ha detto che va tutto benissimo prox controllo tra 5 settimane. Le poppate in media sono ogni tre ore sia di giorno che di notte, ora sta sveglia un po' di più durante il girono e alla sera ha qualche colichina ma nulla di forte tant'è che nel giro di una decina di minuti dopo vari movimenti di gambe e diversi versi si fa una bella "puzzetta" o la "cacca" e poi di solito passato tutto si riaddormenta, anche la notte di solito è brava se è un po' disturbata me la tengo in braccio e mi faccio una dormitina con lei.
Ora mi faccio un giro per glia ltri forum baci belle
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 21 gen 2008, 16:57

BENARRIVATA EMMA ANGELICA!!!!!!
MONICA HAI VISTO CHE CE L'HAI FATTA??? BRAVA!!!

E bravi questi gennarini che buttano su peso a vista d'occhio! :yeee :yeee :yeee
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 21 gen 2008, 16:58

enricHI ha scritto:ragazze sono tornata!!! dimessa oggi ma elena è stata trattenuta a causa della mia positività allo streptococco: ho fatto l'antibiotico ma avendo avuto un travaglio velocissimo, hanno appena fatto in tempo a farmi la puntura ma non a farmi il tampone per vedere se ero guarita o no. risultato: elena deve fare antibiotici per 5/6 giorni e quindi non potrà uscire prima di uno o due giorni.... che triste tornare senza di lei.... dopo vado ad allattarla, l'ospedale è lontanissimo!!!!

stasera torno e vi racconto un pò!
Tieni duro, vedrai che presto la porterai a casa con te, intanto un bacione a te e alla piccola Elena :cuore
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 21 gen 2008, 17:27

ho cambiato avatar :fischia :hi hi hi hi
e sto mettendo un paio di fotine nuove :hi hi hi hi
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 21 gen 2008, 17:30

che bello Flavio :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Barbarabu » 21 gen 2008, 20:39

ciao

scrivo veloce..oggi primo giorno a casa.

Tutto bene. venerdì ero andata per il monitoraggio e causa liquido basso mi hanno indotto il parto con ossitocina visto che ero già dilatata di 5 cm..insomma in tutto solo 3 ore.....NON MALE..4 spinte e Dario è uscito....3,880 KG di morbidezza per 53 cm. Non ho ancora la vera montata e quindi devo integraren con LA..e mi sono uscite le emorroidi..ma la felicità sovrasta tutto

appena riesco metto le foto e mi aggiorno

baci a tutte

:incrocini :bacio per chi deve ancora partorire
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 21 gen 2008, 21:16

ma che bello FLAVIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BARBARABU' bentornata a casa, un bacio a te Carlotta e Darietto :bacio

ragazze, sò che è sciocco, e che ancora mancano 5 giorni alla dpp... ma ho l'impressione che Giorgia non ne voglia proprio sapere... un mare di contrazioni inutili... poi tutti che telefonano... non faccio altro che pensare a quando nascerà e mi sembra un miraggio!!! scusate lo sfogo :buuu
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 21 gen 2008, 22:13

littlemom ha scritto:
Mimi76 ha scritto:Ciao a tutte ragazze
passata bene la domenica?
Io mi sono proprio goduta la compagnia di mio marito...DOVREBBE essere la ns. ultima domenica senza Arianna...(ci crede solo lui...x me la prox sono ancora qui)
Qsta mattina abbiamo dormito fino a tardi, sistemato tutti i vestitini di Ary nell armadio e le tutine nel fasciatoio. Abbiamo messo in ordine e pulito tutta la sua cameretta :emozionee ora è proprio tutto pronto.........manca solo lei!!! :cuore
Oggi un po' mi è preso lo sconforto, sono andata nella sua cameretta e gurdandomi ingiro sono scoppiata a piangere..............l'abbiamo voluta così fortemente che ora non mi sembra vero che tra un po' arriverà...ma io la vorrei già qui. Lo so sono complicata

Qsta sera siamo andati a mangiare nel ns. ristorante preferito, mi sono anche bevuta una birra piccola....e ho mangito anche il dolce, è stata proprio una bella serata!!
Per il resto tutto ok, ogni tanto pancia dura...ci sono gg dove mi viene molto spesso e altri meno...è normale??Ora mi sembra di non essere nemmeno incinta!!Sono in gran forma (se escludiamo la classica nausea dopo la colazione :che_dici )

Ok, vado a vedere un po' di tv con il maritozzo....notte a tutte e tanti :bacio ci sentiamo domani, se ho news su Monica vi dico
Tesoro mi hai fatto commuovere con le tue parole sei cosi dolce.
Posso dire che io non ho aspettato molto per l'arrivo di Mario per immagino cosa vuol dire.

Dai che non manca molto e la prossima volta che andrai nella sua cameretta lo vedrai sulla sua culla che dorme, ed sara la bimba piu fortunata avere voi come genitori :bacio
Ciao piccola!!!Ora sei tu che mi hai fatto piangere.... :buuu :buuu :buuu
AUGURONI AL PICCOLO MARIO, BUON COMPLIMESE AL PRIMO GENNARINO.....vuoi dire, tu la prima io l'ultima??? :che_dici
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 21 gen 2008, 22:16

ciao MIMI tesoro!!! tranquilla che ti tengo compagnia io :buuu
mamma che brutta l'attesa!!!!!!!!!!!!!! ehy voi due fate presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siamo stanche di aspettare!!!!!!!!!!!!... ora le sgrido un pò... con le altre ha funzionato :fischia... a quando il tuo prox controllo?

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 21 gen 2008, 22:19

ilarietta80 ha scritto:ragazze, sò che è sciocco, e che ancora mancano 5 giorni alla dpp... ma ho l'impressione che Giorgia non ne voglia proprio sapere... un mare di contrazioni inutili... poi tutti che telefonano... non faccio altro che pensare a quando nascerà e mi sembra un miraggio!!! scusate lo sfogo :buuu

Credo che nessuna meglio di me sappia cosa stai passando!!io dico a tutti che mancano ancora 10 gg, nonostante la mia ddp sia domani...Sembra anche a me che non passi mai e che tutte sfornino e io??Mi sembra una cosa senza fine. Cerco di non pensarci, qndo c'è mio marito fingo che il ritardo, il fatto che non succeda nulla non mi procura ansia e stress ma non è vero.............STO UNO SCHIFO!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu :buuu ................ora mi sono sfogata anch'io!!!

UNA DOMANDA ALLE MAMME: MA LE CONTRAZIONI SONO DOLORI TIPO LE ROSSE MA 100 VOLTE + FORTI CHE TI PRENDONO ANCHE LA SCHIENA (ZONA LOMBALE) E LE GAMBE?????
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 21 gen 2008, 22:21

UNA DOMANDA ALLE MAMME: MA LE CONTRAZIONI SONO DOLORI TIPO LE ROSSE MA 100 VOLTE + FORTI CHE TI PRENDONO ANCHE LA SCHIENA (ZONA LOMBALE) E LE GAMBE?????
siiiiiiiiiii sono quelle!!! a me hanno spiegato così, e prendono anche i reni... le gambe non sò...

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 21 gen 2008, 22:22

ilarietta80 ha scritto:ciao MIMI tesoro!!! tranquilla che ti tengo compagnia io :buuu
mamma che brutta l'attesa!!!!!!!!!!!!!! ehy voi due fate presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siamo stanche di aspettare!!!!!!!!!!!!... ora le sgrido un pò... con le altre ha funzionato :fischia... a quando il tuo prox controllo?
Non credo che con Arianna funzioni......... :aargh :aargh
Il prox controllo giove 24...mi sembra tra una vita......Poi io in qsto periodo sto così bene che non mi sembra nemmeno e qsta cosa mi fa incaxxare, + della gente che stressa!!!!!!!!!! :martello :martello

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 21 gen 2008, 22:24

ilarietta80 ha scritto:
siiiiiiiiiii sono quelle!!! a me hanno spiegato così, e prendono anche i reni... le gambe non sò...
Allora la notte scorsa ne ho avute un bel po'........ma oggi in giornata niente, solo pancia dura dura....che stress

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 21 gen 2008, 22:24

hai ragione tesoro... io ritornerò a fare il tracciato mercoledì... ufffffffffffffffffff
anche io sto benone tranne ste contrazioni non dolorose, preparatorie che non servono a nulla :aargh

preparazione anche per te :pistole :aargh

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 21 gen 2008, 22:36

e vabbè... io vado bimbe belle, a domani!!! notte a tutte :bacio

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 21 gen 2008, 22:48

ilarietta80 ha scritto:e vabbè... io vado bimbe belle, a domani!!! notte a tutte :bacio
:bacio :bacio bimba, a te e alla piccola Giorgia.
Vado anche io che non mi sento molto in forma...un filo di mal di testa, devo aver mangiato troppo (come al solito ultimamente.... :bomba )...poi Arianna oggi non si ferma un secondo!!! :emozionee

NOTTE A TUTTE

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 gen 2008, 3:30

seraaaa
capatina notturna causa poppata
mimi le contrazioni sono dolori che all'inizio possono sembrare dolori mestruali ma molto + forti... poi dopo sono non paragonabili con niente secondo me. prendono fortissimo ai reni, sembra si spacchi la schiena
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 22 gen 2008, 5:28

enricHI ha scritto:ragazze sono tornata!!! dimessa oggi ma elena è stata trattenuta a causa della mia positività allo streptococco: ho fatto l'antibiotico ma avendo avuto un travaglio velocissimo, hanno appena fatto in tempo a farmi la puntura ma non a farmi il tampone per vedere se ero guarita o no. risultato: elena deve fare antibiotici per 5/6 giorni e quindi non potrà uscire prima di uno o due giorni.... che triste tornare senza di lei.... dopo vado ad allattarla, l'ospedale è lontanissimo!!!!

stasera torno e vi racconto un pò!
....prima ho letto il tuo messaggio e ho iniziato a piangere, anche io sono positiva allo streptococco e ho fatto la cura e il tampone 2 volte ma niente da fare!
Domani faccio il tracciato e chiedo com'è la procedura... non voglio lasciarlo in ospedale da solo :buuu :buuu
Comunque congratulazioni!!!!!!

MA C'E' QUALCUNA CHE TIENE IL CONTO DELLE GENNARINE PANZUTE??????
SONO CURIOSA DI SAPERE QUANTE SIAMO :fischia :fischia

BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E
:incrocini :incrocini :incrocini
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 22 gen 2008, 9:31

buon giorno a tutte.
nessun novità oggi? noi aspettiamo, prima o poi verranno tutti fuori :fischia

noi tutto bene, anche Mario sta bene ed di gg e piu sveglio. adesso inizia e guardare nella direzione che arriva la voce :emozionee

Enrichi dai che i due gg passeranno in fretta , importante che Elena sta bene un bacio grande a tutti e due :bacio
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 22 gen 2008, 9:36

Mimi76 ha scritto:
ilarietta80 ha scritto:ragazze, sò che è sciocco, e che ancora mancano 5 giorni alla dpp... ma ho l'impressione che Giorgia non ne voglia proprio sapere... un mare di contrazioni inutili... poi tutti che telefonano... non faccio altro che pensare a quando nascerà e mi sembra un miraggio!!! scusate lo sfogo :buuu

Credo che nessuna meglio di me sappia cosa stai passando!!io dico a tutti che mancano ancora 10 gg, nonostante la mia ddp sia domani...Sembra anche a me che non passi mai e che tutte sfornino e io??Mi sembra una cosa senza fine. Cerco di non pensarci, qndo c'è mio marito fingo che il ritardo, il fatto che non succeda nulla non mi procura ansia e stress ma non è vero.............STO UNO SCHIFO!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu :buuu ................ora mi sono sfogata anch'io!!!

si MIMI sono quelli ma piu forti. dai che l'utero si sta preparando :fischia

Bloccato

Torna a “Gennaio”