GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scaldabiberon casa e auto Chicco
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Re: scaldabiberon casa e auto Chicco
io ho il modello precedente, ma quello è. Se lo lascio attaccato continua a scaldare, per non parlare dell'inutilità dello scaldabiberon da macchina.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
-
- Master~GolGirl®
il mio e' diverso. Me lo hanno regalato quando e' nato Ale che ora ha 5 anni, quindi penso che sia precedente come modello
- akane
- Gold~GolGirl®
il mio è questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... otohosting ma non regola la temperatura ha solo la rotellina se metto al minimo non scalda se metto al massimo fa bollente
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- cristiana
- Silver~GolGirl®
devi calcolare in quanti minuti ti scalda il latte alla giusta temperatura; una volta fatto questo conto il gioco è fatto. Il mio ci mette 8 minuti, un'eternità quando Cristiana è lì che strepita per avere il suo "tatte", in quel caso vado di pentolino.akane ha scritto:il mio è questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... otohosting ma non regola la temperatura ha solo la rotellina se metto al minimo non scalda se metto al massimo fa bollente
-
- Master~GolGirl®
Akane, e' come il mio.
Devi fare le prove finche' troi la emperatura giusta
Devi fare le prove finche' troi la emperatura giusta
-
- Master~GolGirl®
il mio non continua a scaldare.Quando raggiunge la temperatura si stacca e poi si riattacca da solocristiana ha scritto:io ho il modello precedente, ma quello è. Se lo lascio attaccato continua a scaldare, per non parlare dell'inutilità dello scaldabiberon da macchina.
- cristiana
- Silver~GolGirl®
pure il mio stacca e riattacca ma a furia di attaccare e staccare la temperatura sale. forse il termostato è rotto, ma è strano fa così da quando l'ho aperto la prima voltapenelope814 ha scritto:il mio non continua a scaldare.Quando raggiunge la temperatura si stacca e poi si riattacca da solocristiana ha scritto:io ho il modello precedente, ma quello è. Se lo lascio attaccato continua a scaldare, per non parlare dell'inutilità dello scaldabiberon da macchina.
-
- Master~GolGirl®
A me non lo ha mai fatto