GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
crema di riso liofilizzati omogeneizzati.....
- giusyta
- New~GolGirl®

crema di riso liofilizzati omogeneizzati.....
Ciao a tutti
Chi mi sa dire quale marca di questi prodotti è la migliore??????Devo cominciare lo svezzamento e mi è venuta la confusione
con tutte quelle marche ho paura di scegliere quella peggiore grazie
19 Settembre 2007 è arrivata la dolce GINEVRA
- fra71
- Original~GolGirl®

Re: crema di riso liofilizzati omogeneizzati.....
creme varie e omo della hipp (biologico) oppure ho usato quelli coop (sempre bio)
non fanno però i liofilizzati ma si usano per poco tempo
non fanno però i liofilizzati ma si usano per poco tempo
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50
- patchukina
- Master~GolGirl®

Ciao Gyusita,
credo che nell"Angolo del Bebè"
ti sapranno dare molte più informazioni!
Lo sposto
credo che nell"Angolo del Bebè"
ti sapranno dare molte più informazioni!
Lo sposto
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Sento parlare benissimo della Hipp, ma qui da me non si trova.
All'inizio ho usato Mellin per lio, omo e creme, ora vario e prendo anche plasmon o coop.
Alterno carne e pesce freschi agli omo, creme varie e omo alla frutta quando siamo in giro (a casa do' la frutta fresca).
Non credo esista realmente una marca migliore di un'altra, ma quella che può risultare più gradita. Comincia con una e vedi come va.
Personalmente quando mi sono resa conto che la mia cucciola è una piccola fogna e gradisce tutto
non mi sono fatta problemi e prendo tutto in base anche alle offerte (il che non guasta!).
Chiara
Sento parlare benissimo della Hipp, ma qui da me non si trova.
All'inizio ho usato Mellin per lio, omo e creme, ora vario e prendo anche plasmon o coop.
Alterno carne e pesce freschi agli omo, creme varie e omo alla frutta quando siamo in giro (a casa do' la frutta fresca).
Non credo esista realmente una marca migliore di un'altra, ma quella che può risultare più gradita. Comincia con una e vedi come va.
Personalmente quando mi sono resa conto che la mia cucciola è una piccola fogna e gradisce tutto
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- miky74
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Io uso diverse marche in base ai prodotti che mi servono.
Per es. Crema di Riso e Mais e Tapioca uso la Mellin, si sciolgono meglio delle altre secondo me e lo stesso epr i liofilizzati, costano un po' meno.
Per il biscotto Granulare senza glutine uso Milupa, si scioglie meglio nel latte.
La pastina uso per lo più Plasmon a volte Mellin.
Per la frutta uso Mellin Frutta Pura(senza nessuna aggiunta) oppure HIPP biologico.
I biscottini per il biberon ho sempre usato i plasmon primi mesi.
Poi che altro c'è.....mi pare basta così
Un abbraccio
Miky
Io uso diverse marche in base ai prodotti che mi servono.
Per es. Crema di Riso e Mais e Tapioca uso la Mellin, si sciolgono meglio delle altre secondo me e lo stesso epr i liofilizzati, costano un po' meno.
Per il biscotto Granulare senza glutine uso Milupa, si scioglie meglio nel latte.
La pastina uso per lo più Plasmon a volte Mellin.
Per la frutta uso Mellin Frutta Pura(senza nessuna aggiunta) oppure HIPP biologico.
I biscottini per il biberon ho sempre usato i plasmon primi mesi.
Poi che altro c'è.....mi pare basta così
Un abbraccio
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.