GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!
-
kla
- Master~GolGirl®

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!
- renna
- Original~GolGirl®

Ero più preoccupata per Margherita perchè pensavo sarebbe stato impossibile farle una puntura, ma sono due giorni che le stiamo facendo alle sue bambole con una siringa senza ago e devo dire che un po' è servito (anche se naturalmente non sono mancati i pianti e i "non voglio fare la punturina").
Voi come vi comporterete con il meningococco?
OPLA' sulle "crisi di mamma" ti hanno già detto tutto le alte, aggiungo che io ero molto più in crisi e difficoltà quando avevo Margherita piccola rispetto ad ora con Giovanni che ne ho due. Quindi non stare a guardare mono o bismamme, è difficile per tutte anche se in modi diversi ma come ti hanno già detto noi abbiamo il vantaggio di sapere che poi questo periodo passa
NICO mi spiace sentirti preoccupara, io di poppate non ci capisco un tubo non avendo mai allattato, ma so che ogni tanto questi pupi hanno la luna sversa, quindi osserva come va nei prossimi giorni e la risposta sono sicura che verrà da sè.
DAVIS
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- laroby
- Master~GolGirl®

yuhuuuuuuuuu
vi ricordate di me?
non sono sparita... è che sono state settimane faticose.. Riccardo ha la bronchiolite.
partiamo dall'inizio..
Il papy ha fatto l'influenza con tutti gli annessi e connessi e 2 domeniche fa mi sono accorta che respirava male
via al ps, la saturazione era buona e visto che c'erano un miliardo di bambini malati dietro consiglio dell'infermiera siamo tornati a casa
il lunedi ho sentito la ped che mi ha detto di portarlo martedi per una visita
nel frattempo lunedi pomeriggio ha cominciato a venire fuori tosse e respiro faticoso
martedi mattina poi era uno straccetto
febbre, tosse raffreddore, inappetenza e zero reattività
ci siamo presi uno spavento coi fiocchi
la pediatra l'ha visitato almattino, ci ha dato una cura tosta da fare subito (aerosol, bentelan, lavaggi nasali ecc) e poi l'ha rivisto nel pomeriggio
la situazione non era migliorata (in + la febbre continuava a salire) quindi via di corsa in pronto soccorso dove abbiamo passato tutta la giornata fino a tarda sera.
fatti vari esami, controllo della saturazione ogni 30 minuti (che rispetto a domenica era scesa quasi borderline), esami delle urine, e per non farci mancare niente lastra al torace per escludere focolai di polmonite, e diagnosi di bronchiolite.
da allora la ped esce tutti i giorni per visitarlo, l'aereosol ogni 4 ore inizia a 'funzionare' anche se ha sempre questa tosse spaventosa per un esserino cosi piccolo e il rumore del suo respiro mi sembra la caffettiera
da domani dovremmo ridurre la dose di medicine e speriamo che si rimetta bene, chissenefrega se ci metterà settimane, l'importante è che ne venga fuori bene.
domani giuro che mi metto con più calma a raccontarvi e a farmi raccontare di voi
intanto buonanotteeeeee
vi ricordate di me?
non sono sparita... è che sono state settimane faticose.. Riccardo ha la bronchiolite.
partiamo dall'inizio..
Il papy ha fatto l'influenza con tutti gli annessi e connessi e 2 domeniche fa mi sono accorta che respirava male
via al ps, la saturazione era buona e visto che c'erano un miliardo di bambini malati dietro consiglio dell'infermiera siamo tornati a casa
il lunedi ho sentito la ped che mi ha detto di portarlo martedi per una visita
nel frattempo lunedi pomeriggio ha cominciato a venire fuori tosse e respiro faticoso
martedi mattina poi era uno straccetto
febbre, tosse raffreddore, inappetenza e zero reattività
ci siamo presi uno spavento coi fiocchi
la pediatra l'ha visitato almattino, ci ha dato una cura tosta da fare subito (aerosol, bentelan, lavaggi nasali ecc) e poi l'ha rivisto nel pomeriggio
la situazione non era migliorata (in + la febbre continuava a salire) quindi via di corsa in pronto soccorso dove abbiamo passato tutta la giornata fino a tarda sera.
fatti vari esami, controllo della saturazione ogni 30 minuti (che rispetto a domenica era scesa quasi borderline), esami delle urine, e per non farci mancare niente lastra al torace per escludere focolai di polmonite, e diagnosi di bronchiolite.
da allora la ped esce tutti i giorni per visitarlo, l'aereosol ogni 4 ore inizia a 'funzionare' anche se ha sempre questa tosse spaventosa per un esserino cosi piccolo e il rumore del suo respiro mi sembra la caffettiera
da domani dovremmo ridurre la dose di medicine e speriamo che si rimetta bene, chissenefrega se ci metterà settimane, l'importante è che ne venga fuori bene.
domani giuro che mi metto con più calma a raccontarvi e a farmi raccontare di voi
intanto buonanotteeeeee
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®

CIAO
DAVIS,OPLA' E LARO' VI FACCIO TANTI
,SPERO CHE LA SITUAZIONE MIGLIORI....DAVIS MI RACCOMANDO NON PERDERE LA SPERANZA
NICO COME STA VALE?SPERO MEGLIO
TWEETY ANCHE A TE
X LA SITUAZIONE
DAVIS,OPLA' E LARO' VI FACCIO TANTI
NICO COME STA VALE?SPERO MEGLIO
TWEETY ANCHE A TE
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- naico
- Expert~GolGirl®

CASPITA Roby che spavento!!!laroby ha scritto: Riccardo ha la bronchiolite.....
Mi hai ricordato la mia esperienza con Elisa!!! Anche a lei hanno fatto la lastra al torace, la saturazione, addirittura la volevano ricoverare, m siccome avrebbero ricoverato solo lei e non me (al Buzzi!! l'"ospedale dei bambini"!!!) e aveva 2 mesi, l'ho riportata a casa... Ti posso solo dire che a lei è rimasta una certa "fragilità" polmonare, cioè fino ai tre - quattro anni ad ogni raffreddore partiva il broncospasmo.. ma iniziando subito la terapia col cortisone (il Pulmexan è miracoloso) ce l'abbiamo fatta e dopo i 4 anni non abbiamo mai più usato l'areosol!! (tra l'altro verso i 2 anni non ne voleva sapere.. poi invece se lo teneva da sola.. piccola..
Ti mando tanti
vado, è esaurito il tempo-sdraietta!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

DIETA...
mi sa che devo cominciare...non ce la faro mai....odio vedermi cosi....tanto il mio latte sta finendo...non lo sento piu duro.....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

LAROBY
NICOLETTA...ANCHE SE SEI BISMAMMA GINETTA...SEI LO STESSO UN ESSERE UMANO....
NICOLETTA...ANCHE SE SEI BISMAMMA GINETTA...SEI LO STESSO UN ESSERE UMANO....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

EHI MA URGE TITOLO...... 
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Roby, Davis, Oplà
forza! Questi momenti grigi passeranno, non abbattetevi
Ragazze il post si deve chiudere ma nn ho idee x il titiolo
Ragazze il post si deve chiudere ma nn ho idee x il titiolo
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Un anno dal test ed ora sei qui con me
Ottobre è ormai lontano ma ora camminiamo mano nella mano
booooh nn lo so -.-
Ottobre è ormai lontano ma ora camminiamo mano nella mano
booooh nn lo so -.-
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Vabbè faccio la despota ma solo perchè fra poco arriviamo a pag 51 
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

CHIUSOOOOOO!!!!
:prrrr