ho scoperto venerdì 17 di essere incinta di 3 sett. con esame sangue valore beta hcg 35, ho 44 anni.
stamattina domenica 19 le mie urine sono molto rosse, dopo mezz'ora mi sento qualcosa di strano, ho delle perdite sangue tipo ciclo; vado subito al PS. premetto che avendo appena scoperto di essere incinta, non ho ancora fatto nessuna visita ginecologica. il medico del pronto mi fa eco interna e mi dice che non si vede assolutamente nulla ma che è ancora troppo presto, mi prescrive 3 buscopan al dì e di recarmi domani per ripetere gli esami sangue e vedere se il valore beta hcg è salito.
io sono a letto dalle ore 12.00, come mi alzo per andare a fare la pipì la parte del basso vetre si contrae ed ho continue perdite di sangue.
non nego che le mie speranze si sono spente.
mi consola cheho un ciclo super regolare e che sono rinasta incinta al primo tentativo
avete qualche consiglio da darmi?
grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
perdite di sangue
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Re: perdite di sangue
Ciao Veronica e benvenuta.
Da quello che scrivi mi pare che sia giusto aspettarsi il peggio. Non ti resta che attendere le analisi, ma ci sono diversi lati positivi: sei rimasta incinta subito, sei all'inizio e se sta andando male probabilmente sta facendo tutto da solo e non avrai bisogno di interventi. Scusa la franchezza ma secondo me meglio evitare false speranze. Poi i miracoli accadono e anche in presenza di perdite copiose ci sono state gravidanze che sono proseguite.
Tienici aggiornate e in bocca al lupo.
Da quello che scrivi mi pare che sia giusto aspettarsi il peggio. Non ti resta che attendere le analisi, ma ci sono diversi lati positivi: sei rimasta incinta subito, sei all'inizio e se sta andando male probabilmente sta facendo tutto da solo e non avrai bisogno di interventi. Scusa la franchezza ma secondo me meglio evitare false speranze. Poi i miracoli accadono e anche in presenza di perdite copiose ci sono state gravidanze che sono proseguite.
Tienici aggiornate e in bocca al lupo.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ciao Veronica, benvenuta.
Mi spiace per l'esperienza, concordo con ziaVale sul prepararsi al peggio rispetto all'esito delle beta.
Io ho avuto la stessa analoga esperienza, il ciclo successivo sono poi rimasta incinta nuovamente ed è andato tutto bene.
Mi spiace per l'esperienza, concordo con ziaVale sul prepararsi al peggio rispetto all'esito delle beta.
Io ho avuto la stessa analoga esperienza, il ciclo successivo sono poi rimasta incinta nuovamente ed è andato tutto bene.

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
- New~GolGirl®
ho rifatto oggi gli esami del sangue e come mi aspettavo il valore beta hcg è sceso ad 8.
io sono molto realista e penso che la natura abbia seguito il suo corso, quindi sto vivendo questo momento, col mio compagno, con molta serenità
vi ringrazio molto per la vostra attenzione

io sono molto realista e penso che la natura abbia seguito il suo corso, quindi sto vivendo questo momento, col mio compagno, con molta serenità
vi ringrazio molto per la vostra attenzione

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Mi dispiace nella sfortuna meglio così, che si sia risolto tutto in fretta e naturalmente.
per la ricerca
Rimani sul forum se hai voglia di condividere questo percorso

Rimani sul forum se hai voglia di condividere questo percorso

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019