Ciao a tutti, appena entrata e felice di far parte del vostro gruppo!!!
Sono Vale ho 44 anni e la voglia di confrontarmi e ricevere consigli (e perché no anche supporto) da chi vive o ha vissuto la mia stessa esperienza credo possa solo aiutarmi.
Sono sposata da 6 anni è ho vissuto l'esperienza dell'aborto spontaneo (sono arrivata al massimo a 11 settimane+5 giorni tutte gravidanze naturali, senza stimolazione) 4 volte, un inferno che ha cercato di soffocarmi, ma dal quale con l'aiuto inossidabile di un marito meraviglioso ne sono uscita più forte di prima...non è stato semplice, abbiamo vissuto anche l'esperienza della Fivet, ci siamo sottoposti due volte a PMA (a Bergamo) senza nessun risultato positivo, ad oggi non pensiamo di ripetere nessun'altra Fivet, ma tutti ci consigliano di valutare un'eterologa!!! Ed è qui che entrano in gioco dubbi e perplessità, Italia o estero? e se estero, dove? Non vi nego che ho già preso contatti con Spagna e Cipro, ma sono continuamente alla ricerca di informazioni, il tempo stringe e anche nel caso di ovodonazione mi hanno consigliata di non perdere tempo...Qualcuna di voi ha vissuto quest'esperienza? Ha consigli da suggerirmi? Spero vogliate rispondermi, intanto vi lascio un abbraccio, a presto.
V
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mi presento!!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: Mi presento!!!
benarrivata!
mi spiace per le brutte esperienze, spero troverai consigli tra noi.
ci sono un paio di forum, uno è SOS e l'altro della CACCIA ALLA CICOGNA viewforum.php?f=32
in becco alla cicogna, allora.

mi spiace per le brutte esperienze, spero troverai consigli tra noi.
ci sono un paio di forum, uno è SOS e l'altro della CACCIA ALLA CICOGNA viewforum.php?f=32
in becco alla cicogna, allora.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- New~GolGirl®
Ciao benarrivata, mi spiace molto x ciò che avete dovuto affrontare, non saprei indirizzarti essendo nuova, anche io aborti, un figlio nato poi morto in cullina, 3figli speciali bellissimi, e una voglia matta di ricominciare da capo ma tra poco faccio 43 anni e come si sa tutto è più lento. Buona giornata Michela
-
- New~GolGirl®
Ciao benarrivata, mi spiace molto x ciò che avete dovuto affrontare, non saprei indirizzarti essendo nuova, anche io aborti, un figlio nato poi morto in cullina, 3figli speciali bellissimi, e una voglia matta di ricominciare da capo ma tra poco faccio 43 anni e come si sa tutto è più lento. Buona giornata Michela
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Benarrivata! Caspita che calvario hai dovuto passare... L'eterologa te l'hanno consigliata per la qualità degli ovociti? Perché comunque sei rimasta incinta 4 volte naturalemrnte... E, se posso, come mai ti sei affidata a PMA?
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
-
- New~GolGirl®

Se ti può essere utile io mi sono affidata, su consiglio della ginecologa che mi ha seguito per le diverse FIVET fatte sinora, ad una clinica di Madrid. Un posto molto discreto e professionale, mi seguono tutt'ora, sono all'ottava + 2, per quanto riguarda la terapia farmacologica.
Non è una scelta facile ed è molto personale, ma, nel mio caso, 47 anni compiuti, insistere con le fivet sarebbe stato necessariamente un fallimento.
Se hai bisogno di altre informazioni sono a disposizione. Un abbraccio!!!