gennaio, acquisto da un privato, mi spedisce l'oggetto e niente, una settimana dopo risulta consegnato, non a me. giro vorticoso di telefonate, tocca al mittente fare la richiesta di ricerca e al limite di rimborso: ricerca andata a vuoto quindi rimborso. io arrabbiata, indovinate chi è che chiede ancora il fax per la richiesta di rimborso...
oggi, aspetto un pacco da un sito grosso, spedito in sostituzione urgente. consegna entro le 20.00 dice il tracking, io felice. "consegnato a XXX ore 18.50" si certo, peccato che XXX non ha firmato niente di niente e non ha ricevuto niente. email immediata di reclamo, chiamata al venditore che a sua volta invia un'email al corriere.
stavolta corriere internazionale, molto affidabile dicono. dicono eh. io incavolata nera.
ora ho il terrore per la consegna di 6 ordine di aliexpress (uno è già arrivato, dopo solo 19 giorni, gli altri ... aiutttt)
ma si può nel 2019 fare queste cose, perdere pure gli indirizzi dei destinatari o sbagliare le consegne?
solo a me sta sfig@?


