GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANDO IL CAPEZZOLO non vuole uscire!! monello!

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Rispondi
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

QUANDO IL CAPEZZOLO non vuole uscire!! monello!

Messaggio da Makotina » 21 gen 2008, 15:34

ciao ragazze!!

nn io personalmente, ma una mia cara amica ha un problema.
LA PICCOLA HA 20 GG ED IL SUO ANTIPATICISSIMO CAPESSOLO nn vuole uscire!!! :pistole

e la bimba fa di quei picci che nn potete immaginare.
solo con il paracapezzoli si attacca e dopo 20 min circa si attacca al seno senza.
se li stimolava durante la gestazione la mamma, se lo tira ora fuori, almeno prova, con un aggegino inutile della chicco o con il tiralatte, MA LUI NN NE VUOL SAPERE :aargh

inoltre ha :aargh di quelle ragadi INAUDITE.. esce tanto di quel sangue quando si rompe la crosticina :x: povera piccola...

rimedi? soluzioni? consigli?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: QUANDO IL CAPEZZOLO non vuole uscire!! monello!

Messaggio da frangela » 21 gen 2008, 16:07

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 21 gen 2008, 18:12

Poverina, come la capisco... a me è successa la stessa cosa, solo paracapezzoli, e ragadi inaudite che erano proprio delle abrasioni estese... non vi dico i pianti e l'angoscia ogni volta che attaccavo il piccolo... anche perchè si staccava e si riattaccava almeno 7/8 volte per seno non riuscendo a trovare il modo ottimale! CHE MALEEEEE! A me sono venuti pure ingorghi ripetuti e poi la mastite, credo o per via delle ferite sul capezzolo o per via della suzione insufficiente... Fai tanti :incrocini alla tua amica, e dille di non prendersela troppo anche se la capisco perchè anch'io ho pianto tutte le mie lacrime; ma in un modo o nell'altro passerà, magari mi farei consigliare da qualche brava ostetrica di fiducia, un po' sensibile che capisca il problema e la sappia aiutare; io ho trovato conforto in una consulente della LLL, molto gentile, anche se poi alla fine ho optato per il LA.
Printemps e i suoi Ciccetti

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 21 gen 2008, 23:53

Mako, secondo me il suggerimento migliore e' di trovare una BRAVA consulente che vi dia una mano.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”