GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
X l'80ina disoccupata :incrocini smetta presto la divanata
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
Re: X l'80ina disoccupata :incrocini smetta presto la divana
Mi sono chiesta anch'io cosa centrasse la madre...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Conosco chi si è portata la madre in sala parto. Anche alternandola col marito.
Non è cosa così strana.
Per quando per me sarebbe inconcepibile.
Non è cosa così strana.
Per quando per me sarebbe inconcepibile.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- moonrise
- Master~GolGirl®

Oggi è arrivato il regalo di Marghe, la macchina fotografica. L'ho presa sul sito dell'Unieuro. Mi mancano due regalini suoi da parte dei nonni, ma le ho fatto scrivere la letterina lo stesso.
Vuole il Lego di Jurassic Park.

Ma che brutto. Non voglio spendere soldi per un Lego che mi fa cacare.

Ma con tutti quelli che ci sono...le principesse Disney, Harry Potter. No un cavolo di dinosauro con un pezzo di gabbia.
Ma perché ogni tanto gioca con lui alla ps al gioco dei Lego e allora vuole quello.

{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Noi abbiamo preso la nave dei pirati e poi prenderemo i mattoncini Lego duplo e libri.
Poi vorrei ricevesse un puzzle di quelli con le tessere grandi da fare a pavimento, passeró ai parenti visto il prezzo esiguo. Lei non chiede..Anche a farle vedere i cataloghi. Indica giusto i giochi di qualche personaggio dei cartoni che conosce. Se la porto nei negozi invece indica tutto
Dovessero chiedermi altro indirizzerei su chiodini, pennarelli/tempere/acquarelli, puzzle, vestiti, stickers, album da colorare.
A mia mamma avevo chiesto di prendere calze ma gliele ha già comprate e date perché un giorno che l'ha vestita socio mettendole i calzini corti mio papà ha sfracassato i cosiddetti che la povera nipote non aveva abiti adeguati alla stagione e andava in giro coi calzini corti a novembre
Quindi per mia mamma più che un regalo di Natale è stato un evitare di strangolare il marito
Ah no, da parte nostra anche alcuni animali della schleich, quelli più particolari che non ha fra gli animali con cui giocavo io da piccola e che ha ereditato.
Io per me vorrei tanto un paio di borse e dei libri.
Poi vorrei ricevesse un puzzle di quelli con le tessere grandi da fare a pavimento, passeró ai parenti visto il prezzo esiguo. Lei non chiede..Anche a farle vedere i cataloghi. Indica giusto i giochi di qualche personaggio dei cartoni che conosce. Se la porto nei negozi invece indica tutto

Dovessero chiedermi altro indirizzerei su chiodini, pennarelli/tempere/acquarelli, puzzle, vestiti, stickers, album da colorare.
A mia mamma avevo chiesto di prendere calze ma gliele ha già comprate e date perché un giorno che l'ha vestita socio mettendole i calzini corti mio papà ha sfracassato i cosiddetti che la povera nipote non aveva abiti adeguati alla stagione e andava in giro coi calzini corti a novembre

Quindi per mia mamma più che un regalo di Natale è stato un evitare di strangolare il marito

Ah no, da parte nostra anche alcuni animali della schleich, quelli più particolari che non ha fra gli animali con cui giocavo io da piccola e che ha ereditato.
Io per me vorrei tanto un paio di borse e dei libri.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- roberta85
- Silver~GolGirl®
Qui lui ha già fatto la letterina mettendo cose impossibili tipo un flauto traverso 
Noi vorremmo prender la Super Pen della Crayola quella che scioglie i pastelli a cera per disegnare
Ultimamente sta in fissi con la pittura in genere quindi vorrei orientare i vari regali su quel tema: sto aspettando che al Lidl rimettano in offerta la valigetta per dipingere con le tele e poi della Crayola c'è anche per colorare con la penna che soffia il colore
Dovrò cedere a qualche giocattolino spero due al massimo giusto per farlo contento

Noi vorremmo prender la Super Pen della Crayola quella che scioglie i pastelli a cera per disegnare

Ultimamente sta in fissi con la pittura in genere quindi vorrei orientare i vari regali su quel tema: sto aspettando che al Lidl rimettano in offerta la valigetta per dipingere con le tele e poi della Crayola c'è anche per colorare con la penna che soffia il colore

Dovrò cedere a qualche giocattolino spero due al massimo giusto per farlo contento

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- Hope80
- Bronze~GolGirl®
Giulio ha chiesto un escavatore
e una fotografia (intende macchina fotografica)...per il primo gli ho proposto il lego duplo e sembra piacergli, per la seconda non so che cavolo prendergli..
Su un catalogo ha visto anche il lego di topolino e glielo ha già preso mio fratello, poi ho fatto fare sia per lui che per viola due tovagliette da colorare e rilavare...e sempre per lui tazza e tovaglietta colazione di topolino...poi non so cos'altro arriverà sinceramente...anche ad indirizzare ho visto che lo scorso anno sono arrivate cose non richieste...
Lei vuole barbie principesse disney (ariel, cenerentola r belle), barbie col cane che fa la cacca e alcuni accessori e il gioco make and play...mia mamma le.ha preso lo zaino per la scuola e ai suoceri chiederò o la tuta da sci o il corso di 3 giorni per imparare a sciare o il costo del prossimo quadrimestre in piscina...

Su un catalogo ha visto anche il lego di topolino e glielo ha già preso mio fratello, poi ho fatto fare sia per lui che per viola due tovagliette da colorare e rilavare...e sempre per lui tazza e tovaglietta colazione di topolino...poi non so cos'altro arriverà sinceramente...anche ad indirizzare ho visto che lo scorso anno sono arrivate cose non richieste...
Lei vuole barbie principesse disney (ariel, cenerentola r belle), barbie col cane che fa la cacca e alcuni accessori e il gioco make and play...mia mamma le.ha preso lo zaino per la scuola e ai suoceri chiederò o la tuta da sci o il corso di 3 giorni per imparare a sciare o il costo del prossimo quadrimestre in piscina...
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Quest'anno qui Natale ricco.
I miei regalano a Petonio e Mostrillo la switch. Edizione limitata... dei Pokémon. Trovata online pagandola quasi 100€ meno che in negozio (305€ contro 399€).
Devono fare i bravi. Per forza.
Il regalo cumulativo per entrambi.
Di conseguenza anche da mia zia farò fare un unico regalo per entrambi: un videogioco switch (Mario kart 8 deluxe, che si trova a 45€).
Per palmy boh. Vedrò.
Ed anche da parte degli zii di Lilluno.
Tra l altro dopodomani operano la zia di Lilluno. Mastectomia totale. Non sanno ancora se riescono poi a farle la ricostruzione contestualmente o in un secondo momento. Lo vedono al momento... perché essendo lei diabetica potrebbero avere problemi sull'irrorazione sanguigna, a quanto ho capito.
I miei regalano a Petonio e Mostrillo la switch. Edizione limitata... dei Pokémon. Trovata online pagandola quasi 100€ meno che in negozio (305€ contro 399€).
Devono fare i bravi. Per forza.
Il regalo cumulativo per entrambi.
Di conseguenza anche da mia zia farò fare un unico regalo per entrambi: un videogioco switch (Mario kart 8 deluxe, che si trova a 45€).
Per palmy boh. Vedrò.
Ed anche da parte degli zii di Lilluno.
Tra l altro dopodomani operano la zia di Lilluno. Mastectomia totale. Non sanno ancora se riescono poi a farle la ricostruzione contestualmente o in un secondo momento. Lo vedono al momento... perché essendo lei diabetica potrebbero avere problemi sull'irrorazione sanguigna, a quanto ho capito.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Oh mamma, poverina....speriamo vada tutto bene.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Pietro Roberto 02-01-2013
- moonrise
- Master~GolGirl®
Mamma mia Lilluna che periodo!!!!!!
No ma qui io mi sento un pochino una manipolatrice mentale sotto Natale.
Ho tutta una serie di fasi prima di arrivare alla letterina.
Prima di tutto le creo dei desideri. Tipo....uuuuhhhh! Ma che bello sarebbe avere una macchina fotografica!!!! (O altre cose che cmq so potrebbero piacerle)
Poi magari le mostro l'immagine su internet...
Dopo qualche giorno magari si gira qualche negozio per vedere dal vivo se esiste quello che abbiamo in mente...e qui si passa in rassegna ad esempio i Lego o le Barbie.
Poi da lì è tutto in discesa, si convince, acquisto e DOPO le faccio scrivere una letterina estremamente spontanea e che (guarda caso) contiene proprio quelle cose che praticamente ho già preso.
Poverina...ma così almeno vado a colpo sicuro e non fa richieste assurde e irraggiungibili a cui per forza devo dire di no.
Metterle in mano il catalogo dei giochi per farla scegliere come da mia mamma è una cosa senza senso, perché rischia di decidere cose a caso tanto per scegliere qualcosa
No ma qui io mi sento un pochino una manipolatrice mentale sotto Natale.

Ho tutta una serie di fasi prima di arrivare alla letterina.
Prima di tutto le creo dei desideri. Tipo....uuuuhhhh! Ma che bello sarebbe avere una macchina fotografica!!!! (O altre cose che cmq so potrebbero piacerle)
Poi magari le mostro l'immagine su internet...
Dopo qualche giorno magari si gira qualche negozio per vedere dal vivo se esiste quello che abbiamo in mente...e qui si passa in rassegna ad esempio i Lego o le Barbie.
Poi da lì è tutto in discesa, si convince, acquisto e DOPO le faccio scrivere una letterina estremamente spontanea e che (guarda caso) contiene proprio quelle cose che praticamente ho già preso.

Poverina...ma così almeno vado a colpo sicuro e non fa richieste assurde e irraggiungibili a cui per forza devo dire di no.
Metterle in mano il catalogo dei giochi per farla scegliere come da mia mamma è una cosa senza senso, perché rischia di decidere cose a caso tanto per scegliere qualcosa
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
T1 e t2 sono in fase tv...
Hanno chiesto sub e air patroller (nota. Il sea patroller è in offerta a 49 adesso su amazon)
Poi lego
Poi cambiamo in base alla giornata...
Poi noi aggiungiamo libri vari
Due travestimenti
Altri pezzi di pista di legno dei trenini
T3 un gattino della fur real friends
Lego duplo (ora è in fissa con gli animali)
Libro da colorare
Per me vorrei un portafoglio nuovo e qualche minchiatina...
Per marito un libro di sin city
Il modellino auto divritorno al futuro
Abbigliamento
Hanno chiesto sub e air patroller (nota. Il sea patroller è in offerta a 49 adesso su amazon)
Poi lego
Poi cambiamo in base alla giornata...
Poi noi aggiungiamo libri vari
Due travestimenti
Altri pezzi di pista di legno dei trenini
T3 un gattino della fur real friends
Lego duplo (ora è in fissa con gli animali)
Libro da colorare
Per me vorrei un portafoglio nuovo e qualche minchiatina...
Per marito un libro di sin city
Il modellino auto divritorno al futuro
Abbigliamento
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Pietro vorrebbe la maschera di spiderman, e nella letterina ha scritto solo quella.
io avrò la playstation classic.
Andrea un po' di cose alexa che si sta domotizzando casa a sua immagine e somiglianza.
per la famiglia FORSE prenderemo la tv. dico forse perchè io sono contraria
mentra Andrea è super carico. non so se cedere, vedremo.
domani a Lidl c'è la vendita del materiale creativo....non vedo l'ora!!!!!

io avrò la playstation classic.
Andrea un po' di cose alexa che si sta domotizzando casa a sua immagine e somiglianza.
per la famiglia FORSE prenderemo la tv. dico forse perchè io sono contraria

domani a Lidl c'è la vendita del materiale creativo....non vedo l'ora!!!!!

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Zia di Lilluno.Dionaea ha scritto:per tua zia Lillu!
Non mia :-P
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Io oggi ho fatto il vaccino antinfluenzale... anche!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Buondì.
Qui a Natale per le bimbe ci sarà la bici senza pedali. So che è presto, ma tanto comunque non la useranno prima di primavera, e soprattutto penso che a loro, ora come ora, interessi di più giocare con la scatola che con la bici... Infatti ieri mi è arrivato un pacco Amazon con la scatola sproporzionatamente grande, una volta recuperato il contenuto l'ho lasciata a terra apposta e loro ci si sono ficcate dentro entrambe con una velocità che manco i gatti di casa e l'hanno distrutta altrettanto velocemente.
Da parte degli altri ancora non si è discusso nulla.
So che marito a me ha preso un paio di orecchini, me li ha fatti vedere per avere conferma mi andassero bene
Qui a Natale per le bimbe ci sarà la bici senza pedali. So che è presto, ma tanto comunque non la useranno prima di primavera, e soprattutto penso che a loro, ora come ora, interessi di più giocare con la scatola che con la bici... Infatti ieri mi è arrivato un pacco Amazon con la scatola sproporzionatamente grande, una volta recuperato il contenuto l'ho lasciata a terra apposta e loro ci si sono ficcate dentro entrambe con una velocità che manco i gatti di casa e l'hanno distrutta altrettanto velocemente.
Da parte degli altri ancora non si è discusso nulla.
So che marito a me ha preso un paio di orecchini, me li ha fatti vedere per avere conferma mi andassero bene

Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
perchè presto?
hanno 1 anno e mezzo....è proprio l'età indicata per iniziare a proporla. certo, non si spingeranno, ma con la sella molto bassa ci potranno giocare eccome.
Sono consapevole di avervi asciugato con la cosa
ma Pietro ha iniziato a usarla proprio a quell'età. con le 3 ruote sarebbe ottima!
hanno 1 anno e mezzo....è proprio l'età indicata per iniziare a proporla. certo, non si spingeranno, ma con la sella molto bassa ci potranno giocare eccome.
Sono consapevole di avervi asciugato con la cosa

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Presto perché loro sono basse rispetto all'altezza indicata nella confezione ma vabbè... Trovate a buon prezzo e comprate!
In casa hanno già due giochi cavalcabili a ruote su cui salgono e si spingono coi piedi: una specie di bruco con 4 ruote piroettanti e un triciclo senza pedali, proprio con 3 ruote e il manubrio orientabile. Li usano molto volentieri entrambi!
In casa hanno già due giochi cavalcabili a ruote su cui salgono e si spingono coi piedi: una specie di bruco con 4 ruote piroettanti e un triciclo senza pedali, proprio con 3 ruote e il manubrio orientabile. Li usano molto volentieri entrambi!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ma sì, io gliele proporrei lo stesso! tanto, più che un mini capitombolo non possono fare!
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Presto no... dai! Secondo me ci sta come regalo di Natale.
Palmy la usa la bici senza pedali dalla primavera... ed aveva poco più di 18 mesi.
Petonio e palmy usata verso i 2 anni... per una questione di meteo.
Palmy la usa la bici senza pedali dalla primavera... ed aveva poco più di 18 mesi.
Petonio e palmy usata verso i 2 anni... per una questione di meteo.