Enebria ha detto subito che il parente in questione non ha nulla a che fare con la scuola se non per il fatto che è frequentata da Enea. Da qui ho dedotto che la scuola non avesse il numero del parente, che può pure essere stretto, ma non collegato in alcun modo alla scuola.MariPi82 ha scritto:No, vabbè. Questa cosa la si sa da dopo, prima non era appurata! (E poi è proprio così? È un parente alla lontana, quindi?) Da quanto diceva lei poteva essere pure un nonno (parente!)! Oppure uno degli zii (che non è così scontato non abbiano delega)....Antolina80 ha scritto:Ma il parente di enebria non ha nulla a che fare con la scuola e di certo enebria non ha dato il suo numero di telefono alla maestra (credo). Quindi dalla chat di classe la foto è stata girata ad altri e in un certo qual modo è arrivata al parente X.MariPi82 ha scritto:Sì, sarà anche improbabile...Ma io avevo capito che era stata la maestra (che fisicamente è la persona che riceve la delega e quindi i dati) a inviare la foto al papà. Quindi è verosimile che l'abbia inviata anche ad un ipotetico nonno che magari ha dato il suo dato per la delega....e che magari l'ha pure chiesto perché, boh, o sapeva della foto, o ha visto che la scattavano, non so....Antolina80 ha scritto:Mi pare improbabile che la scuola abbia mandato ad altri la foto di classe. In teoria i numeri servono per le emergenze.enebria ha scritto:Anche io ho lasciato i vari numeri, però non dovrebbero prendersi la briga di girare queste foto ai parenti in genere. Ripeto qui non so da chi sia arrivata e pare pure che il parente sia quasi offeso dalla mia richiesta, in ogni caso continua a tergiversare.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
E invece hai provato a chiedere sul gruppo se qualcuno ha mandato la foto ad XY?
Resta il fatto che non capisco perché un tuo parente gira a te la foto di classe di tuo figlio. Pensava tu non l'avessi? Credeva di farti un piacere? Era per dimostrare che sa dove tuo figlio va a scuola? Con che messaggio l'ha accompagnata?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Cioè, non credo che il parente di enebria abbia intenzioni intimidatorie o cospiratorie, no?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Il mistero s'infittisce.
Vabbè...Vado a dormire che stamattina la sveglia m'è suonata alle 5:45, ciao!!!!!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Alla luce delle nuove rivelazioni la cosa mi incuriosisce ancira di più.
Enebria, io avrei indagato anche di più....altro che rompi....XD