GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mune devi tornare .. le settembrine 05 ti voglion coccolare!
- ziafra
- Expert~GolGirl®

Re: Mune devi tornare .. le settembrine 05 ti voglion coccolare!
belva giulia reclama la mia attenzione
a presto
a presto
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060
- puravita
- Silver~GolGirl®

sera... chissà il cinema di giulia com'è andato....
io nn riesco nemmeno a vedermi un film in pace alla tv...figuriamoci il cinema...
io nn riesco nemmeno a vedermi un film in pace alla tv...figuriamoci il cinema...
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®

sabato sarò da sola con i bimbi, nessuna mi viene a trovare

- Kida
- Basic~GolGirl®

Buona sera a tutte!

Volentieri, mi hanno sempre fatto bene, dopo passo!VY ha scritto: KIDA se vuoi io sono ancora nelle dietoline..ti riunisci???![]()
Chiara, mamma di Marco (22/10/2000) e di Simone (04/04/2003) e di Mattia (27/08/2005)
- Kida
- Basic~GolGirl®

Ciao Pura!
Chiara, mamma di Marco (22/10/2000) e di Simone (04/04/2003) e di Mattia (27/08/2005)
- Kida
- Basic~GolGirl®

Leggo gli arretrati!
- Kida
- Basic~GolGirl®

Qualche volta , se riusciamo, potremmo andarci insieme... organizziamo verso la priamvera,o per lo emno quando le giornate sono un pochetto più lunghe!paloma ha scritto:
CHIARA: ho detto a Paolo della fattoria e mi ha detto che la conosce, è di un suo amico... ma dico, ci avesse mai portato Lorenzo... lasciamo stare! Ieri volevamo andarci ma alle 16:30 quando si è svegliato Lorenzo c'era una nebbia che ci ha convinto a rimanere in casa.
Discorso secondo figlio: non ci stiamo ancora provando, ma entro la fine dell'anno mi piacerebbe riavere il pancione!![]()
Discorso ciuccio:a giugno in due gg lo abbiamo tolto, dicendo "Lorenzo è grande e i dentini si stortano, allora il ciuccio lo diamo ai pesciolini nel mare"
Lui ripeteva la storiella e non l'ha più cercato!![]()
Discorso tempo da soli senza i bimbi::ahah
Discorso nonna, cosa ne pensi GIULIA? Continua a fare antibiotici endovena x la bronchite e gli somministrano K+ perchè è ipopotassemica (continuando a spostare l'ago cannula x' le vene ricevono a fatica), non vuole-riesce ancora a deglutire nulla, gli sparano solo dei pappotti liquidi tramite il sondino naso-gastrico (per me sarebbe meglio dargli nutrizione enterale artificiale, forse qualche caloria in più e dimagrirebbe meno... boh... però gli dava dissenteria...)
Aveva recuperato il linguaggio abbastanza bene, ora non si capisce quasi niente... Un infermiere ci ha fatto capire che "si sta spegnendo" mentre i medici dicono "dobbiamo aspettare, la tac non è migliorata rispetto all'inizio" Boh?
Adesso scappo però, è tardissimo!
Buona giornata a tutte!
Per la nonna, mi spiace, ma è ricoverata?
dove?
Per i kili di troppo, da i vieni anche tu tra le dietoline!
Così ci aiutiamo avicenda!
- Kida
- Basic~GolGirl®

Di quale sesto parli?puravita ha scritto: sono stata all'ipercoop di sesto è enorme
- Kida
- Basic~GolGirl®

Ah , in toscana! :prrrrsax ha scritto:ma quando sei venuta?, io abito a 10 minuti a piedi da li..puravita ha scritto:
sono stata all'ipercoop di sesto è enorme
se ti sembra grande l'iper mi immagino i gigli, ci sei stata?
- Kida
- Basic~GolGirl®

Lo spero anch'io!giuly1970 ha scritto:Andrea è anche lui un super ciuccione! Nelle vacanze di Natale poi è regredito in maniera impressionante!Kida ha scritto:Ragazze, come sono messi i vostri bimbi/e con il ciuccio?
Mattia se non lo vede, non lo chiede; se non quando è particolarmente stanco o annoiato. Il fatto è che appena passano alcuni giorni in cui tutto fila abbastanza bene, poi si ammala o è particolarmente rognosetto che ci ricadiamo in pieno....![]()
![]()
![]()
Mi piacerebbe toglierlo definitivamente per settembre, ma la vedo dura!
Anche se ormai so che 8 mesi sono tanti e molte cose cambiano!![]()
Però al nido (non so con quale trucco) riesce a star senza: lo portiamo col ciuccio ma dopo poco glielo tolgono e resta lì, posato sull'armadietto, finché non vado a prenderlo, e pure la nanna lì la fa' senza ciuccio!![]()
A casa invece lo cerca spesso, in modo particolare quando è stanco, e la nanna senza ciuccio è improponibile...
Dubito di riuscire a toglierglielo x settembre... Vorrei perlomeno riuscire a far sì che se ne dimentichi durante la giornata, escludendo ovviamente la nanna...
- Kida
- Basic~GolGirl®

Arretrati letti!
il fisioterapista ha provato a spostare un po' il menisco, ma sono trotto "tesa" -C'è troppa tensione nel ginocchio- e ci ha messo un po'. settimana prossima altra seduta e poi vedremo!
il fisioterapista ha provato a spostare un po' il menisco, ma sono trotto "tesa" -C'è troppa tensione nel ginocchio- e ci ha messo un po'. settimana prossima altra seduta e poi vedremo!
- Kida
- Basic~GolGirl®

Buona serata a tutte! 
- puravita
- Silver~GolGirl®

ho il palmare che dà i numeri 
- BILLI
- Master~GolGirl®

Buonasera
Sara è a nanna che cerca di dormire ma la tosse nn le dà tregua...prevedo una nottataccia.Domani se sarà così la porto dal pediatra e sentiamo cosa dice.Il fatto è che è ininterrotta e lei nn riesce a dormire:mi chiama e mi dice che vuole dormire ma nn riesce
speriamo passi povera stella
Stasera nn son in forma, boh,sono giù...il pensiero di stà casa del piffero che nn si vende mi distrugge,cerco di nn pensarci ma non sempre riesco...dio mio che nervi!
PURA, belle le foto nuove
KIDA
x la prossima manovra del menisco
FED appena Massi avrà conferma x il sabato 26 ti dico.Poi se siete liberi veniamo lì altrimenti rimandiamo al prossimo,ok?
Spengo tutto,mi doccio e mi infilo sotto al piumone con il mio giornale....vediamo se mi sollevo un pò il morale
buonanotte
Sara è a nanna che cerca di dormire ma la tosse nn le dà tregua...prevedo una nottataccia.Domani se sarà così la porto dal pediatra e sentiamo cosa dice.Il fatto è che è ininterrotta e lei nn riesce a dormire:mi chiama e mi dice che vuole dormire ma nn riesce
Stasera nn son in forma, boh,sono giù...il pensiero di stà casa del piffero che nn si vende mi distrugge,cerco di nn pensarci ma non sempre riesco...dio mio che nervi!
PURA, belle le foto nuove
KIDA
FED appena Massi avrà conferma x il sabato 26 ti dico.Poi se siete liberi veniamo lì altrimenti rimandiamo al prossimo,ok?
Spengo tutto,mi doccio e mi infilo sotto al piumone con il mio giornale....vediamo se mi sollevo un pò il morale
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®

PURA lo sai vero che se ti beccano il ticker son caxxi amari??????
stai all'occhio valà che è VIETATO MIIIIIIIIIIIIIIIII....Nelle regole stà scritto ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
e dopo la parentesi siciliana
sgombro la piazza
stai all'occhio valà che è VIETATO MIIIIIIIIIIIIIIIII....Nelle regole stà scritto ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
e dopo la parentesi siciliana
sgombro la piazza
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- munequita
- Expert~GolGirl®

Rieccomi, buonasera a tutte!
Volevo rispondere a Maura: Mi sono persa un bel po', tua nonna adesso dove si trova? Ancora in ospedale o in una struttura riabilitativa?
Da quello che dici di tutte le cure che fa non potrebbe rinunciare a niente, certo vedo che la situazione generale è parecchio compromessa ma questo non significa che non potrebbe recuperare ancora molto, non mi dici niente di quello che fa x quanto riguarda la riabilitazione ad es. se sta tutto il giorno a letto o si siede, cammina anche se con ausili, se fa kinesi, lettino di statica, standing, logopedia....
certo che se la tengono tutto il giorno a letto è ovvio che non trovi alcuno stimolo e si stia lasciando andare, in questo momento deve fare il più possibile, anche forzandola, in modo da ottenere qualche piccolo successo che le può dare una nuova spinta....fammi sapere, intanto un
alla nonnina! 
Volevo rispondere a Maura: Mi sono persa un bel po', tua nonna adesso dove si trova? Ancora in ospedale o in una struttura riabilitativa?
Da quello che dici di tutte le cure che fa non potrebbe rinunciare a niente, certo vedo che la situazione generale è parecchio compromessa ma questo non significa che non potrebbe recuperare ancora molto, non mi dici niente di quello che fa x quanto riguarda la riabilitazione ad es. se sta tutto il giorno a letto o si siede, cammina anche se con ausili, se fa kinesi, lettino di statica, standing, logopedia....
certo che se la tengono tutto il giorno a letto è ovvio che non trovi alcuno stimolo e si stia lasciando andare, in questo momento deve fare il più possibile, anche forzandola, in modo da ottenere qualche piccolo successo che le può dare una nuova spinta....fammi sapere, intanto un
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®

Billi che dolce Sara....

Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®

Ne sono certa, in realtà niente di tutto questo mi preoccupa, sarò un'incosciente....sax ha scritto:
MUNE non ti preoccupare adesso, poi il secondo parto è più semplice del primo anche per me che ho fatto il cesareo avevo più paura perchè sapevo cosa andavo in contro, parlo del dopo parto nel mio caso, ma poi è stato più semplice di quello che mi aspettavo.
anche quando ci sarà Viola, vedrai la differenza tra Ale e lei.... mooolto più semplice tutto.
Quando dico che non sono pronta è perchè dovevo fare un sacco di cose in questi nove mesi e non le ho ancora finite!!!! Aiutoooo
- munequita
- Expert~GolGirl®

BILLI ha scritto:Sto aggiornando il segnaoreero ferma al 9 gennaio
Che d'è????
- munequita
- Expert~GolGirl®

Come staranno Edo e Nicky?
Vado a leggere và!
Vado a leggere và!