GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE 07 ORMAI E' REALE, E' IN ARRIVO IL PRIMO NATALE!

Bloccato
giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE 07 ORMAI E' REALE, E' IN ARRIVO IL PRIMO NATALE!

Messaggio da giulia35 » 21 gen 2008, 19:05

Pascale ha scritto:E' dalle 14.30 che dormono tutti e due!!! Almeno Thomas lo dovrei svegliare ma succede cosi raramente che sono cosi tranquilla... di solito William dorme una mezza ora alla volta! chi me lo fa fare svegliare uno che poi mi sveglia l'altro!!!

Non vi ho raccontato cosa ho fatto sabato sera! Siamo andati a mangiare da una coppia di amici ... e lei è incinta di 7 mesi di un maschietto. Cosi gli ho regalato un scattolone di vestiti di Thommy e Willy. La maggiore parte sono praticamente nuovi perché Wil era troppo grosso per portarli. Lei era contentissima! Anche io ... ma nello stesso tempo un pò triste! :buuu Se do via la roba vuole dire che abbiamo deciso di non avere più figli! Ci vogliamo godere bene questi due. Farne un terzo per noi sarebbe una pazzia... Ma mi piace cosi tanto fare la mamma che è difficile accettare il fatto che non sarò più incinta. Che non rivivivrò questi momenti magici! E che non avrò una femminuccia! Scusate lo sfogo!

L'unico lato positivo è che mi sono fatto un pò di spazio nel armadio ... :fischia

non essere triste cara.....nella vita mai dire mai..l'anno scorso di oggi vivevo un momento terribile, Daniele era una linietta su un test ...ded io volevo morire perchè proprio non ce lo aspettavamo un 'altro bimbo.......invece.......

non essere triste perchè tanto tu se avrai un'altro bimbo avrai una femminuccia..quindi a che ti servono le robe del tuo cicciobello se avrai una bambolina?
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 21 gen 2008, 19:16

per ciuk....

cara..ho inserito una foto di Mattia a tre mesi esatti...guarda il colore degli occhi...poi non è piu' cambiato.....(i miei sono miseramente castani come si puo' vedere)

http://www.flickr.com/photos/23004675@N02/?saved=1

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 21 gen 2008, 20:03

.Approfittandodi un sonno stranamente abbastanza lungo di daniele...sono riuscita as inserire un sacco di foto di mattia.......com'è diveso da daniele :sorrisoo

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 21 gen 2008, 20:05

RAGAZZE UNA DOMANDA URGENTE:
per 7, 2 kg di peso quante gocce di tachipirina devo dare?
Marina ha 38 di febbre
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 21 gen 2008, 20:21

non hai le supposte o lo sciroppo?

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 21 gen 2008, 20:25

ho chiamato il mio pediatra ...dice3 gocce per kg ....

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 21 gen 2008, 20:26

ogni 4 - 5 ore

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 21 gen 2008, 20:26

Devi moltiplicare 3 goccie per il peso di Marina!!!
Quindi direi 22 e mezzo...fai 22!
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 21 gen 2008, 20:28

Ciao Giulia!!! Ho visto le foto del tuo piccolo, è troppo bello e paffuttoso, ti vien voglia di mangiarlo tutto!!! :bacio

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 21 gen 2008, 21:02

ma parli di Mattia? perhcè il settembrino è l'altro Daniele....ma lui poverino è arrivato in un momentaccio ..e non riesco a fargli foto come per il secondo...

Matilde è bellissima ...mado' quanti capelli.....io sarei morta per una bimba oramai lo sanno tutti...pe una bimba bruna poi :emozionee

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 21 gen 2008, 21:07

GIULIA Ma che spettacolo di bambini!! Ho visto le ultime foto che hai messo...Mattia è un bambino da pubblicità!!! :ok Ha compiuto da poco tre anni!!???
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 21 gen 2008, 21:10

Pascale ha scritto:E' dalle 14.30 che dormono tutti e due!!! Almeno Thomas lo dovrei svegliare ma succede cosi raramente che sono cosi tranquilla... di solito William dorme una mezza ora alla volta! chi me lo fa fare svegliare uno che poi mi sveglia l'altro!!!

Non vi ho raccontato cosa ho fatto sabato sera! Siamo andati a mangiare da una coppia di amici ... e lei è incinta di 7 mesi di un maschietto. Cosi gli ho regalato un scattolone di vestiti di Thommy e Willy. La maggiore parte sono praticamente nuovi perché Wil era troppo grosso per portarli. Lei era contentissima! Anche io ... ma nello stesso tempo un pò triste! :buuu Se do via la roba vuole dire che abbiamo deciso di non avere più figli! Ci vogliamo godere bene questi due. Farne un terzo per noi sarebbe una pazzia... Ma mi piace cosi tanto fare la mamma che è difficile accettare il fatto che non sarò più incinta. Che non rivivivrò questi momenti magici! E che non avrò una femminuccia! Scusate lo sfogo!

L'unico lato positivo è che mi sono fatto un pò di spazio nel armadio ... :fischia
Pascale perchè triste!!!! vorrà dire che devi fare la femmina e quindi i vestitini da maschietto non ti serviranno!!! :prrrr
Marco nel cuore

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 21 gen 2008, 21:20

tatina74 ha scritto:GIULIA Ma che spettacolo di bambini!! Ho visto le ultime foto che hai messo...Mattia è un bambino da pubblicità!!! :ok Ha compiuto da poco tre anni!!???

grazie......ha compiuto 4 anni il 10gennaio...non abbiamo festeggiato...eravamo su a misurina perchè ho ricoverato il maggiore...e il settembrino aveva la brionchiolite...non me la sono sentita.......infatti houn sacco di cose da raccontare,,,l'ho fatto nel salottino..qua non me la sento ancora........

tatina ...non sai quantoti ho pensata.......io sono l'unica a non averti scritto nulla...sono una mamma che ha combattutto e combatte per il suo primogenito.....conosco il dolore ..la paura ma anche l'immensa felicita' di averlo messo al mondo 17 anni fa; so che mi capirai.
++++

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 21 gen 2008, 21:43

giulia35 ha scritto:
tatina74 ha scritto:GIULIA Ma che spettacolo di bambini!! Ho visto le ultime foto che hai messo...Mattia è un bambino da pubblicità!!! :ok Ha compiuto da poco tre anni!!???

grazie......ha compiuto 4 anni il 10gennaio...non abbiamo festeggiato...eravamo su a misurina perchè ho ricoverato il maggiore...e il settembrino aveva la brionchiolite...non me la sono sentita.......infatti houn sacco di cose da raccontare,,,l'ho fatto nel salottino..qua non me la sento ancora........

tatina ...non sai quantoti ho pensata.......io sono l'unica a non averti scritto nulla...sono una mamma che ha combattutto e combatte per il suo primogenito.....conosco il dolore ..la paura ma anche l'immensa felicita' di averlo messo al mondo 17 anni fa; so che mi capirai.
++++
Mi spiace tanto per la tua situazione ma sento che sei una donna e mamma speciale e forte! Non mollare anche se è dura!!! Grazie mille!! :bacio
Marco nel cuore

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 21 gen 2008, 21:46

Sono stordita ho sbagliato a fare i calcoli!!! ne ha fatti 4 di anni!!! :martello :martello
Marco nel cuore

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 22 gen 2008, 10:27

Buongiorno!!!

Stanotte Emma dalle 3 alle 5 non ha fatto altro che "chiacchierare"...non si stava più zitta :ahaha

Ma i vostri piccoli si scoprono la notte? Emma è in continuo movimento con quelle gambette...sembra Sandra Mondaini!!!!!! :ahah :ahah Penso che comincerò ad usare il sacco nanna!

Qui il tempo è brutto, ma più tardi mette Emma nel marsupio e ci andiamo a fare una passeggiata...tanto se aspettiamo il bel tempo non usciamo più!!!!

Per le settembrine che abitano a Torino: forse nel 2010 per un anno lasceremo Roma e verremo a vivere a Torino. In realtà doveva venire solo mio marito, ma ieri sera mi ha chiesto se vogliamo andare anche noi con lui e visto che non mi piace proprio l'idea di stare separati un anno anche io e Emma faremo i bagagli e ci trasferiremo!
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 22 gen 2008, 11:28

Buongiorno!!!!

Giulia:ho visto le foto dei tuoi figli, mamma sono uno più bello dell'altro!!!!!Complimenti!!!!!!Per il piccolo Daniele e il reflusso non hai fatto l'eco?Ci sono pareri discordi sull'utilità...ma male non fa...Chiara ha un reflusso lieve, ma l'ha disturbata tanto...ora per fortuna meno...ma ha il tipo silente, cioè non vomita e non rigurgita, è capitato solo un paio di volte, lei quello che le torna su lo ingoia di nuovo...prende il fosfalugel come anti acido...sembra andare meglio...mi sembra che mangia anche meglio...sarebbe meglio prendere qualcosa per il reflusso e vedere come va?magari riesci a limitare l'uso di cortisone...un mare di :incrocini

Dariuccia:un anno a Torino sarà di sicuro una bella esperienza per tutti...

Pascale:io pure ho di questi pensieri... :buuu però non si può mai dire...quindi mai dire mai... :sorrisoo

Dafne:l'ingorgo è passato, è durato un giorno...e ce l'avevo già avuto...di Martina mi sono fatta pure la mastite...stavolta no per fortuna, io faccio impacchi con acqua calda, e la faccio ciucciare più spesso dal seno ingorgato...poi borsa dell'acqua calda...in una giornata ho risolto...

Nanna:la mia piccola si sveglia ogni due-tre ore la notte...su quest'aspetto non posso dare consigli a nessuno...e poi di giorno se dorme lo fa solo per 5 minuti...un disastro su più fronti!!!!

Pappe:io non ho nessuna fretta...anche se la piccola cresce pochissimo...domani ho il controllo dal pediatra poi vi farò sapere...spero di poter arrivare al 6° mese... :incrocini per me!!!!!!!!

Ora anche se brutto tempo usciamo a fare un po' di spesa...nel frigo c'è quasi l'eco!!!!!!!!!

:bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 22 gen 2008, 12:04

Buongiorno a tutte!!!

Io sono un zombie, anche questa notte Matilde ha pianto e si è lamentata tutta notte...è da giovedi che fa così, addirittura prima ho dovuto farla addormentare in braccio perchè di addormentarsi nel suo letto non c'era verso, solitamente in 5 minuti si addormenta. Ho sentito il pediatra (parente della mia mamma, perchè la nostra risponde sempre male :aargh ), dice di darle il Mylicon per 10 giorni, gli abbiamo detto che ha un sacco di aria in pancia e la notte quando è in preda ai lamenti alza e abbassa le gambine continuamente, quindi dice che bisogna arrivare a sera senza aria in pancia e l'unico modo è il Mylico...speriamo sia questo il motivo altrimenti non so che fare, lei ha sempre dormito, si ogni tanto faceva qualche versetto in cerca del ciuccio, ma ora è proprio diverso..povera, stanotte mi è venuto da piangere anche a me, mi spiaceva vederla così spaventata e in lacrime.. :buuu

SCUSATE LO SFOGO! :emozionee

mita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mita » 22 gen 2008, 12:15

Neyla79, a me hanno prescritto una medicina simile.glielo sto dando da 3 gg. per ora è migliorata ma qualche volta continua a piagnuccolare come stanotte alle 24.. lei emette sempre un po' di aria per cui credo sia la cura giusta ma sicuramente non è immediata !!!!
Il 16/9/2007 è nata Anna Sofia, 3,25 kg per 48 cm di amore

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 22 gen 2008, 12:39

Ho creato il mio Foto Album con le foto della mia pulcina!! :cuore
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Bloccato

Torna a “Settembre”