Pascale ha scritto:E' dalle 14.30 che dormono tutti e due!!! Almeno Thomas lo dovrei svegliare ma succede cosi raramente che sono cosi tranquilla... di solito William dorme una mezza ora alla volta! chi me lo fa fare svegliare uno che poi mi sveglia l'altro!!!
Non vi ho raccontato cosa ho fatto sabato sera! Siamo andati a mangiare da una coppia di amici ... e lei è incinta di 7 mesi di un maschietto. Cosi gli ho regalato un scattolone di vestiti di Thommy e Willy. La maggiore parte sono praticamente nuovi perché Wil era troppo grosso per portarli. Lei era contentissima! Anche io ... ma nello stesso tempo un pò triste!Se do via la roba vuole dire che abbiamo deciso di non avere più figli! Ci vogliamo godere bene questi due. Farne un terzo per noi sarebbe una pazzia... Ma mi piace cosi tanto fare la mamma che è difficile accettare il fatto che non sarò più incinta. Che non rivivivrò questi momenti magici! E che non avrò una femminuccia! Scusate lo sfogo!
L'unico lato positivo è che mi sono fatto un pò di spazio nel armadio ...
non essere triste cara.....nella vita mai dire mai..l'anno scorso di oggi vivevo un momento terribile, Daniele era una linietta su un test ...ded io volevo morire perchè proprio non ce lo aspettavamo un 'altro bimbo.......invece.......
non essere triste perchè tanto tu se avrai un'altro bimbo avrai una femminuccia..quindi a che ti servono le robe del tuo cicciobello se avrai una bambolina?