Ci ho messo 1 ora x addormentarlo
... stasera mi sente il socio

Messaggio da Germy » 21 gen 2008, 19:33

Messaggio da Franci.uk » 21 gen 2008, 19:35
Pazienta LaIla.laIla ha scritto:Alora siamo andati dall'allergologo...
praticamente non mi ha detto nulla se non che devo fare altri esami![]()
Lunedì devo fare gli esami cutanei a Ettore, deve tenere i cerotti 2 giorni e giovedì avremo il responso.
Quindi si va avanti ancora di sola tetta e frutta...
Ma chi lo tiene quello, vuole mangiare tutto

Messaggio da Franci.uk » 21 gen 2008, 19:36
Vale70 ha scritto: "così dorme stanotte" si è giustificato ... così altri 10 minuti di pianti![]()

Messaggio da Mimi75 » 21 gen 2008, 19:39

Messaggio da Mimi75 » 21 gen 2008, 19:40
si ma lei con il suo dolce peso si trascina pure la sdraietta....laIla ha scritto:oramai Ettore si lancia di testaMimi75 ha scritto:ALBA SI è LANCIATAAAAAAAAAA DALLA SDRAIETTA.......
![]()
![]()
![]()
![]()
Il fatto è che non piange neppure, è solo contento di essere giù

Messaggio da Mimi75 » 21 gen 2008, 19:42
Franci.uk ha scritto:Pazienta LaIla.laIla ha scritto:Alora siamo andati dall'allergologo...
praticamente non mi ha detto nulla se non che devo fare altri esami![]()
Lunedì devo fare gli esami cutanei a Ettore, deve tenere i cerotti 2 giorni e giovedì avremo il responso.
Quindi si va avanti ancora di sola tetta e frutta...
Ma chi lo tiene quello, vuole mangiare tutto
Come sono diversi i bambini, Valerio ci ha messo mezz'ora stasera prima di decidere di mettersi un tozzo di pane in bocca

Messaggio da Germy » 21 gen 2008, 19:43

Messaggio da Piorellino » 21 gen 2008, 19:47

Messaggio da framar » 21 gen 2008, 19:47

Messaggio da Piorellino » 21 gen 2008, 19:49

Messaggio da la FABY » 21 gen 2008, 19:55

Messaggio da Piorellino » 21 gen 2008, 20:01

Messaggio da la FABY » 21 gen 2008, 20:07
Ma guarda Piore, io sono aperta a tutto, nel senso che ho provato anche a darle cucchiai di pappa (crema di riso, mais e tapioca, brodo vegetale), omogenizzato di frutta, il risultato e' sempre lo stesso, bocca serrata e giro di lato...tanto che appunto oggi parenti mi hanno detto di tenerle ferma la testa e schiacciarle le guance per farle aprire la bocca...Piorellino ha scritto:La Faby forse certo non è pronta, non so pero se con l autosvezzamento puo essere meglio o peggio per esempio...

Messaggio da Franci.uk » 21 gen 2008, 20:15
Eh, si'. Io con Valerio ho solo deciso che ci riprovo tra una settimana. La cosa dovrebbe essere divertente per noi e per loro, evidentemente per ora proprio non gli va.la FABY ha scritto: Per me non e' ancora abbastanza attirata dal cibo..non vi dico poi quando vede il cucchiaino arrivarle vicino la bocca...la testa le ruota di 180°...

Messaggio da Franci.uk » 21 gen 2008, 20:16

Messaggio da Muumimamma » 21 gen 2008, 20:22

Messaggio da framar » 21 gen 2008, 20:24
zia PiorePiorellino ha scritto:Framar ciao che bello leggerti!![]()
che fa Francesco bello? è cosi dolce e bellissimo con il suo sorrisino nella fotoAMORE DI ZIA
![]()

Messaggio da framar » 21 gen 2008, 20:25
Franci.uk ha scritto:Ciao Framar!

Messaggio da framar » 21 gen 2008, 20:27
credo che il metodo che ti suggeriscono sia il modo migliore per fare odiare il cibo ai bimbila FABY ha scritto:Ma guarda Piore, io sono aperta a tutto, nel senso che ho provato anche a darle cucchiai di pappa (crema di riso, mais e tapioca, brodo vegetale), omogenizzato di frutta, il risultato e' sempre lo stesso, bocca serrata e giro di lato...tanto che appunto oggi parenti mi hanno detto di tenerle ferma la testa e schiacciarle le guance per farle aprire la bocca...Piorellino ha scritto:La Faby forse certo non è pronta, non so pero se con l autosvezzamento puo essere meglio o peggio per esempio......non lo faro' mai.
Piuttosto vado di tetta fino ai 2 anni!

Messaggio da Franci.uk » 21 gen 2008, 20:28
Se e' per questo pure lui si sbraccia, ma e' il piatto che gli interessa a quel materialoneMimi75 ha scritto:
ecco perchè mi dicevi che Alba frse voleva solo imitare quando si agitava e voleva mettre in bocca tutto quelo che mangiavamo...![]()