io per andare a praga 5 giorni ho speso 650€, 57 minuti di aereo e 180€ solo per i voli.moonrise ha scritto:No ma io sono la prima a dire che se si vuole si risparmia.
L'anno che è nata Marghe avevamo un budget molto limitato tra maternità e altre spese e ci siamo concessi solo una vacanza di una settimana in Toscana, in casa, pagata 450euro e con spesa ed extra non siamo arrivati a 1000.
Ma per alcuni non è una priorità proprio spendere soldi per le vacanze, o non li hanno o non vedono come rilassante una vacanza in casa low cost e piuttosto rinunciano perché non vedono come indispensabile andarci.
Cmq Lilluna alla fine va dai suoi in Francia quindi un'alternativa low cost la trova.
Costa poco andare a Londra e Parigi, pochissimo anzi. ma poi cosa spendi la per albergo?parecchio, e di varie ricerche ne ho fatte, su 2000 siti.
Scozia?solo aereo erano circa 360€, poi devi noleggiare la macchina, pagare albergo, mangiare, musei, castelli etc. io ho speso poco per le ferie solo andando a casa di mio papà a Bellaria, ma per me voleva comunque dire cucinare, pulire, sistemare. Anche no grazie. Noi possiamo solo ad agosto, appartamento 2 settimane in puglia almeno 2000 €
Le vacanze non sono economiche, mai. Conosco chi ha fatto finanziamenti per andare una settimana a riccione, capiamoci. In ferie ci vai se puoi e se vuoi. Se no io sto bene anche a casa mia con gite giornaliere.