GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra i libri sogna l’80ina, di che si parla stamattina?
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: Tra i libri sogna l’80ina, di che si parla stamattina?
A noi che frega negli spostamenti in giornata è che abbiamo sempre da fare col giardino a casa. Ci vanno via i weekend così. Non che ci dispiaccia, anzi.
L'anno scorso ci siamo fatti tranquillamente il viaggio di nozze itinerante con Beatrice di un anno. Quest'anno faremo visita ad Aosta e poi abbiamo in programma Mantova. Io tornerei in Toscana, anche.
L'anno scorso ci siamo fatti tranquillamente il viaggio di nozze itinerante con Beatrice di un anno. Quest'anno faremo visita ad Aosta e poi abbiamo in programma Mantova. Io tornerei in Toscana, anche.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- RedRose
- Original~GolGirl®
Bella Mantova.
A meno che uno non ci finisca a novembre come ho fatto io. Una nebbia e un freddo
A meno che uno non ci finisca a novembre come ho fatto io. Una nebbia e un freddo

Giuditta "Titti-rex" 22.05.17 3325gx50cm, 41+1
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Nono, magari a fine aprile!
- moonrise
- Master~GolGirl®
Newbetti ma tu dove abiti?
Noi abbiamo avuto il giardino in una casa dove abitavamo prima di questa e seppur fosse piccolissimo dava troppo da fare!! Ci giocavamo troppi sabati!!
Ora abbiamo solo il balcone e preferisco così anche se avere il giardino è molto bello.
Da dove abitiamo noi ci sono tantissime cose che si possono fare in giornata, mare, montagna,lago o città.
Ma anche economiche..ad esempio lo scorso anno un sabato abbiamo noleggiato il risciò al parco di Monza, fatto un giro poi pic nic e con 10euro abbiamo fatto qualcosa di diverso senza muoverci troppo.
Noi abbiamo avuto il giardino in una casa dove abitavamo prima di questa e seppur fosse piccolissimo dava troppo da fare!! Ci giocavamo troppi sabati!!
Ora abbiamo solo il balcone e preferisco così anche se avere il giardino è molto bello.
Da dove abitiamo noi ci sono tantissime cose che si possono fare in giornata, mare, montagna,lago o città.
Ma anche economiche..ad esempio lo scorso anno un sabato abbiamo noleggiato il risciò al parco di Monza, fatto un giro poi pic nic e con 10euro abbiamo fatto qualcosa di diverso senza muoverci troppo.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Più che altro... qui è il portafoglio che non condivide la viglia di viaggiare.SuzieQ ha scritto: Io penso che non riuscirei a stare con un uomo che non condivida la mia voglia di viaggiare e girare.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
Io abito tra treviso e venezia.
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ah, ciumbia! ne farai di strada se vieni a Monza per la fluo run!!!!newbetti ha scritto:Io abito tra treviso e venezia.
Pietro Roberto 02-01-2013
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ci viene di corsa. È già quella la maratona!!MariPi82 ha scritto:ah, ciumbia! ne farai di strada se vieni a Monza per la fluo run!!!!newbetti ha scritto:Io abito tra treviso e venezia.
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
Già...MariPi82 ha scritto:ah, ciumbia! ne farai di strada se vieni a Monza per la fluo run!!!!newbetti ha scritto:Io abito tra treviso e venezia.
Ma sto muovendo un po' di amici...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
newbetti ha scritto:Già...MariPi82 ha scritto:ah, ciumbia! ne farai di strada se vieni a Monza per la fluo run!!!!newbetti ha scritto:Io abito tra treviso e venezia.
Ma sto muovendo un po' di amici...

Pietro Roberto 02-01-2013
- moonrise
- Master~GolGirl®
Dai ma anche da quelle parti hai tante cose carine da fare, puoi anche muoverti verso la Slovenia e hai le terme oppure le grotte da far vedere ai bambini. O anche andare verso le montagne...
Lilluna posso capire che con tre bimbi sia un salasso ma qualcosa di economico lo trovi da fare. Se fai la tessera viviparchi i bambini entrano gratis, uno ogni adulto pagante e risparmi qualcosa. Anche con Groupon ogni tanto ci sono buone offerte.
Lilluna posso capire che con tre bimbi sia un salasso ma qualcosa di economico lo trovi da fare. Se fai la tessera viviparchi i bambini entrano gratis, uno ogni adulto pagante e risparmi qualcosa. Anche con Groupon ogni tanto ci sono buone offerte.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Con Ryanair si può fare qualcosa in economia. Mica solo i ricconi viaggiano. Noi per primi viaggiamo low cost. Per le tratte lunghe si investe nei voli. Che scandaglio in lungo e in largo per trovare buoni prezzi. A volte trovo offerte che pago la metà di altri. L'anno scorso abbiamo pagato una sciocchezza la tratta per Bangkok rispetto ad altri che hanno pagato a prezzo pieno.
Si può stare anche più vicini.
Se si vuole all inclusive si paga altrimenti ci si adatta.
Conosco famiglia di 6 persone che viaggiano eccome.
Noi abbiamo il giardino, ma non ci impegna ogni weekend.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Si può stare anche più vicini.
Se si vuole all inclusive si paga altrimenti ci si adatta.
Conosco famiglia di 6 persone che viaggiano eccome.
Noi abbiamo il giardino, ma non ci impegna ogni weekend.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Eh, il nostro è grande e con lavori pesanti da fare
- roberta85
- Silver~GolGirl®
Salve 
Che bello organizzare i viaggi e fare mille progetti!! L'Islanda è un luogo che mi piacerebbe poter visitare ma rimarrà un sogno lo so.....come andare a vedere i musei e le piramidi in Egitto!!!
Noi quest'anno vista la mia operazione non so se organizzeremo qualcosa,vediamo a settembre eventualmente
hope ma che bella pancia
Per l'intervento ormai manca poco e sono anche impaziente a dire la verità
Mi ricoverano l'11 e poi io 13 operazione

Che bello organizzare i viaggi e fare mille progetti!! L'Islanda è un luogo che mi piacerebbe poter visitare ma rimarrà un sogno lo so.....come andare a vedere i musei e le piramidi in Egitto!!!
Noi quest'anno vista la mia operazione non so se organizzeremo qualcosa,vediamo a settembre eventualmente
hope ma che bella pancia

Per l'intervento ormai manca poco e sono anche impaziente a dire la verità
Mi ricoverano l'11 e poi io 13 operazione

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Che bello robi. Chissà che adrenalina!
Cmq prima parlavo di Roma e ho scoperto una associazione che fa visite guidate per bambini! Bellissimo.
Dion il nostro è sui 350 metri. Da fare c'è ne sarebbe un sacco. Noi facciamo il minimo per tenerlo decente.. Ma non ci perdiamo il sonno per dire
.
Cmq prima parlavo di Roma e ho scoperto una associazione che fa visite guidate per bambini! Bellissimo.
Dion il nostro è sui 350 metri. Da fare c'è ne sarebbe un sacco. Noi facciamo il minimo per tenerlo decente.. Ma non ci perdiamo il sonno per dire
.
- moonrise
- Master~GolGirl®
Eh però Suzie ci sono famiglie che davvero faticano a spendere soldi extra per uscire e viaggiare. Io stessa non ho fatto le ferie estive per tanti anni perché ero risicata. Ora con due lavori siamo stabili e abbiamo da parte soldi extra per gli inconvenienti e ci sta spendere soldi anche per uscire.
Io però capisco che una famiglia di 4/5 persone senta il peso di fare anche solo benzina extra per il we o comprare i biglietti per entrare a un museo.
Poi certo....io sono la prima a dire che si trova una via di mezzo.
Ci sono i musei gratis una domenica al mese per dire. O il cinema di paese che fa il biglietto a 6 euro invece che il multisala. O si può andare a passeggiare nel bosco e fare un piccolo nic al lago e spendere quasi zero.
Ma da comprare un biglietto con Ryanair e non comprarlo proprio la differenza esiste.
Cioè penso per esempio a Lilluna che va in vacanza in Francia dai suoi e non paga la casa,per dire....ovvio che se dovesse andare a Roma pur trovando un'occasione economica spende sempre di più.
Io però capisco che una famiglia di 4/5 persone senta il peso di fare anche solo benzina extra per il we o comprare i biglietti per entrare a un museo.
Poi certo....io sono la prima a dire che si trova una via di mezzo.
Ci sono i musei gratis una domenica al mese per dire. O il cinema di paese che fa il biglietto a 6 euro invece che il multisala. O si può andare a passeggiare nel bosco e fare un piccolo nic al lago e spendere quasi zero.
Ma da comprare un biglietto con Ryanair e non comprarlo proprio la differenza esiste.
Cioè penso per esempio a Lilluna che va in vacanza in Francia dai suoi e non paga la casa,per dire....ovvio che se dovesse andare a Roma pur trovando un'occasione economica spende sempre di più.
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
La questione sono le spese fisse mensili.moonrise ha scritto:
Ne ho tante.
E la scelta è: o fare un viaggio all'anno, o mettere via quei quattro soldi.
E sinceramente.... preferisco metterli via.
Se facessi un viaggio all'anno (budget 4/5.000€, considerando che siamo in 5... tra vitto, alloggio, trasporti ed extra per una settimana/10gg) andremmo praticamente zero tra entrare ed uscite.
Anche no... ecco. Non è nel mio modo di vivere.
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Non vivo male... eh...moonrise ha scritto:Eh però Suzie ci sono famiglie che davvero faticano a spendere soldi extra per uscire e viaggiare.
Non mi faccio mancare nulla. Ho la SantaRosy, per dire. Potrei rinunciare a lei... si tratta di molto meno di 200€/mese. Magari ci tirerei fuori i soldi di un viaggio.
Ma anche no. Preferisco SantaRosy.
Ma io ho chiesto riduzione di orario di lavoro. Ho 200€ abbondanti in meno che entrano al mese. Ed ho il nido che pesa per 500€/mese.
Ne riparliamo da agosto 2019... che non ho più il nido ahhahahahah
A quel punto se ne può parlare.
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Ah ovviamente i miei ragionamenti valgono contando non capitino imprevisti economici durante l'anno ahhahahahahah
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Per me 5000 euro può voler dire un viaggio dall'altra parte del mondo di oltre 20 gg per dire.
Ma non stiamo parlando di quello. Stiamo parlando del fatto che se uno avesse una esigenza di farsi un viaggetto anche solo un weekend, può farlo in economia. Tutto qui.
Non mi interessa entrare nelle tasche della gente. Intendevo dire che si può viaggiare anche low cost.
Lho già detto. C'è gente che sta via una settimana spendendo quanto me un mese.
Questo intendevo.
Poi ognuno ha delle priorità e sicuramente metter via lo è.
Soprattutto in era di nido.
Che peraltro ci pensavo oggi. Finisco tra 4 mesiiiiii
Ma non stiamo parlando di quello. Stiamo parlando del fatto che se uno avesse una esigenza di farsi un viaggetto anche solo un weekend, può farlo in economia. Tutto qui.
Non mi interessa entrare nelle tasche della gente. Intendevo dire che si può viaggiare anche low cost.
Lho già detto. C'è gente che sta via una settimana spendendo quanto me un mese.
Questo intendevo.
Poi ognuno ha delle priorità e sicuramente metter via lo è.
Soprattutto in era di nido.
Che peraltro ci pensavo oggi. Finisco tra 4 mesiiiiii