GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra i libri sogna l’80ina, di che si parla stamattina?
- moonrise
- Master~GolGirl®
Re: Tra i libri sogna l’80ina, di che si parla stamattina?
Mamma mia... c'è in giro ancora di tutto!!!
Oggi vado a comprare degli integratori anche per lei perché è sempre stanchissima. Sbadiglia di continuo e la mattina non riesce a tenere gli oggi aperti. Anche se a scuola dorme il pomeriggio non è riposata per niente, complice sto cambio dell'ora.
Anto che bello il posto dove siete andati in montagna, che invidia.
Noi andiamo via giovedì ma con la sf**a che abbiamo troveremo 4 giorni di diluvio!!
Oggi vado a comprare degli integratori anche per lei perché è sempre stanchissima. Sbadiglia di continuo e la mattina non riesce a tenere gli oggi aperti. Anche se a scuola dorme il pomeriggio non è riposata per niente, complice sto cambio dell'ora.
Anto che bello il posto dove siete andati in montagna, che invidia.
Noi andiamo via giovedì ma con la sf**a che abbiamo troveremo 4 giorni di diluvio!!
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Buondì!
Anto che nottata schifosa!
Io per il momento non lamento particolari fastidi legati al cambio dell'ora, stranamente...
Anto che nottata schifosa!
Io per il momento non lamento particolari fastidi legati al cambio dell'ora, stranamente...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
oh mamma
la meningite comunque è sempre in giro. solo che fa notizia quando qualcuno muore....
qui ci saranno 4-5 casi al mese.

la meningite comunque è sempre in giro. solo che fa notizia quando qualcuno muore....

Pietro Roberto 02-01-2013
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
E si solo che qua sono 4 casi in una settimana... un po' troppi...
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- roberta85
- Silver~GolGirl®
Per colazione ho tè verde e fette biscottate integrali o latte di soia e cereali integrali ma preferisco il tèHope80 ha scritto:Che dieta preparatoria devi fare ROBY?
Il pranzo ho 200 g di carne bianca o pesce + 200 g di verdura cotta + 50g di pane integrale
Spuntini ho crackers integrali o frutta secca non salata
La cena invece la sostituisco con un integratore di proteine, vitamine e probioticie sali minerali (insomma c'è di tutto dentro) da sciogliere on 300 ml di succo di frutta o latte di soia.
Il giorno sto bene ma la sera ho fameeeeeeeeeeeeeeeeee

dion tantissime

claudia

anto mi dispiace

Davide ha inziato piscina a febbraio e gli piace moltissimo tanti che lo hanno già spostato nel gruppo di chi già fa piscina da un pò

Me fiera

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- roberta85
- Silver~GolGirl®
Ah Buongiorno 

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
la sera avrei fame anche io.roberta85 ha scritto:Il giorno sto bene ma la sera ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeema cerco di resistere. Se non ho capito male si chiama dieta chetogenica. Proteine tante e pochissimi carboidrati così il corpo per produrre energia è costretti a bruciare grassi non avendo a disposizione molti zuccheri.
vai a dormire presto... io risolvevo così

la chetogenica va fatta sotto controllo ed indicazione medica, in tempi limitati.
Appunto, nel tuo caso ci sta tutto

altrimenti non è una dieta da fare, mediamente.
va ad affaticare i reni.
Come va senza pasta? Te che dicevi che facevi fatica a rinunciarvi

Il percorso psicologico lo stai/hai facendo/fatto?
Ti va di raccontare un po'?
Dai che manca poco all'intervento!
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- RedRose
- Original~GolGirl®
Buongiorno.
Anto mi dispiace!
Quoto Lillu.... Dai Roby raccontaci, ci fa piacere sentirti
Anto mi dispiace!
Quoto Lillu.... Dai Roby raccontaci, ci fa piacere sentirti

Giuditta "Titti-rex" 22.05.17 3325gx50cm, 41+1
- moonrise
- Master~GolGirl®
Mamma mia Robi, io la sera morirei di fame.
Quando lavoro mangio tipo camionista e finisco pure gli avanzi di figlia e compagno......
Anche io sono contenta del percorso che ha fatto in piscina. Non è tanto la mezz'ora di movimento che fa, perché nel complesso è poco, ma proprio tutti i progressi che ha fatto. Quando abbiamo iniziato l'anno scorso ho passato le lezioni con lei incollata a me che non faceva un passo. Lei è una bambina molto razionale e faticava a lasciarsi andare in un elemento che non era il suo. Avevo pensato di non iscriverla più.
Quest'anno entra da sola....ancora non si lancia a bomba, ma la faccia la mette sotto, prende i cerchietti e nuota col tubo da sola e quasi si tuffa senza dare le mani
Anche lei capisce di aver fatto dei progressi e si prende bene, la cosa le dà sicurezza. Ogni tanto ci poniamo degli obiettivi e cerca di raggiungerli. Il prossimo è tuffarsi bene senza dare le mani. Con gli occhialini ce la fa, senza ha timore ancora.
Quando lavoro mangio tipo camionista e finisco pure gli avanzi di figlia e compagno......

Anche io sono contenta del percorso che ha fatto in piscina. Non è tanto la mezz'ora di movimento che fa, perché nel complesso è poco, ma proprio tutti i progressi che ha fatto. Quando abbiamo iniziato l'anno scorso ho passato le lezioni con lei incollata a me che non faceva un passo. Lei è una bambina molto razionale e faticava a lasciarsi andare in un elemento che non era il suo. Avevo pensato di non iscriverla più.
Quest'anno entra da sola....ancora non si lancia a bomba, ma la faccia la mette sotto, prende i cerchietti e nuota col tubo da sola e quasi si tuffa senza dare le mani
Anche lei capisce di aver fatto dei progressi e si prende bene, la cosa le dà sicurezza. Ogni tanto ci poniamo degli obiettivi e cerca di raggiungerli. Il prossimo è tuffarsi bene senza dare le mani. Con gli occhialini ce la fa, senza ha timore ancora.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Roby forza, un passo alla volta!
Acqua immagino in quantità, no?
Penso sia l'unica cosa su cui non ci sono particolari controindicazioni...
Acqua immagino in quantità, no?
Penso sia l'unica cosa su cui non ci sono particolari controindicazioni...
- skander
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Claudia
Anto riposa
e sospira
Dion
Qui venerdì è morti lo zio di mio marito che aveva solo 57 anni, gli ultimi in malattia, cavolo quanto mi dispiace!!!
Buona giornata a tutte
Claudia

Anto riposa

Dion

Qui venerdì è morti lo zio di mio marito che aveva solo 57 anni, gli ultimi in malattia, cavolo quanto mi dispiace!!!

Buona giornata a tutte
I quattro colori della mia vita
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Piscina la comincerà ad aprile col nido. Io volevo portarla quando era più piccola poi la pigrizia ha sempre preso il sopravvento, però abbiamo sfruttato tanto quella dei nonni in estate.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- roberta85
- Silver~GolGirl®
Allora come dice Lillu questa dieta non si può fare molto a lungo perché il corpo ha bisogno di zuccheri dei carboidrati per lavorare soprattutto il cervello, a me serve anche per sgonfiare il fegato così è meno di intralcio per l'operazione è anche per l'intestino con tutte le fibre dell integrale.
Per la pasta ce l'ho una volta a settimana sempre integrale ma riesci a sopportarne l'assenza stranamente
il dolce è quello che mi manca di più soprattutto il cioccolato
La sera è dura preparare per la famiglia e poi ritrovarsi a bere quel bibitone che non è proprio una bontà
e la mattina mi alzo proprio con il buco allo stomaco. Mi abituero spero.
Per il resto so che dovrò ricoverarmi 1 o 2 giorni prima per fare il resto degli esami (analisi, lastra, ECG, ecc) e poi se non ci sono complicazioni dopo 4-5 giorni dovrei uscire. Mi chiamerà la clinica di Arezzo (non mi opero qui) una settimana prima per i dettagli
Per la pasta ce l'ho una volta a settimana sempre integrale ma riesci a sopportarne l'assenza stranamente

La sera è dura preparare per la famiglia e poi ritrovarsi a bere quel bibitone che non è proprio una bontà

Per il resto so che dovrò ricoverarmi 1 o 2 giorni prima per fare il resto degli esami (analisi, lastra, ECG, ecc) e poi se non ci sono complicazioni dopo 4-5 giorni dovrei uscire. Mi chiamerà la clinica di Arezzo (non mi opero qui) una settimana prima per i dettagli

- roberta85
- Silver~GolGirl®
squy si acqua a volontà e assolutamente niente bibite zuccherate! Anche il succo deve essere senza zucchero aggiunto!! Dovrei cominciare ad abituarmi anon bere durante i pasti ma è faticoso
da quello che ho capito dopo l'operazione co sarà un periodo di dieta liquida, poi semisolida e poi solida e li o mangio o bevo perché lo stomaco può contenere davvero poco e quindi quel poco devo riempirlo con il cibo.
Praticamente dovrò fare come i neonati e fare un secondo svezzamento

Praticamente dovrò fare come i neonati e fare un secondo svezzamento

- roberta85
- Silver~GolGirl®
moon sono contenta che anche Marghe si stia appassionando e che riesca a superare i suoi ostacoli
Per come è Davide la piscina o gli faceva superare tutto o diventava un incubo !
Lui è quello che da piccolio sembrava che lo stessi scorticando ogni volta che lo lavavo e fino a poco fa come gli arrivava una goccia di acqua sul viso cominciava ad urlare e voleva l'asciugamano per asciugarsi!!
Ora riusciamo a fare una doccia normale e con l'aiuto degli occhialini anche lui riesce ad andare sotto l'acqua

Per come è Davide la piscina o gli faceva superare tutto o diventava un incubo !
Lui è quello che da piccolio sembrava che lo stessi scorticando ogni volta che lo lavavo e fino a poco fa come gli arrivava una goccia di acqua sul viso cominciava ad urlare e voleva l'asciugamano per asciugarsi!!
Ora riusciamo a fare una doccia normale e con l'aiuto degli occhialini anche lui riesce ad andare sotto l'acqua

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Ho un mio contatto che ha fatto nel 2017 la sleeve... è a quota -30Kg, in meno di un anno.
Per quanto... sì, non sia una passeggiata... se si riesce ad avere costanza anche dopo (perchè non è che fai l'intervento, e poi mangi dimmmerd@, per dire) i risultati ci sono con questi interventi!
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- roberta85
- Silver~GolGirl®
Sì dovrò radicalmente cambiare il mio modo di mangiare ma già il fatto di riuscire a saziare con meno cose e non sentire più quel buco allo stomaco se non mangio abbastanza è molto di aiuto 

- skander
- Expert~GolGirl®
Cavolo Roberta, però non dev’essere facile eh
- skander
- Expert~GolGirl®
Piove.
Mi sono dimenticata l’ombrello.

Mi sono dimenticata l’ombrello.

- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Skander bagnata, skander fortunata!