oggi continua la giornata no....Ale piange di nuovo
una domanda: ma come la debbono fare la c@cca per considerarla diarrea

Messaggio da oniria » 21 gen 2008, 16:55

Messaggio da rocciajubba » 21 gen 2008, 16:57
Perchè a Ida fa ancora schifo?scarlet ha scritto:nelly per terra....stanno meglio di tutto!!! io ho comprato i tappetoni a puzzle quelli che vendono in tutti i negozi di giochi e poi gli metto sotto una trapunta o il tappeto giochi e se la godono perché stanno comodi e vedono tutto e poi col tempo cominciano a muoversi e sono più liberi...

Messaggio da rocciajubba » 21 gen 2008, 16:59
visto e provveduto. dimmi se arriva l'invitooniria ha scritto:roccetta ti ho mandato un mp

Messaggio da rocciajubba » 21 gen 2008, 17:02
Echecca...spita! Se una può contare più sulla suocera che sulla mamma stiamo a postoproferina ha scritto:mia madre che oltre a nn volermi fare andare in ospedale perchè secondo lei non avevo niente e il termometro sbagliava a segnare febbre,ha avuto il coraggio il giorno di capodanno dopo due giorni di pianti,le braccia che nn potevo muovere (quindi nn ho potuto abbracciare il mio piccolino...) di dirmi che era successo tutto per colpa mia,perchè avrei dovuto attaccare più spesso il bimbo...e stronz@@@@ del genere,mio marito si è perfino arrabbiato dicendole che se le ferite si sono infettate attaccando spesso il bimbo magari sarebbe successo prima;poi che avevo sbagliato a cambiare pediatra perchè (sempre secondo lei mi diceva le cose in faccia),infatti visita di 3 minuti,non mi ha guardato il seno,altrimenti si sarebbe accorto della mastite,per lui tutto risolto latte art,e via chi se ne frega delle cause,il bimbo sottopeso e ci vediamo tra una settimana (se porima nn muore di fame)(ma lui aveva le ferie...);inoltre ha avuto il coraggio di dire a mia suocera che nn ero capace di tenere un figlio perchè dò retta alle amiche e nn a lei (chissà come mai...),che mi dicono tutto per invidia(forse sbagliava soggetto)...alchè mia suocera le ha risposto che a differenza di tanta gente sono stata capace a cavarmela da sola in tante situazioni,che nn sono stupida anzi......rocciajubba ha scritto:Chi è statoooooooooooo?!!?proferina ha scritto:Dany non avevo letto,mi dispiace troppo,cerca davvero di stare serena,non darti colpe e non farti venire dubbi,sei una mamma stupenda,e prima cosa:NON DARE RETTA A NESSUNO CHE TI DICA IL CONTRARIO,recupera la fiducia in te stessa,le crisi di pianto sono normali,credo siano l'assestamento degli ormoni(comuqneu anch'io nei giorni della mastite piangevo sempre,e lì oltre agli ormoni il mio sconforto aveva preso il sopravvento,il tutto aggravato da chi diceva che era colpa mia,però è passato),cerca di pensare positivo,pensa che questo momento passerà e che i nostri bimbi saranno sempre il nostro raggio di solelillipink ha scritto:Dany mi dispiace tanto cara, vorrei sentirti finalmente serenanelly67 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE E BUONA DOMENICA
SONO STANCA DI TUTO ,DI MIO MARITO DI MIA SUOCERA ,DI NON DORMIRE DI QUESTA VITA DI m***a ,DI QUESTE SOFFERENZE CHE NON VOGLIONO LASCIARMI IN PACE ,MARTEDI DEVO ANDARE DAL PSICOLOGO, ,L'OSTRETICA DICE CHE NE HO BISOGNO RIESCO SOLO A PIANGERE ,HO FATTO UN CONTROLLO VENERDI E MI HANNO DETTO CHE STO RISCHIANDO LA DEPRESSIONE POSPATUM![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sorry per il poema,era uno sfogo

Messaggio da rocciajubba » 21 gen 2008, 17:04
tesoro, tantiterry1605 ha scritto:noi bene, anna cresce bene anche se con qualche acciacco... rafferddore, un po' di tosse e tanti controlli
domani eco all'anca perchè al controllo è risultata positiva alla manovra di ordolani
iovedì abbiamo fatto controllo alle orecchie, una bene, l'altra male solo che è presto per dire se è una situazione momentanea e permanente...![]()
ogni tanto sono un po' giù, ma devo essere positiva e possibilista
vado a finire di allattare

Messaggio da rocciajubba » 21 gen 2008, 17:08
io non dicevo che è una fisima...ci mancherebbe, ma che se deve farle venire i complessi facendola passare al LA senza un vero motivo è meglio farla più di rado (ogni tanto la faccio pure io nonostante Ida sia un torellochiccagiambi ha scritto:buondi..stamattina sono andata a comprare delle stoffine!!e ho latitato...vi leggo!!
dany te lo dico anche se sono forse l'unica a pensarla in questo modo..ma so che tutte capiranno.....molti dicono no alla sonda..no la doppia pesata, ma non si rendono conto di chi hanno davanti (dany mi riferisco in prims e forse un po' anche a te ,ma senza offesa...)ci sono persone che hanno bisgono di qualche certezza in piu' io personalmente se avessi allattato sarei messa molto peggio di dany..perche' non ho fiducia in me e non riesco a lasciare tutto al caso..quindi avrei peccato nei confronti dei miei figli...secondo me dany hai solo paura di lasciarti andare...quindi fidati della tua pediatra perche' sei tu che sie a casa con alex e se piange per il mal di pancia..un po' di sondina non ha mai fatto male a nessuno..e la doppia pesata a volte puo' essere una certezza e non una fisima...io ..e sempre personalmente...sarei piu' sicura di vedere in concreto quanto mangia!!!

Messaggio da rocciajubba » 21 gen 2008, 17:12
Anche io faccio così: il bello di vivere in un paesino!valemilla ha scritto:Anche io preferisco il negozietto!lillipink ha scritto:Ale io ultimamente faccio una spesa molto più "tradizionale" vicino casa...salumeria...macelleria...farmasanitaria...
Per il percolo di contagio hai ragione! Mia mamma lo dice sempre! Nel negozio di detersivi c'era un tizio raffreddato, io mi sono tenuta a distanza ma ora che senso di colpa verso di lei!
Come già vi ho detto Franc fa poco e cmq ora realmente esce alle 7 e rientra alle 20...![]()
Comunque ho sotto casa un super di piccole dimensioni, il ricambio aria mi sembra buono... forse non ci sono troppi virus eheheheheh :prrrr

Messaggio da debbi » 21 gen 2008, 18:08

Messaggio da scarlet » 21 gen 2008, 18:13
perché non ha uun fratello/sorella...sono magnetici e gli fanno dimenticare di stare per terra....veramente a volte ringrazio Pietro di "intrattenermela"...le basta sentirlo e ride e sta tranquilla...ci vuole un altro bimbo...Sararocciajubba ha scritto:Perchè a Ida fa ancora schifo?scarlet ha scritto:nelly per terra....stanno meglio di tutto!!! io ho comprato i tappetoni a puzzle quelli che vendono in tutti i negozi di giochi e poi gli metto sotto una trapunta o il tappeto giochi e se la godono perché stanno comodi e vedono tutto e poi col tempo cominciano a muoversi e sono più liberi...

Messaggio da scarlet » 21 gen 2008, 18:14
la mia pediatra ha detto che sembra tè...la consistenza...oniria ha scritto:vado a cambiare Ale, ho un seno duro e mi fa male![]()
oggi continua la giornata no....Ale piange di nuovodebbo lasciarvi, ciaooooooo
una domanda: ma come la debbono fare la c@cca per considerarla diarreano perchè con il latte non riesco a capire se Ale ha un pochina di diarrea visto che si contorce molto per farla e piange ogni volta, ad ora sarà il quarto pannolino che cambio...bho!!!

Messaggio da scarlet » 21 gen 2008, 18:18
a me dissero che se allatti stesa e di notte non c'è bisogno di farlo e devo dire che per entrambi i bimbi è così...però dipende da come è la poppata...di solito poppano dormendo e quindi aria ne entra poca...valemilla ha scritto:Perchè non c'è bisogno? Anche io allatto stesa e la grandissima scocciatura è proprio farlo stare dritto quando ha finito. Se potessi evitare andrebbe di lusso. Ludo si addormenta sempre durante le poppata e potrei rimetterlo subito nella culla senza problemi. Quando invece lo prendo per tenerlo un po' dritto, spesso mi si sveglia e ci vuole un po' per farlo addormentare.scarlet ha scritto: io la notte allatto stesa e la tengo col braccio così se mi addormento almeno sono sicura che non cada...e devo dire che non devo nemmeno farle fare il ruttino......

Messaggio da scarlet » 21 gen 2008, 18:18
condivido...anche io sono più sicura a metterla per terra...questa è un'anguilla :ahahDM ha scritto:Ciao!!
Nelly, tieni duro! Vedrai che lo psicologo ti darà una mano
Io Ricky non posso lasciarlo solo nella sdraietta... si muove talmente tanto che prima o poi volerà giù... non credevo che un bimbo così piccolo potesse fare tanti movimenti! Quando è a pancia in giù muove talmente tanto le gambe che quasi gattona... aiuto...
Vi abbraccio tutte

Messaggio da scarlet » 21 gen 2008, 18:19
che brava!valemilla ha scritto:Ale ho letto il post su lavaggio naso qui sul forum ed anche i tuoi interventi![]()
Ho comprato il boccione di fisiologica e la siringa come da istruzioni di heidi. oggi c'ho provato con 2,5 ml per narice è andata benissimo! E' uscito tutto dall'altra parte, mentre prima con i monodose non usciva niente!!

Messaggio da scarlet » 21 gen 2008, 18:29

Messaggio da valemilla » 21 gen 2008, 18:45

Messaggio da lillipink » 21 gen 2008, 18:47

Messaggio da valemilla » 21 gen 2008, 18:49
scarlet ha scritto:valemilla ha scritto:scarlet ha scritto: io la notte allatto stesa e la tengo col braccio così se mi addormento almeno sono sicura che non cada...e devo dire che non devo nemmeno farle fare il ruttino......
Perchè non c'è bisogno? Anche io allatto stesa e la grandissima scocciatura è proprio farlo stare dritto quando ha finito. Se potessi evitare andrebbe di lusso. Ludo si addormenta sempre durante le poppata e potrei rimetterlo subito nella culla senza problemi. Quando invece lo prendo per tenerlo un po' dritto, spesso mi si sveglia e ci vuole un po' per farlo addormentare.
a me dissero che se allatti stesa e di notte non c'è bisogno di farlo e devo dire che per entrambi i bimbi è così...però dipende da come è la poppata...di solito poppano dormendo e quindi aria ne entra poca...
In H poi ci dissero che cmq il ruttino non è necessario perché cmq se li metti inclinati di 30° lo fanno da soli..infatti una mia amica mi consigliava di non dare pacchette sulla schiena ma per farlgielo fare metterli sulla spalla con lo stomachino e aspettare 3-4 minuti poi basta...se poi una volta stesi si lamentano li tiri su..infatti vedi che se devono farlo sono loro a chiamarti...

Messaggio da lillipink » 21 gen 2008, 18:50
Appena in tempo per leggere questa bella notizia!valemilla ha scritto:Mi ha chiamato Lu dal laboratorio analisi: esame di Ludo negativo!!![]()
![]()
![]()
![]()
FIUUUUUUUUUUUU

Messaggio da scarlet » 21 gen 2008, 18:51

Messaggio da lillipink » 21 gen 2008, 18:52
Ale sai che lo facevo istintivamente non sapendo di questa cosa? A lei piace molto e si curca tipo "koala" :ahahvalemilla ha scritto:scarlet ha scritto:valemilla ha scritto:scarlet ha scritto: io la notte allatto stesa e la tengo col braccio così se mi addormento almeno sono sicura che non cada...e devo dire che non devo nemmeno farle fare il ruttino......
Perchè non c'è bisogno? Anche io allatto stesa e la grandissima scocciatura è proprio farlo stare dritto quando ha finito. Se potessi evitare andrebbe di lusso. Ludo si addormenta sempre durante le poppata e potrei rimetterlo subito nella culla senza problemi. Quando invece lo prendo per tenerlo un po' dritto, spesso mi si sveglia e ci vuole un po' per farlo addormentare.
a me dissero che se allatti stesa e di notte non c'è bisogno di farlo e devo dire che per entrambi i bimbi è così...però dipende da come è la poppata...di solito poppano dormendo e quindi aria ne entra poca...
In H poi ci dissero che cmq il ruttino non è necessario perché cmq se li metti inclinati di 30° lo fanno da soli..infatti una mia amica mi consigliava di non dare pacchette sulla schiena ma per farlgielo fare metterli sulla spalla con lo stomachino e aspettare 3-4 minuti poi basta...se poi una volta stesi si lamentano li tiri su..infatti vedi che se devono farlo sono loro a chiamarti...
Io avevo messo il materassino della culletta a 30° circa, ma l'ho dovuto un po' abbassare, il bimbo lo ritrovavo sempre in fondo alla culla sotto le coperte![]()
Ora c'è pendenza ma è minima, di sicuro non è come i lettini dell'ospedale.
Tu come ce l'hai?
Quindi al posto delle pacchette basta prenderli in braccio con la nostra spalla all'altezza del loro stomachino?