GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"Chicche" matrimoniali.
- chicca2030
- Original~GolGirl®

Re: "Chicche" matrimoniali.
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ALESSANDRA CONGRATULAZIONI !!!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

INFINITI AUGURI, GIOIA E FELICITA' AGLI SPOSI!
Pachelbel - Canone in D per arpa e chitarra classica.
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- asia75
- Active~GolGirl®

- conni
- Master~GolGirl®

Chicca la tua testimone è un mito
Alessandra

Alessandra

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Grandissimapulced'acqua ha scritto:..
io "MaMMMMaaaaaAA! Siamo in ospedale!!!!!!!"
attimo di silenzio.....e poi "Oddddio!!! cosa è successo???? TI SEI FATTA MALE???"![]()
![]()
:ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io potevo ucciderla via telefono....chicca2030 ha scritto:ti vuoi fare due risate?
Il giorno prima del mio matrimonio, chiamo la mia testimone per dirle che le avevo trovato il passaggio (perchè era a piedi), e lei, candidamente:"Non c'è bisogno, grazie!".
La mattina dopo, arrivo in chiesa e lei...non c'è![]()
La chiamo alla fine della cerimonia, per sapere che fine aveva fatto, e lei: "Scusa, sono dovuta partire per Milano, per un problema di lavoro, sono qui da 2 Giorni"... "2 iorni?!?- faccio io - ma ci siamo sentite ieri e non mi hai detto niente..." lei: "Lo so, scusa, non ho avuto modo"... e io: "vabbhè, devo andare, ci sentiamo"...
![]()
Non l'ho più sentita.
Ti piace questa "chicca matrimoniale"?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Tua madre ha una gemella???pulced'acqua ha scritto:Cleo... :ahah :ahah
dai, aggiungo allora anche quella di mia madre il giorno del primo parto
premetto che lei, santissima donna, è però una ciakkarona irrefrenabile, tipo film...quando ti chiama che è "in vena", attacca dei soliloqui dove tu potresti (se non esistessero i portatili) appoggiare la cornetta, andare a farti la doccia, shampoo, frizione, uscire ed asciugarti, farti quasi la messa in piega, tornare a riprendere la cornetta....e trovarla ancora lì che parla imperterrita, manco accortasi della tua temporanea assenza....
20 agosto di 4 anni fa (giorno del mio parto, che era previsto per il 15 o 16 da gine e morfo)
in ospedale dal mattino, perchè erano partite le contrazioni alla notte, dopo seratona trascorsa con gli amici...ore 12,30, perfetto orario pranzo, squilla il cellulare
"ma insommaaaaaaa!!!!! sto chiamando a casa da stamattina! dove siete???? possibile che non vi si trovi mai???" etc....etc....
io "mamma, veramente siamo...."
lei "...e sei anche lì lì per partorire!! E siete sempre in giro! Anche ieri sera vi ho chiamato a casa e alle 10 non c'era nessuno!" etc.....etc........
io "mammaaa......"
lei "quel bimbo me lo fate nascere per strada, lo so io! ma non potete starvene un po' tranquilli, dato che ormai manca poco???" etc....etc....
attimo di silenzio.....e poi "Oddddio!!! cosa è successo???? TI SEI FATTA MALE???"![]()
![]()
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- lilst
- Basic~GolGirl®

Io ho sempre pensato ad un referendum per il divorzio da tutti i parenti 
Lilst e Francesco, nato il 18 luglio 2005 MAMMUKKA ARTISTINA
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

quando mi sentriò giù di morale verrò a rileggermi questo topic...
direi fantastico...meglio di una puntatona di Zelig...
:ahah :ahah :ahah
perchè queste cose vanno solo prese così....sul ridere.... :ahah :ahah :ahah
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- toscamilla
- Master~GolGirl®

più di una gemella....si chiama mica Emma per caso?YLeNia ha scritto:Tua madre ha una gemella???pulced'acqua ha scritto:Cleo... :ahah :ahah
dai, aggiungo allora anche quella di mia madre il giorno del primo parto
premetto che lei, santissima donna, è però una ciakkarona irrefrenabile, tipo film...quando ti chiama che è "in vena", attacca dei soliloqui dove tu potresti (se non esistessero i portatili) appoggiare la cornetta, andare a farti la doccia, shampoo, frizione, uscire ed asciugarti, farti quasi la messa in piega, tornare a riprendere la cornetta....e trovarla ancora lì che parla imperterrita, manco accortasi della tua temporanea assenza....
20 agosto di 4 anni fa (giorno del mio parto, che era previsto per il 15 o 16 da gine e morfo)
in ospedale dal mattino, perchè erano partite le contrazioni alla notte, dopo seratona trascorsa con gli amici...ore 12,30, perfetto orario pranzo, squilla il cellulare
"ma insommaaaaaaa!!!!! sto chiamando a casa da stamattina! dove siete???? possibile che non vi si trovi mai???" etc....etc....
io "mamma, veramente siamo...."
lei "...e sei anche lì lì per partorire!! E siete sempre in giro! Anche ieri sera vi ho chiamato a casa e alle 10 non c'era nessuno!" etc.....etc........
io "mammaaa......"
lei "quel bimbo me lo fate nascere per strada, lo so io! ma non potete starvene un po' tranquilli, dato che ormai manca poco???" etc....etc....
![]()
:ahah :ahah :ahah
LORENZO 05-01-2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

RAGAZZE VELO DICO URLANDO...CONTINUATE A SCRIVEREEEEEEE....
ALESSANDRA AUGURI.....
CHISSA' QUANTE NE AVRAIDA RACCONTARE DOPO LE NOZZE...............
:ahah :ahah
FANTASTICHE!!!! VI ADORO.
ALESSANDRA AUGURI.....
CHISSA' QUANTE NE AVRAIDA RACCONTARE DOPO LE NOZZE...............
:ahah :ahah
FANTASTICHE!!!! VI ADORO.
LORENZO 05-01-2008
- wendy74
- Expert~GolGirl®

Anche io ho una chicca... non è matrimoniale, ma comunque famigliare...
Finalmente sono incinta di nuovo, dopo un aborto (per me pesantissimo psicologicamente) di mesi prima.
Alla 14 settimana facciamo un'ecografia e la gine ci dice che probabilmente potrebbe essere una famminuccia.
La suocera lo comunica al suocero (che ha sempre sperato in un maschietto) e la sua reazione è stata:
"Una femmina? Nooo... Mi hai rovinato la giornata..."
Per fortuna non ero presente alla scena...
Finalmente sono incinta di nuovo, dopo un aborto (per me pesantissimo psicologicamente) di mesi prima.
Alla 14 settimana facciamo un'ecografia e la gine ci dice che probabilmente potrebbe essere una famminuccia.
La suocera lo comunica al suocero (che ha sempre sperato in un maschietto) e la sua reazione è stata:
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- toscamilla
- Master~GolGirl®

io al contrario..volevano la femmina....wendy74 ha scritto:Anche io ho una chicca... non è matrimoniale, ma comunque famigliare...
![]()
LORENZO 05-01-2008
-
Soia76
- Basic~GolGirl®

Ve la dico veloce veloce... mio marito va dalla mamma per dirle che ci sposiamo e lei".... chissa che mi pensavo....credevo mi dicessi che Sonia era incinta!" Voleva ucciderla
Resto incinta e lei premetto che lo sapevamo da un giorno e non ci eravamo nemmeno visti" me lo ero immaginato" .....
E ca**o ma chi sei mago Zurli??? Non avevo nemmeno un giorno di ritardo!
Resto incinta e lei premetto che lo sapevamo da un giorno e non ci eravamo nemmeno visti" me lo ero immaginato" .....
E ca**o ma chi sei mago Zurli??? Non avevo nemmeno un giorno di ritardo!

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

No, Mara :ahahtoscamilla ha scritto:più di una gemella....si chiama mica Emma per caso?
e non ha gemelle (sorry, Yle) ma solo fratelli maschi :ahah
...ma credo che il "virus" sia insito nel DNA......AIUTTT!
un'altra carina sarebbe l'annuncio delle gravidanze da parte mia al marito....dialoghi tra matti!
ma aspettiamo che torni Alessandra neo-sposa...dato che questo era il suo topic, ed ha poco a poco preso altra piega "extra-matrimoniale"
Chicca...sulla tua "testimone" ed ex-amica (vorrei vedere!) non ho davvero parole!
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Augurissimi Alessandra,
spero abbiate passato una bella giornata di festa!
Streghettasaetta
- Deb
- Bronze~GolGirl®

a 4 giorni dal matrimonio
la mia chicca matrimoniale è che..sono ammalata!!
ahaha
Augurissimi per il tuomatrimonio che bellooooo
la mia chicca matrimoniale è che..sono ammalata!!
ahaha
Augurissimi per il tuomatrimonio che bellooooo
J
- pandistelle
- Master~GolGirl®

... Dopo avervi raccontato qualche episodio "suoceresco" triste, ve ne racconto una simpatica...
IN STUDIO TRA COLLEGHI (Avvocati) -
Annuncio ai colleghi che ho deciso di sposarmi e il più anziano (penalista) mi chiede:" Ah! Ti sposi... e CONTRO chi?"
Ci ho messo un po' prima di capirla ... :ahah :ahah
IN STUDIO TRA COLLEGHI (Avvocati) -
Annuncio ai colleghi che ho deciso di sposarmi e il più anziano (penalista) mi chiede:" Ah! Ti sposi... e CONTRO chi?"
Ci ho messo un po' prima di capirla ... :ahah :ahah
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- toscamilla
- Master~GolGirl®

anche la mia è mago zurlì o strega morgana..."sai le mamme se le sentono le cose, e me lo sentivo che eri incinta" te credo da prima che facessi il test non mi si chiudevano i jeans e avevo due sbombe allucinanti...sapete che penso? che vista la loro sensibilità saranno preparate se mai ci scapperà di mandarle a cacare...no?Soia76 ha scritto:Ve la dico veloce veloce... mio marito va dalla mamma per dirle che ci sposiamo e lei".... chissa che mi pensavo....credevo mi dicessi che Sonia era incinta!" Voleva ucciderla
E c***o ma chi sei mago Zurli??? Non avevo nemmeno un giorno di ritardo!
però lei si sentiva che era femmina...ed io le dicevo che invece era maschio...ma lei no no è femmina, non sbaglio mai, mio figlio lo sa e le mie sensazioni non sbagliano mai...e fantasticava sul nome ecc...ed io con mio marito si rideva e si parlava più di un bel maschietto....infatti è MASCHIO!!!!!!
LORENZO 05-01-2008