GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ancora pagina 51, le 80ine non le ferma nessuno
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Re: Ancora pagina 51, le 80ine non le ferma nessuno
Noi sandero.
Ed il modello base (Non stepway).
Moon redo abbia poi preso il duster. No?
Ed il modello base (Non stepway).
Moon redo abbia poi preso il duster. No?
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

La stepway che differenze ha?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Noi dovevamo andare oggi a vedere per la Dacia,ma causa neve non siamo andati. Andremo in settimana
Lilluna hai preso 7 o 5 posti?
Lilluna hai preso 7 o 5 posti?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

che dici!??!?!Dionaea ha scritto:Mia figlia ha scoperto la televisione. Che odiooooooo.
è la svolta!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

7 posti non esiste la sandero.
La duster può essere 7 posti, mi sembra.
Il pianale è lo stesso. Quindi stesse dimensioni interne. Ma assetto diverso... ha le barre sopra, parafanghi più pronunciati. Ed ha diversi equipaggiamenti.
La duster può essere 7 posti, mi sembra.
È tipo suv. Rialzata.squinsy ha scritto:La stepway che differenze ha?
Il pianale è lo stesso. Quindi stesse dimensioni interne. Ma assetto diverso... ha le barre sopra, parafanghi più pronunciati. Ed ha diversi equipaggiamenti.
- moonrise
- Master~GolGirl®

Fanno la Lodgy a 7 posti. Noi abbiamo preso la Duster ma per ora la fanno solo a 5.
Lilluna tieni gli controllato l'acetone perché se gli viene pure quello standard fritti.
Nicole titoli consigliati....boh. dipende dal genere. Io di solito guardo tra le offerte o i classici che sono sempre sottocosto.
Mia mamma si è beccata il virus e ha passato la notte in bagno. Solo che oggi e domani doveva andare al seggio come presidente e quindi ha dovuto disdire ma il comune le richiedeva ovviamente il certificato medico entro le 13..insomma era impanicata.
Perché medici che escono a fare il certificato non esistono, quella di base il sabato non c'è e portarla alla guardia medica rischiava di vomitare in giro.....
Per fortuna una tizia che conosce fa il medico di base e glielo ha potuto fare ed è passata a darglielo, così ha risolto.
Lilluna tieni gli controllato l'acetone perché se gli viene pure quello standard fritti.
Nicole titoli consigliati....boh. dipende dal genere. Io di solito guardo tra le offerte o i classici che sono sempre sottocosto.
Mia mamma si è beccata il virus e ha passato la notte in bagno. Solo che oggi e domani doveva andare al seggio come presidente e quindi ha dovuto disdire ma il comune le richiedeva ovviamente il certificato medico entro le 13..insomma era impanicata.
Perché medici che escono a fare il certificato non esistono, quella di base il sabato non c'è e portarla alla guardia medica rischiava di vomitare in giro.....
Per fortuna una tizia che conosce fa il medico di base e glielo ha potuto fare ed è passata a darglielo, così ha risolto.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Acetone mai controllato. Non ho gli stick.
Comunque non hanno vomitato così tanto.
E bevono litri di succo zuccherato.
Lo escluderei...
Comunque non hanno vomitato così tanto.
E bevono litri di succo zuccherato.
Lo escluderei...
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Ma l'acetone come so che ce l'ha?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- moonrise
- Master~GolGirl®

Guarda Anto nell'ultima influenza mi ha fregato perché non ci ho mai avuto a che fare e alla fine per 4 giorni di febbre siamo stati in ballo 10 giorni.
Se vomitano o non mangiano per tanto tempo o han febbre alta possono avere una crisi. Tanti vomitano e hanno alito che puzza o pipì scura, ma per essere sicuri servono gli stick che vendono in farmacia.
Marghe dopo 5gg di febbre alta non mangiava e aveva sempre crampi e davo la colpa alla febbre ma invece aveva nausea da acetone infatti era alle stelle, sono riuscita a farlo rientrare a suon di caramelle e succhi ma è stato difficile perché in un giorno mangiava tipo un ciupaciupa e basta.
Solo che poi sta roba debilita e si riprendono dopo un sacco.
Mio nipote da domenica ha continuato poi a vomitare fino a giovedì anche se mangiava.... è una palla.
Se vomitano o non mangiano per tanto tempo o han febbre alta possono avere una crisi. Tanti vomitano e hanno alito che puzza o pipì scura, ma per essere sicuri servono gli stick che vendono in farmacia.
Marghe dopo 5gg di febbre alta non mangiava e aveva sempre crampi e davo la colpa alla febbre ma invece aveva nausea da acetone infatti era alle stelle, sono riuscita a farlo rientrare a suon di caramelle e succhi ma è stato difficile perché in un giorno mangiava tipo un ciupaciupa e basta.
Solo che poi sta roba debilita e si riprendono dopo un sacco.
Mio nipote da domenica ha continuato poi a vomitare fino a giovedì anche se mangiava.... è una palla.
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Basta schifovirus,non potrei più farcela!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

Una bimba di una mia amica è soggetta... Bastano 24 ore di inappetenza che le viene acetone...
Qui finora non arrivato.
Sono 3 giorni che vado dietro a pensare ad una cosa che mi a detto mio fratello...
Che i miei bimbi sono ammalati per colpa dell'alimentazione.
Che hanno più magagne di altri. Che non è normale...
Il mio senso di responsabilità mi fa dire che sicuramente posso migliorare la dieta (proporre di più verdura e frutta ai pasti che fanno a casa ad esempio).
Poi c'è una parte di me che lo manderebbe fortemente a cag.are.
Me l'ha servito il commento dicendomi che siccome sono una persona assertiva, che do l'impressione di fare e sapere sempre la cosa migliore, nessuno osa criticarmi o farmi notare le mie mancanze...
Sono quindi in bilico tra il senso di colpa e l'incazzato.
Qui finora non arrivato.
Sono 3 giorni che vado dietro a pensare ad una cosa che mi a detto mio fratello...
Che i miei bimbi sono ammalati per colpa dell'alimentazione.
Il mio senso di responsabilità mi fa dire che sicuramente posso migliorare la dieta (proporre di più verdura e frutta ai pasti che fanno a casa ad esempio).
Me l'ha servito il commento dicendomi che siccome sono una persona assertiva, che do l'impressione di fare e sapere sempre la cosa migliore, nessuno osa criticarmi o farmi notare le mie mancanze...
Sono quindi in bilico tra il senso di colpa e l'incazzato.
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- RedRose
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Squi io ho la Stepway invece
Newbetti, mi viene da dire... E meno male che sei abbastanza assertiva da deflettere in partenza buona parte dei consigli non richiesti
GOL non è un buon campione statistico, ma mi pare che i tuoi bimbi si ammalino quanto quelli delle altre che ne hanno più di uno piccolo. Ovvero si prendono le loro e anche quelle portate dai fratelli. Certo l'alimentazione è importante, ha sicuramente effetti sulla salute, ma non è che se imbrocchi la dieta perfetta spariscono i virus eh
Squi io ho la Stepway invece
Newbetti, mi viene da dire... E meno male che sei abbastanza assertiva da deflettere in partenza buona parte dei consigli non richiesti
GOL non è un buon campione statistico, ma mi pare che i tuoi bimbi si ammalino quanto quelli delle altre che ne hanno più di uno piccolo. Ovvero si prendono le loro e anche quelle portate dai fratelli. Certo l'alimentazione è importante, ha sicuramente effetti sulla salute, ma non è che se imbrocchi la dieta perfetta spariscono i virus eh
Giuditta "Titti-rex" 22.05.17 3325gx50cm, 41+1
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Ma... loro mangiano "male"?newbetti ha scritto: Che i miei bimbi sono ammalati per colpa dell'alimentazione.
Però secondo me ... è relativo.
Dei miei tre figlioli Mostrillo è quello che mangia peggio. Mi rifiuta le cose. Mangia solo le solite due verdure ed un frutto. Fosse per lui mangerebbe solo troiate.
Da me... mangi ciò che ho preparato. Uguale per tutti. E se non mangi... pazienza. Capita che lui per esempio digiuni per 2/3/4 sere di fila spesso. Perché non vuol mangiare ciò che c'è.
Eppure è quello che si ammala meno.
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

A pranzo sono più diposti a variare come completezza:
Carboidrati (pasta o pane o riso o altri cereali proposti con i vari sughi).
T1 e t3 mangiano qualsiasi tipo di carne venga proposto e tale x le verdure (a parte i peperoni).
T2 molto più selettivo solo carote, cappuccio e insalata dolce e croccate.
Niente di cotto. Non vuole le patate fritte perché dice che fanno male al fegato.
Frutta varia.
Sera sono più stanchi e rispondono peggio alla varietà. Mangiano un solo alimento e poi dicono no.
Una sera a settimana faccio minestrone o vellutatw.
Una faccio uova... T2 non le mangia, solo sode... E verdure crude di contorno x lui.. Per noi random.
Carne.. Faccio io le polpette cotte al forno il 50% in peso sono verdure perché so che qui il contorno lo snobbano) o svizzere grigliate o petto di pollo in padella panna e funghi... Ecc un paio di sere a settimana
Alla sera pochissima frutta... Dopo una fettina dicono basta.
Una sera faccio pizza o toast o tramezzini o torta salata o spinacine al forno o wustel...
Un'altra sera pastasciutta (burro o ragu o pesto o pomodoro...
Più siamo via fino a tardi di giorno e meno vario...
So che non è equilibrata
Carboidrati (pasta o pane o riso o altri cereali proposti con i vari sughi).
T1 e t3 mangiano qualsiasi tipo di carne venga proposto e tale x le verdure (a parte i peperoni).
T2 molto più selettivo solo carote, cappuccio e insalata dolce e croccate.
Niente di cotto. Non vuole le patate fritte perché dice che fanno male al fegato.
Frutta varia.
Sera sono più stanchi e rispondono peggio alla varietà. Mangiano un solo alimento e poi dicono no.
Una sera a settimana faccio minestrone o vellutatw.
Una faccio uova... T2 non le mangia, solo sode... E verdure crude di contorno x lui.. Per noi random.
Carne.. Faccio io le polpette cotte al forno il 50% in peso sono verdure perché so che qui il contorno lo snobbano) o svizzere grigliate o petto di pollo in padella panna e funghi... Ecc un paio di sere a settimana
Alla sera pochissima frutta... Dopo una fettina dicono basta.
Una sera faccio pizza o toast o tramezzini o torta salata o spinacine al forno o wustel...
Un'altra sera pastasciutta (burro o ragu o pesto o pomodoro...
Più siamo via fino a tardi di giorno e meno vario...
So che non è equilibrata
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno.
Ho letto ora di qui Betty..
A me sembra che in effetti i tuoi figli siano spesso soggetti a problemi a livello di stomaco/intestino (per altri malanni invece non mi sembra si ammalino tanto più di altri bambini). Però in questi anni leggendoti non ho mai pensato all'alimentazione come causa, piuttosto al fatto che possa essere il loro punto debole oppure che ci possano essere intolleranze alla base del loro malessere. Oltretutto tante vomitate di T sono attribuibili al suo reflusso. Io per anni (ed ero già grande!) ho avuto mal di gola e febbre associata con una frequenza impressionante..semplicemente è il mio punto debole.
L'alimentazione non mi pare così squilibrata sinceramente.
Ho letto ora di qui Betty..
A me sembra che in effetti i tuoi figli siano spesso soggetti a problemi a livello di stomaco/intestino (per altri malanni invece non mi sembra si ammalino tanto più di altri bambini). Però in questi anni leggendoti non ho mai pensato all'alimentazione come causa, piuttosto al fatto che possa essere il loro punto debole oppure che ci possano essere intolleranze alla base del loro malessere. Oltretutto tante vomitate di T sono attribuibili al suo reflusso. Io per anni (ed ero già grande!) ho avuto mal di gola e febbre associata con una frequenza impressionante..semplicemente è il mio punto debole.
L'alimentazione non mi pare così squilibrata sinceramente.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

Lui mi parlava x la dermatite di t1 e per la sua forfora...
Dice troppe merendine (al mattino se è troppo tardi ed al pomeriggio se dobbiamo andare via... Tipo ogni 15 giorni)...
Dice troppe merendine (al mattino se è troppo tardi ed al pomeriggio se dobbiamo andare via... Tipo ogni 15 giorni)...
- moonrise
- Master~GolGirl®

Mah boh.
Secondo me in tanti casi l'alimentazione è correlata a tanti disturbi,io per prima ho passato questa notte sul cesso pensando al virus ma poi mi sono ricordata di aver mangiato due microovetti della Lindt ieri pomeriggio e mi sono data una spiegazione....ma bisogna anche essere soggetti.
In caso della dermatite è vero che ci sono alimenti che la peggiorano ma non sono loro la causa magari. È che si è soggetti...
Mio nipote da quando è nato ha sempre avuto una fortissima dermatite in faccia ed essendo molto forte hanno fatto tutti i controlli del caso ed è risultato allergico ad alcune cose, tipo nocciole, arachidi...
Alcune cose le ha quasi eliminate dalla dieta come pesce, piselli o pomodoro non tanto perché allergico ma perché lo irritano per l'istamina.
Secondo me in tanti casi l'alimentazione è correlata a tanti disturbi,io per prima ho passato questa notte sul cesso pensando al virus ma poi mi sono ricordata di aver mangiato due microovetti della Lindt ieri pomeriggio e mi sono data una spiegazione....ma bisogna anche essere soggetti.
In caso della dermatite è vero che ci sono alimenti che la peggiorano ma non sono loro la causa magari. È che si è soggetti...
Mio nipote da quando è nato ha sempre avuto una fortissima dermatite in faccia ed essendo molto forte hanno fatto tutti i controlli del caso ed è risultato allergico ad alcune cose, tipo nocciole, arachidi...
Alcune cose le ha quasi eliminate dalla dieta come pesce, piselli o pomodoro non tanto perché allergico ma perché lo irritano per l'istamina.
- moonrise
- Master~GolGirl®

Poi qui lo abbiamo detto tante volte, ci sono bambini che mangiano bene e si ammalano lo stesso tanto....un po' come la storia del latte artificiale.
Prova è che tra fratelli che bene o male mangiano nella stessa famiglia ci si ammala diversamente.
O anche nella stessa classe in cui alla fine tutti hanno lo stesso menù c'è chi è più predisposto.
Detto questo....io cmq Betti proverei ad imbottirlo di spremute e rinforzare il sistema immunitario...ma più di questo cosa devi fare??
Magari qualche approfondimento su intolleranze e allergie...
Ma la dermatite è una roba subdola e può avere mille cause non solo di alimentazione.
Vedo anche mia cugina che a 30anni suonati e mille prove non ne viene fuori.
Sta quasi pensando di comprarsi tutti i vestiti super naturali senza tinte aggressive per dire perché tutte le altre accortezze non funzionano.
Prova è che tra fratelli che bene o male mangiano nella stessa famiglia ci si ammala diversamente.
O anche nella stessa classe in cui alla fine tutti hanno lo stesso menù c'è chi è più predisposto.
Detto questo....io cmq Betti proverei ad imbottirlo di spremute e rinforzare il sistema immunitario...ma più di questo cosa devi fare??
Magari qualche approfondimento su intolleranze e allergie...
Ma la dermatite è una roba subdola e può avere mille cause non solo di alimentazione.
Vedo anche mia cugina che a 30anni suonati e mille prove non ne viene fuori.
Sta quasi pensando di comprarsi tutti i vestiti super naturali senza tinte aggressive per dire perché tutte le altre accortezze non funzionano.
- moonrise
- Master~GolGirl®

Cmq in ogni caso se anche fosse....non può essere responsabilità Delle "merendine" . È troppo generico, bisogna andare a guardare i singoli alimenti. Perché ad esempio io prendo i francese le che sono biscotti confezionati ma non hanno latte, burro e uova e non mi fanno fastidio.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Dermatite e forfora potrebbero anche avere correlazioni con l'alimentazione, ma potrebbe anche essere un alimento "sano" che a lui crea irritazione.
Con dermatite e problemi intestinali io le correlazioni (eventuali) con alimentazione le cercherei (ma appunto...lo hai già fatto anche tu con i vari esami fatti o in programma ), senza però fustigarmi per la CATTIVA alimentazione.
Con dermatite e problemi intestinali io le correlazioni (eventuali) con alimentazione le cercherei (ma appunto...lo hai già fatto anche tu con i vari esami fatti o in programma ), senza però fustigarmi per la CATTIVA alimentazione.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019