GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT 20
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: OT 20
In una raccolta di racconti.
Io ho ricevuto la prima copia lunedì. Appena riesco a capire se si trova solo in libreria o anche su amazon, per dire, vi metto il link.
Io ho ricevuto la prima copia lunedì. Appena riesco a capire se si trova solo in libreria o anche su amazon, per dire, vi metto il link.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Si peccato che a lavoro non mi diano ferie. Si sono imputati...ma andremo allo scontro perché non intendo rinunciare.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Suzie COMPLIMENTISSIMI!!!!!!SuzieQ ha scritto:Si peccato che a lavoro non mi diano ferie. Si sono imputati...ma andremo allo scontro perché non intendo rinunciare.
DAVVERO UN BELLISSIMO PLANNING DI VIAGGIO!!!!

Non avevo letto dell'iniziativa, sarebbe piaciuto partecipare anche a me, anche se non avrei mai vinto!!!
Tu sei stata davvero bravissima!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Si sono nera. Ho detto che mi va bene pure permesso non retribuito.
Boh. Ho l'ansia perché ormai ho accettato.
Adesso devo scegliere il periodo.
Vedremo.
Boh. Ho l'ansia perché ormai ho accettato.
Adesso devo scegliere il periodo.
Vedremo.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Si anche perché ho un ruolo per cui non devo essere sostituita per forza. 5 gg possono stare scoperti...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
RE: OT 20
Che brutto, così guastano anche un po' il piacere della vittoria, no?
Una mi collega due anni fa ha vinto un viaggio in Messico ed erano tutti contenti per lei, capi compresi, che non hanno battuto ciglio e le ferie gliele hanno date
Una mi collega due anni fa ha vinto un viaggio in Messico ed erano tutti contenti per lei, capi compresi, che non hanno battuto ciglio e le ferie gliele hanno date
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Re: RE: OT 20
beh, mi sembra lo spirito giusto....quantomeno corretto....Topillo ha scritto:Che brutto, così guastano anche un po' il piacere della vittoria, no?
Pietro Roberto 02-01-2013
- ely66
- Platinum~GolGirl®
complimenti Suzie
spero rinsaviscano i genialoidi.
complimenti Topillo

complimenti Topillo

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Original~GolGirl®
Complimenti a Suzie e Topillo, proprio una bella soddisfazione.
Cambiando argomento, finalmente un piano di azione europeo messo in risalto anche dalla stampa italiana:
http://www.lastampa.it/2018/02/09/scien ... agina.html
Magari cosi' i consumatori sono un po' più informati e sanno che la strategia sulla plastica non riguarda solo i sacchetti per la frutta e verdura che ora devono pagare al supermercato.
Cambiando argomento, finalmente un piano di azione europeo messo in risalto anche dalla stampa italiana:
Magari cosi' i consumatori sono un po' più informati e sanno che la strategia sulla plastica non riguarda solo i sacchetti per la frutta e verdura che ora devono pagare al supermercato.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Grazie, è davvero molto interessante.ValeBXL ha scritto:Complimenti a Suzie e Topillo, proprio una bella soddisfazione.
-
- Original~GolGirl®
Prego
. Io mi occupo in particolare di eliminare le microplastiche da cosmetici, detersivi, etc. Ero sempre stata abbastanza "fissata" sul ridurre l'uso di plastica in casa, ora lo sono diventata anche di più (le mie figlie mi odieranno, prima o poi
).

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Dammi qualche dritta, anche io ho questa fissa, ma faccio fatica.ValeBXL ha scritto:Prego. Io mi occupo in particolare di eliminare le microplastiche da cosmetici, detersivi, etc. Ero sempre stata abbastanza "fissata" sul ridurre l'uso di plastica in casa, ora lo sono diventata anche di più (le mie figlie mi odieranno, prima o poi
).
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Articolo interessante vale!
Anche a casa nostra cerchiamo di ridurre molto il consumo di plastica, soprattutto quella non essenziale (tipo al super scelgo invece della frutta confezionata quella sfusa )
Sono anni che vado a fare la spesa con la borsa di paglia e all'inizio mi guardavano strano quando nei negozi dicevo che non volevo la busta di plastica
Sono tutta occhi per consigli vari
Anche a casa nostra cerchiamo di ridurre molto il consumo di plastica, soprattutto quella non essenziale (tipo al super scelgo invece della frutta confezionata quella sfusa )
Sono anni che vado a fare la spesa con la borsa di paglia e all'inizio mi guardavano strano quando nei negozi dicevo che non volevo la busta di plastica
Sono tutta occhi per consigli vari
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life