innanzitutto, ho già lavato tutte le cose della bambina e le ho già sistemate nel fasciatoio e negli armadi (al momento ho dovuto fare spazio negli armadi dei fratelli, ma appena sarà pronta la cameretta, compreremo un armadio a due ante e sarà tutto per lei).
oggi sto finendo di lavare tutte le mie cose, così domani comincio a preparare la mia valigia (per la bimba per fortuna non devo portare nulla, mi passa tutto l'ospedale).
Settimana scorsa poi è arrivato il trio finalmente... dal vivo è ancora più bello!!!

insomma... direi che siamo a buon punto!!!
ora dobbiamo solo completare i lavori, ma entro fine febbraio/primi di marzo, dovremmo aver fatto tutto.
speriamo che Giada faccia la brava e resti buona buona lì dentro... ultimamente sto avendo un bel po' di contrazioni, per fortuna non dolorose, ma molto fastidiose.
Elian, mi spiace tanto per la tua condizione

immagino quanto debba essere difficile dover stare a letto per tanti mesi, soprattutto quando già hai una famiglia numerosa da accudire.
però dai, pensa che ora la cosa più importante è che Diego stia bene... poi recupererai tutto quanto con gli interessi

pupipupi, io tre giorni fa sono entrata all'ottavo.
dai che pian piano arriviamo alla meta