Parlarne anche se ti imbarazza seerve...se non parli con lui di certe cose a chi le vai a dire? Capisccci a me...e poi variare serve non servono le cose turche se non ti trovi a tuo agio, ma cambiare un po di posizioni è divertente...!
Messaggio da kiky72 » 21 gen 2008, 14:28
Messaggio da Topillo » 21 gen 2008, 14:38
Messaggio da sprite » 21 gen 2008, 14:44
Messaggio da coyote » 21 gen 2008, 15:17
Gli ho detto schiettamente che un bacio al giorno sembra di convivere con un fratello e non con un marito..Chicca83 ha scritto:COYOTE.. POTRESTI INNANZITUTTO USCIRTENE CON UNA COSA DEL TIPO CHE MENTRE LO FATE ALLA MISSIONARIO PRENDI, TI LEVI E CAMBI POSIZIONE.. LUI CREDO CHE APPREZZEREBBE MOLTO.. E POI A QUANTO PARE NON HA CAPITO L'ANTIFONA.. CREDO CHE NON ABBIA REALMENTE COMPRESO IL TUO DISPIACERE PER LA MANCANZA DELLE COCCOLE E DELLE ATTENZIONI.. QUANDO TU GLI HAI CHIESTO QUALCOSA DI PIU DEL SEMPLICE BACIO QUANDO STAI ANDANDO A LAVORO, LUI COSA HA RISPOSTO?? DEVI CONTINUARE SEMPRE E COMUNQUE A PARLARE CON LUI, DI QUALSIASI COSA..MI RACCOMANDO, è IMPORTANTE..PRIMA O POI CAPIRà..![]()
Messaggio da coyote » 21 gen 2008, 15:18
Lo devi chiedere in carta bollata...a volte mi devo staccare altrimenti arriva alla fine....witch ha scritto:Coyote ma stai scherzando?
ti stende fa e se ne va?....
ma tu almeno provi piacere?
Messaggio da coyote » 21 gen 2008, 15:22
a me basterebbe anche un abbraccio durante il giorno...non che vado nel suo studio e gli dico è pronto..e mi sento dire.: adesso arrivo... e passano ancora 20 minuti prima che si degni di arrivare..kiky72 ha scritto:Si coyote hai provato a parlarne con lui...pure il mio era orso all'inizio, poi gli ho spiegato due tre cose e forza di dirle ora viene naturale che ci abbracciamo alla fine..e stiamo così finchè non ci addormentiamo...però non sempre succede...ma neanche prende e se ne va...![]()
Parlarne anche se ti imbarazza seerve...se non parli con lui di certe cose a chi le vai a dire? Capisccci a me...e poi variare serve non servono le cose turche se non ti trovi a tuo agio, ma cambiare un po di posizioni è divertente...!
Messaggio da ZIZOU » 21 gen 2008, 15:24
o chissà che nn gli provochino un qualsiasi turbamente...coyote ha scritto: RIPROVERO' DA CAPO A PARLARE....ALTRIMENTI PASSERO ALLA FRUSTA..CHISSA' 3 RIGHE SULLA SCHIENA CHE GLI FACCIANO CAPIRE UN PO PRIMA COSA INTENDO??"!
Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2008, 15:28
AHHH ECCO...EHEHEH.. IL MIO BEATE VOI ERA PER IL FATTO DELLE 5/6 VOLTE A SETTIMANA... IO 5/6 VOLTE LE RACIMOLO IN UN ANNO ULTIMAMENTE..bicy73 ha scritto:No...Non intendevo che il mio e suo marito sono gemelli omozigoti...Chiedevo se avesse un gemello da prestarmi...Con pari attitudini psicofisiche ovviamente!!!Chicca83 ha scritto:bicy73 ha scritto:Michela80 ha scritto:circa 5/6 volte a settimane...
Scusa...Non è che per caso tuo marito ha un gemello omozigote?????![]()
![]()
BEATE VOI.........![]()
![]()
Messaggio da OLIV79 » 21 gen 2008, 15:30
Messaggio da Chicca83 » 21 gen 2008, 15:35
Messaggio da CUCCIOLO » 21 gen 2008, 15:48
Messaggio da grafab2001 » 21 gen 2008, 15:54
Messaggio da grafab2001 » 21 gen 2008, 16:07
Messaggio da witch » 21 gen 2008, 16:20
Messaggio da elyblond » 21 gen 2008, 16:28
Messaggio da ci610 » 21 gen 2008, 16:31
guarda, il discorso è molto semplicecoyote ha scritto:Non so se sia buona o no...barbara70 ha scritto:COVOTE - l'importante è la qualità non la quantità, e la qualità è buona ?
Non credo sia soddisfacente..dato che non cè ne una coccola all'inizio ne alla fine...
ti stende fa quello che vuole e poi se ne va...
Non rimane li a fare due coccole...
a me da molto fastidio...mi sembrano piu scappatelle con uno sconosicuto che il resto.
Messaggio da akane » 21 gen 2008, 16:31
Messaggio da cinzia1974 » 21 gen 2008, 16:40
ti quoto anche se non c'è niente da rideregrafab2001 ha scritto:Ehm....se fosse x lui 2/3/4 volte al giorno.....![]()
Se fosse x me.....2/3/4 volte all'anno!![]()
Mica x ninete, ma ora con la bimba mi stanco molto + facilmente e la sera crollo....mentre lui non crolla mai....anzi...
Messaggio da msbricco » 21 gen 2008, 16:47
Messaggio da roxyross » 21 gen 2008, 17:41
Non posso che quotare.....ci610 ha scritto:guarda, il discorso è molto semplicecoyote ha scritto:Non so se sia buona o no...barbara70 ha scritto:COVOTE - l'importante è la qualità non la quantità, e la qualità è buona ?
Non credo sia soddisfacente..dato che non cè ne una coccola all'inizio ne alla fine...
ti stende fa quello che vuole e poi se ne va...
Non rimane li a fare due coccole...
a me da molto fastidio...mi sembrano piu scappatelle con uno sconosicuto che il resto.
il tuo uomo non sa fare l'amore, o cerchi di fargli capire cosa piace a te (ma per fare questo mi sa che devi capirlo prima tu) o te lo tieni così o te ne trovi un altro
la soluzione più facile è la numero 3
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”