GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06

Bloccato
cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06

Messaggio da cinzia78 » 16 gen 2008, 18:52

Ciao bimbe ? Vedo che è in arrivo un'altra fagiolina da Big ... che bello !!! :yeee X il resto va tutto + o - ok e va bene così .
Goldie , mi dispiace x tua suocera , ma che cavolo di dottori a volte si trovano . X fortuna nelle ultime esperienze (Dony e mia nonna) non ci sono capitati , ma purtroppo spesso si trovano ... Tantissimi :incrocini xchè si riprenda bene e proceda tutto x il meglio. :coccola

Noi tutto ok . Dony ha fatto ieri la penultima terapia e sta bene ( :incrocini ) . Ale ha tagliato i molari sopra e ora siamo già alle prese con quelli sotto , tanto x non farci mancare nulla . Io sono piegata dal mal di schiena e da oggi vado di Brufen e poi un paio di massaggi dal fisioter..

Buona serata . Il nano mi reclama x giocare con lui ... :fischia
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 17 gen 2008, 3:36

bigstar2blu ha scritto:Sara mi spiace tantissimo....ma che dottori che ci sono in giro... :bomba
Speriamo che le cose si mettano un po' meglio.... :incrocini

oggi morfologica...n'altra patata!!!!! e abbiamo deciso anche il nome: Noemi!
dal peso sono una settimana avanti, quindi DPP spostata al 15 maggio...ma sicuro la faremo nascere prima visto i precedenti....

Vado a dopo!!
evviva le patatine...............
io solo pisellini :fischia :fischia

l'importante è che la morfologica sia andata bene e che tutto proceda bene!
:incrocini

bacioooooooooooo :bacio
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 17 gen 2008, 18:42

buonasera ragazze!!!

Il nostro periodo non roseo continua...va bhè...spero passi infretta!

Un :bacio a tutte...Vale mi raccomando tienici aggiornate!!!

:bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 18 gen 2008, 0:05

Ciao a tutte marzoline,
qui le cose procedono un po' meglio, mia suocera pianino pianino sembra recuperare, la testa non collabora ancora molto, ma è sempre più vigile e presente.
I medici non si spiegano cosa possa essere successo, potrebbe essere stata un'infezione non individuata, dato che il trattamento con antibiotici sta dando buoni risultati :incrocini :incrocini
Oggi sono riuscita a fare una scappata fuori col nano, visto che aveva smesso di piovere, per fortuna perchè mi sento veramente stanca.
L'altro giorno, complice l'ormone ballerino da pre ciclo e la notte insonne, in un momento di nervosismo col nano sono scoppiata a piangere come una sc**a.
Ho cercato di calmarmi subito perchè anche lui mi guardava spaventato e piangente dicendo "mamma pange, mamma pange", ma mi sento proprio stanca e come una belva in gabbia.
Questo tempo non aiuta, io speravo di riuscire a fare un salto a Brescia a metà mese , ma ovviamente dopo il ricovero di mia suocera non volevo lasciare Giorgio da solo e tutta una serie di cose che si sono sommate insomma..Speriamo che passi.
Il nano senza pannolino va a alti e bassi, giornate con solo due cambi e in cui mi avvisa abbastanza x tempo e altre in cui a tre ore dal risveglio ho già fatto fuori tutti i cambi disponibili.
Mi do ancora una decina di giorni circa, poi, se non ci sono dei miglioramenti stabili, getto la spugna (nel vero senso della parola :ahah :ahah !) e ci riprovo con la bella stagione..
Newmamy l'altro giorno mi sono dimenticata di dire che ho visto le foto di Filippo ed è proprio un bell'omino!Troppo bello sulla neve!Ma in una delle foto è su una specie di slittino o sbaglio?
Vale ma ciao bella pancia..meno 11!! :urka
Cinzia dai che Dony ha quasi finito!E il tuo mal di schiena come va?
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 18 gen 2008, 11:24

passo velocissimamente

un salutone a tutte

ho letto nelle febrarine che è nata

SUSANNA DI ELEOCOCCI

un abbraccione
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 18 gen 2008, 16:22

BENVENUTA SUSANNAAAAAAAA!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Mamma mia!!!!

Grazie franci per la news!!! :bacio che bella DPP che ha il tuo Francesco!!Il giorno del mio compleanno :fischia

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 18 gen 2008, 16:24

Goldie ha scritto:Newmamy l'altro giorno mi sono dimenticata di dire che ho visto le foto di Filippo ed è proprio un bell'omino!Troppo bello sulla neve!Ma in una delle foto è su una specie di slittino o sbaglio?
si goldie, glielo abbiamo preso in occasione delle vacanze di fine anno che abbiamo trascorso in montagna. si è divertito un mondo, ripeteremo sicuramente l'esperienza in uno dei prox week-end :ok
grazie x i complimenti, fanno sempre piacere :emozionee
il tuo cucciolo è sempre più bello !!!!!!!!!!!!
un bacio a tutte voi e buon fine settimana
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 18 gen 2008, 16:31

:cuore newmamy...ho visto solo ora le foto del vostro ometto...SPETTACOLARE!!!

Buon week-end a voi! :bacio

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 18 gen 2008, 16:33

x goldie
noi con lo spannolinamento stiamo facendo delle "prove tecniche". lo metto sul riduttore o sul vasino solo quando lo chiede lui e a volte lo fa solo x gioco :martello
penso di iniziare con il vero e proprio spannolinamento solo verso il mese di giugno perchè ora mi sembra troppo presto.
comunque mi sono attrezzata con queste mutande "allenatrici":

http://www.newbabyberry.com/acatalog/im ... nebio.html

sperem......................... :ok

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 18 gen 2008, 18:56

countrymamma ha scritto::cuore newmamy...ho visto solo ora le foto del vostro ometto...SPETTACOLARE!!!

Buon week-end a voi! :bacio
grazie! :bacio

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 18 gen 2008, 22:32

Congratulazioni ELEOCOCCI!!!!
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 18 gen 2008, 23:55

Eleococci, congratulazioni!!!! :yeee :yeee :yeee E un bacino di benvenuto alla piccola Susanna :cuore :cuore
Che bello, siamo di nuovo zie!!!
Ehm...Vale?Ci sei? :hi hi hi hi
Newmamy grazie per la segnalazione delle mutandine..sono moolto interessata.
Io col nano sto facendo così: la mattina dopo che abbiamo fatto colazione gli tolgo il pannolino e da lì ogni 40 minuti circa gli propongo il vasino, chiaramente il tutto accompagnato da letture di librini, giochetti e quant'altro perchè non diventi una cosa stressante (per lui.. :che_dici ).
Per il sonnellino gli metto il pannolino, ma da quando ho cominciato l'ho sempre trovato asciutto, nonostante dorma a volte anche più di due ore.
Ho anche fatto qualche giretto, mai superiore all'ora e non si è mai bagnato, ma ho il sospetto che sia stata solo fortuna..
Diciamo che ci sono giornate buone, come oggi, con solo due/tre cambi e altre disastrose con anche 8 cambi.
Però sta cominciando ad avvisare, anche se non molto a tempo.
Mi fa molta tenerezza vedere come è felice quando gli faccio i complimenti perchè è rimasto pulito, si scioglie letteralmente :emozionee
La prendo con calma e se lo vedo stressato e mi chiede il pannolino glielo metto, tanto ho visto con piacere che quando è successo mi chiedeva comunque il vasino, ma si sentiva più tranquillo..
Io sto approfittando della brutta stagione, dato che spero che per quando staremo un po' più fuori, a primavera, abbia raggiunto un'autonomia discreta! :incrocini :incrocini
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Aly.76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Aly.76 » 20 gen 2008, 23:24

Buona sera Marzoline!!
Prima di tutto....BENVENUTA SUSANNA :cuore
Sono proprio contenta di essere diventata di nuovo ZIA!!! :yeee

Il nostro week end è stato piuttosto tranquillo.....anche xchè con questo tempo da schifo nn si puo' fare un gran chè!!
Goldie....vedo che lo spannolinamento di Giulio procede sempre bene :ok ....dai che arriverai a questa primavera e nemmeno te ne sarai accorta di avergli gia' tolto il pannolino!!!
Newmamy......mi unisco anche io ai complimenti x il tuo meraviglioso ometto!!! :sorrisoo
Cinzia....sono felice che Dony stia meglio e spero che il tuo mal di schiena sia passato!! :incrocini
ti abbraccio forte forte!!
Country.....come vanno le cose?! :coccola
Io sono proprio l'ultima che ti puo' dare consigli :fischia ......ma ti dico solo....TIENI DURO!
Un abbraccio forte anche a te!!
Vale.........tutto bene??!!!! :bacio
Manca pochissimooooooooooooo!!!!!
Franci....ciaoooooo....come stai??!
Un bacione!!

Bene.....la mia serata è gia' stata anche fin troppo impegnata visto che ho stirato fino a mezzora fa'....ora mi merito un po' di riposo....quindi me ne vado un po' sul divano....e forse nn durero' nemmeno 10 minuti con gli occhi aperti!!! :che_dici
Ragazze.....vi auguro una buona notte......e soprattutto un buon inizio settimana a tutte!!
un grossissimo :bacio a tutte!!!
Oº°‘¨Martina 15/08/2001 ore 14.43 kg 3.360 x 49,5¨‘°ºO
Oº°‘¨Giulia 14/03/2006 ore 3.02 kg 3.060 x 47,5¨‘°ºO
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 21 gen 2008, 9:10

Buongiorno ragazze e buon inizio settimana a tutte :sorrisoo
grazie anche a Aly, siete trooooooppo carine ! :bacio
ho messo un post in "CASA DOLCE CASA" in cui cerco suggerimenti per la realizzazione di una taverna modernissima. vi andrebbe di darmi dei suggerimenti?
grazie in anticipo :sorrisoo
buona settimana

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 21 gen 2008, 10:46

E' lunedì e son già fusa....ma come è possibile mai????
La notte tra sabato e domenica sono stata malissimo...non ho digerito :bomba ieri sembravo un mocho vileda....

Sono Felicissima per Susanna...ma che bello!!!!! io non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaa......
Goldie che bravo Giulietto!!! Io devo ricomprare il vasino perchè quello che avevo me lo avevano prestato e lo hanno rivoluto indietro....la cosa che mi scoccia è che Chiara si era affezzionata...uffaaaaaaaa...

Vado...ho la casa che sembra un campo di guerra...
a dopo
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 21 gen 2008, 15:43

BENVENUTA SUSANNA!!!!!

E CONGRATULAZIONI A MAMY E PAPY!!!

Come va ragazze?
Qui tutto abbastanza bene... Matte fa un po' di prove di "disubbidienza" e ci riesce benissimo!!! :che_dici
Per fare la pipì nel vasino o per parlare non si impegna molto, ma per la disobbedienza.......... E' bravissimo!!! :prrrr

Mando un bacio a tutte sperando che le cose vadano bene!

Io il 01 e 02 febbraio vado al Carnevale e spero di divertirmi o almeno farò qualcosa di diverso e starò 2 giorni fuori città a cambiare un po' aria! :yeee
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 21 gen 2008, 16:07

Buongiorno ragazze!!!

Noi stiamo....va bhè...stiamo va!

Un bacio a tutte..quando avrò un po' di calma e tempo vi racconto tutta la storia! :bacio

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 21 gen 2008, 16:22

Buongiorno a tutte ragazze, pensavo di riuscire a passare più spesso mannaggia...
Leggo con piacere dell'arrivo di Susanna, tanti auguri Eleococci, quanto sono contenta... :cuore Notizie di Valentina?? Ora le scrivo un sms...:emozionee
Goldie ma quanti progressi fa Giulio??? Mi sembra così incredibile...Ma complimenti anche a te :ok
Aly ciao!! :bacio
Roberta buon carnevale, chissà Matteo come si divertirà :-)
Bigstar, allora, come stai? Sempre più stanca? Ma sei sempre al 5° piano senza ascensore?? :urka
newmamy che ragazzino Filippo!
Country, sveta e tutte le altre: un bacionissimo :bacio
Mia madre ha trovato ad Alessio un costume da Po (teletubbies)... Stiamo impazzendo tutti quanti in attesa della prima occasione per farglielo indossare, ma come faremo, che quel monello nemmeno la cuffietta tiene in testa!? :domanda
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 22 gen 2008, 5:46

...L'SMS me lo ha scritto Clocclo e siccome sono in preda all'insonnia.... vi lascio un salutone!
Domani tracciato, anzi fra 3 ore circa ormai sono quasi le 6 del mattino e sono sveglia dalle 4 e 30 (dopo la 5a pipì :buuu )
Sono stanchissima e gonfia, non ne posso piu' sembra voglia nascere, ho dolori ma sono sempre li!

Sarete le prime a saperlo comunque, mando un sms a Clocclo così vi aggiorna subito!!!!

Baci!

Ah congratulazioni a Eleococci per la piccola Susanna!!!!!!!

In bocca al lupo per tutte le altre panciotte.... ma vedo che anche franci ormai si avvicina............. :incrocini :incrocini
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

clocclo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da clocclo » 22 gen 2008, 7:59

Buongiorno a tutte belle!
Vale si, io sono qui con il telefono sempre pronto eh... Buon tracciato :sorrisoo
Ieri mi son scordata di salutare Cinzietta, come va cara? :bacio
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”