GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GENNAIO 2018)
-
- New~GolGirl®
Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GENNAIO 2018)
Lalla benvenuta
Ieri sera usciti a cena ho mangiato mezza Margherita mezza crema catalana e un po' d'acqua..... Al ritorno una nausea pazzesca... Mai avuta così.....e durata un'oretta almeno
Stamattina sempre nausea ma molto più leggera ma le perdite bianche sono diminuite..... Terzo gg di ritardo......
Anche io sono in ansia x voi..... Nn so.... A me sembra impossibile
Ieri sera usciti a cena ho mangiato mezza Margherita mezza crema catalana e un po' d'acqua..... Al ritorno una nausea pazzesca... Mai avuta così.....e durata un'oretta almeno
Stamattina sempre nausea ma molto più leggera ma le perdite bianche sono diminuite..... Terzo gg di ritardo......
Anche io sono in ansia x voi..... Nn so.... A me sembra impossibile
-
- Original~GolGirl®
Titty, io un bel test lo farei!
Flower...ho capito bene, è arrivato il ciclo? Uffa!!
Stamattina io ho fatto il monitoraggio...A destra c'erano 3 follicoli tutti circa da 8 (quindi è bene, perché crescono insieme)...L'ovaio sinistro non l'hanno trovato questo giro
dovete sapere che io ho l'ovaio sinistro rompiscatole, si nasconde dietro all'utero e a volte dietro le anse intestinali...questa volta non c'è stato verso. Speriamo di vederlo sabato e, soprattutto, speriamo che nonostante sia rompiscatole stia producendo almeno uno-due follicoli anche lui
Mettiamola così: una donna della mia età dovrebbe produrne tranquillamente 7-8 per ovaio, però io ho una situazione di riserva, quindi non ne riesco a produrre tanti. Speriamo invece che quelli prodotti siano buoni, si fecondino, arrivi l'embrioncino e da lui il bambino. Intanto 3 non è 0.
La ginecologa inoltre era soddisfatta, proprio perché quei 3 sono regolari...quindi non devo abbattermi...
Flower...ho capito bene, è arrivato il ciclo? Uffa!!

Stamattina io ho fatto il monitoraggio...A destra c'erano 3 follicoli tutti circa da 8 (quindi è bene, perché crescono insieme)...L'ovaio sinistro non l'hanno trovato questo giro

Mettiamola così: una donna della mia età dovrebbe produrne tranquillamente 7-8 per ovaio, però io ho una situazione di riserva, quindi non ne riesco a produrre tanti. Speriamo invece che quelli prodotti siano buoni, si fecondino, arrivi l'embrioncino e da lui il bambino. Intanto 3 non è 0.
La ginecologa inoltre era soddisfatta, proprio perché quei 3 sono regolari...quindi non devo abbattermi...
- Surena
- Active~GolGirl®
Forza fox!!!
Titty per togliere ogni dubbio perché non testi?
Flower
Titty per togliere ogni dubbio perché non testi?
Flower

noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Benvenuta Lalla!
Flower ti è arrivato il ciclo? Ma noooo
Titty rimango incrociatissima!!
Doni tra poco ci sei anche tu,come ti senti?
Solo la schedina non era niente male!
Foxy non sapevo che le ovaie potessero viaggiare! Che rottura!
Ma 3 follicoli ben cresciuti da uno solo a me sembra sia un buon segno! Per quando avresti il pick up se tutto continua cosi?
Flower ti è arrivato il ciclo? Ma noooo
Titty rimango incrociatissima!!
Doni tra poco ci sei anche tu,come ti senti?
Solo la schedina non era niente male!
Foxy non sapevo che le ovaie potessero viaggiare! Che rottura!
Ma 3 follicoli ben cresciuti da uno solo a me sembra sia un buon segno! Per quando avresti il pick up se tutto continua cosi?
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
-
- New~GolGirl®
Foxy direi che tre è un buon risultato visto le tue difficoltà.... Poi stanno crescendo bene....
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze io sempre uguale ho deciso di non illudermi questo mese.....flower mi dispiace
. Titty dai che secondo me un bel positivo non te lo toglie nessuno....solo tu come stai.? Benvenuta Lalla

-
- Original~GolGirl®
Eccomi...risultato dell'estradiolo 145, pensavo fosse basso, invece ora mi hanno chiamato dal centro e hanno detto che va benissimo e di tenere la stessa terapia (sono contenta che non ci sia già necessità di aumentare la dose!). Quindi mi sono tranquillizzata
stasera vado avanti con le mie due punturine e sabato mattina dosaggi e nuova ecografia.Mi hanno detto che probabilmente me la farà il direttore del centro, nonché mio ex medico di base, perché così mi tontona per bene e trova l'altro ovaio
aiuto!
Comunque sì ZiaVale, le ovaie sono organi mobili, quindi si muovono un po'...ovviamente non viaggiano libere per il corpo, ma hanno una certa mobilità...quindi il mio sinistro fa i cavoli suoi
dai speriamo bene... magari non tanti follicoli, ma quelli buoni con ovetti belli che funzionino
Notizie di Solo?
Non mi ricordo se ho detto benvenuta alla nuova arrivata, scusamiiii son così presa da tutto questo percorso (sto facendo fivet)... benvenuta tra noi

Comunque sì ZiaVale, le ovaie sono organi mobili, quindi si muovono un po'...ovviamente non viaggiano libere per il corpo, ma hanno una certa mobilità...quindi il mio sinistro fa i cavoli suoi

Notizie di Solo?
Non mi ricordo se ho detto benvenuta alla nuova arrivata, scusamiiii son così presa da tutto questo percorso (sto facendo fivet)... benvenuta tra noi

-
- New~GolGirl®
buonasera! foxy benissimo per le ottime notizie!! sabato facci sapere!!! stai lavorando nel frattempo?
flower ciclo arrivato? no mi spiace!!!
titty io farei un test, con tutti questi sintomi come fai a resistere?????
lalla benvenuta, anche io son di verdetto il 12/1. raccontaci qualcosa di te, da quanto cerchi, se hai sintomi
doni compagna di verdetti?
zia vale e sure voi tutto bene?
io nulla di nuovo, domani in teoria per andare bene non dovrebbe arrivare il ciclo. lo spero con tutto il cuore. non ho sintomi particolari, nemmeno i classici del preciclo ma ormai mi son illusa troppe volte.. quindi attendo ma nel caso domenica mattina testerò
flower ciclo arrivato? no mi spiace!!!
titty io farei un test, con tutti questi sintomi come fai a resistere?????
lalla benvenuta, anche io son di verdetto il 12/1. raccontaci qualcosa di te, da quanto cerchi, se hai sintomi
doni compagna di verdetti?
zia vale e sure voi tutto bene?
io nulla di nuovo, domani in teoria per andare bene non dovrebbe arrivare il ciclo. lo spero con tutto il cuore. non ho sintomi particolari, nemmeno i classici del preciclo ma ormai mi son illusa troppe volte.. quindi attendo ma nel caso domenica mattina testerò
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Foxy che bello che tutto stia andando bene!!
Solo l'assenza di sintomi per ciclo è un ottimo segno! E pure tu,riesci a resistere fino a domenica?! Non so.come fate hihihi
Solo l'assenza di sintomi per ciclo è un ottimo segno! E pure tu,riesci a resistere fino a domenica?! Non so.come fate hihihi
-
- New~GolGirl®
ziavale ho visto davvero troppi negativi... credimi.
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Lo posso immaginare
Quante pma hai fatto?
Quante pma hai fatto?
- Surena
- Active~GolGirl®
sera ragazze!
solo
io oggi mi son un pò preoccupata perchè dopo aver fatto l'aspirapolvere in casa mi son sentita un forte dolore sotto la pancia che mi ha ricordato le contrazioni...ero sola a casa..allora mi sn detta "bene respira...e adesso siediti!!!" e così ho fatto..onestamente manca più di un mese e non vorrei procurarmela io la beffa...chiederò a mm di aiutarmi...
solo

io oggi mi son un pò preoccupata perchè dopo aver fatto l'aspirapolvere in casa mi son sentita un forte dolore sotto la pancia che mi ha ricordato le contrazioni...ero sola a casa..allora mi sn detta "bene respira...e adesso siediti!!!" e così ho fatto..onestamente manca più di un mese e non vorrei procurarmela io la beffa...chiederò a mm di aiutarmi...

noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
-
- New~GolGirl®
ziavale ne ho fatte solo due. perché non mi son più sentita di andare avanti. ma ho fatto anche tentativi mirati e poi son 6 anni che ci proviamo quindi immagina quanti test ho sprecato!
sure ma come manca un mese? di già????
sure ma come manca un mese? di già????
- Surena
- Active~GolGirl®

noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
-
- New~GolGirl®
oh cavolo non è possibile, passa troppo in fretta
quindi federellina ha partorito già?
quindi federellina ha partorito già?
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Solo non credo si possa dire "solo" due. L'impegno emotivo e fisico,di tempo,speranze ed energia dev'essere devastante.
Sure cerca di rallentare!
Sure cerca di rallentare!
- Surena
- Active~GolGirl®
Si solo l ho sentita privatamente ed ha partorito qualche giorno fa... In effetti il tempo è volato!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
-
- New~GolGirl®
E come stanno? Tutto bene? Perché non scrive più? Se la risenti falle gli auguri
- Surena
- Active~GolGirl®
Grazie solo! Quando la sento glielo dico! Da quando è in maternità non ha pc e non riesce a scrivere dal cellulare infatti ha passato il testimone a flower!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
- Surena
- Active~GolGirl®
Stanno bene entrambi
più in là la ricontatto

noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018