anche io sono stata parecchio assente in questo periodo...scusate!
Cmq qui procede tutto bene...oggi sono a 23+5 e martedì prox ho l'ecocardio, non vedo l'ora di rivedere il mio piccolino
 Questo mese ho messo su 2,5kg
 Questo mese ho messo su 2,5kg  e ahimè sono a +8 dall'inizio....tutti mi dicono che sono solo pancia ma io purtroppo mi sento un pò pesantuccia....se riesco proverò a non prendere kg da qui a Natale
  e ahimè sono a +8 dall'inizio....tutti mi dicono che sono solo pancia ma io purtroppo mi sento un pò pesantuccia....se riesco proverò a non prendere kg da qui a Natale  
 Sure avete deciso il nome per la piccola?

per il resto soliti acciacchi ma non mi lamento dai!!!! manca praticamente un mese e mezzo al termine e non ci credo!!! non vedo l'ora......oggi ho svuotato un armadio per la piccolina in arrivo e adesso inizio a lavare le cose così inizio a riempirlo e quando sarà tutto pulito mi dedico alla valigia! dai stiamo quasi tutte nello stessso periodo più o meno..io sono a 31+4
 per il resto soliti acciacchi ma non mi lamento dai!!!! manca praticamente un mese e mezzo al termine e non ci credo!!! non vedo l'ora......oggi ho svuotato un armadio per la piccolina in arrivo e adesso inizio a lavare le cose così inizio a riempirlo e quando sarà tutto pulito mi dedico alla valigia! dai stiamo quasi tutte nello stessso periodo più o meno..io sono a 31+4   

quando hai la dpp?
 quando hai la dpp?

voi avete scelto nome?
 voi avete scelto nome?