GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Resistiam nel topicone, 80ine chiacchierone!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Re: Resistiam nel topicone, 80ine chiacchierone!
Qui se sono puliti van nella carta. Di solito lo sono.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Anche qui i cartoni puliti vanno nella carta, altrimenti separi la, parte sporca dalla parte pulita. Eh si, come no.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

no, no...qui anche se puliti (lo sono sempre: io sposto la pizza nei piatti!) vanno nel sacco col codice a barre
uno spreco incredibile! lo faranno mica per racimolare soldi

Pietro Roberto 02-01-2013
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Nicole non mi ricordo se lo facessi quotidianamente,ma di sicuro lo facevo per andare ad allenamento perché venivano i ragazzini a guardarci (me lo ricordo perché mia sorella mi prendeva in giro). Al tempo il rossetto non andava,ma avevo sempre fondotinta perché ero piena di brufoli e un orribile ombretto azzurro che mi stava da chiul Ahahah
Ho anche iniziato a stressare i miei per farmi uscire la sera intorno a quell'età.
E guarda un po',potrei dire tutto quello che tu hai detto di Desirée,dai voti ai commenti dei professori ecc... e divoravo libri.
C'è chi diventa ragazzina prima,chi dopo,ma questo non influisce sullo spessore della persona.
Ah,a Babbo Natale ho smesso di credere a 8 anni,ma ho fatto finta di crederci fino ai 10 temendo non mi sarebbero arrivati i regali altrimenti. Mia mamma ci è cascata in pieno perché lo diceva anche quando ero adulta,che io a babbo natale avevo creduto fino a 10 anni.
Che abbia fatto lo stesso Desirée? Hihihi
Ho anche iniziato a stressare i miei per farmi uscire la sera intorno a quell'età.
E guarda un po',potrei dire tutto quello che tu hai detto di Desirée,dai voti ai commenti dei professori ecc... e divoravo libri.
C'è chi diventa ragazzina prima,chi dopo,ma questo non influisce sullo spessore della persona.
Ah,a Babbo Natale ho smesso di credere a 8 anni,ma ho fatto finta di crederci fino ai 10 temendo non mi sarebbero arrivati i regali altrimenti. Mia mamma ci è cascata in pieno perché lo diceva anche quando ero adulta,che io a babbo natale avevo creduto fino a 10 anni.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- RedRose
- Original~GolGirl®

Come siete evoluti in Lombardia.... Io la differenziata la faccio un po' a cavolo e tuttora seguo le istruzioni del manuale delle giovani marmotte, perché col cavolo che trovo scritto da qualche parte dove va il cartone della pizza. L'umido ho smesso di dividerlo perché la prima volta che sono stata via di casa due giorni per lavoro mio marito ha messo sul balconcino il bidone perché puzzava, se l'è scordato e io ho passato tre ore a disfarmi di quintali di larve di mosca normale e mosca carnaria, più altre tre a disinfettare col napalm. Prima o poi avrò il coraggio di riprendere.
Io pure da piccola ero tutta fiocchi e gonne a palloncino, proprio di mio, mettevo via anche le mancette per comprare vestitini più belli. In seconda media mettevo ogni giorno matita e ombretto azzurri (
) per andare a scuola. Poi ho passato la fase capello colorato, camicie di flanella, spille da balia e borchie. Poi sono rimasta sciatta come un cassonetto 
Io pure da piccola ero tutta fiocchi e gonne a palloncino, proprio di mio, mettevo via anche le mancette per comprare vestitini più belli. In seconda media mettevo ogni giorno matita e ombretto azzurri (
Giuditta "Titti-rex" 22.05.17 3325gx50cm, 41+1
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Uuu quanto avete scritto!
Non capisco cosa c'entra credere a babbo narale e farsi i capelli verdi. Io sono andata serenamente a lavorare coi capelli rosa e non vedo cosa ci sia di disdicevole se una bambina si tinge i capelli di verde. Silvia mette lo smalto dall'età di 2 anni e non glielo levo dopo poche ore quindi capita che ce l'abbia anche a scuola. Anche i maschi spesso sono arrivati con smalti colorati sulle unghie o ciuffi colorati. Per non parlare dei tatuaggi....
Credere a babbo Natale...vabbè noi siamo atei quindi se c'è gente adulta che crede nella santissima trinità non vedo perché un undicenne non possa credere ad un vecchio che porta i regali....
E non credo voglia dire essere ingenui. Io a 6 anni non credevo più a bn, in compenso alle medie ancora non sapevo come nascevano i bambini.... Silvia sa benissimo come si fanno i bambini, ma crede nel topino dei denti e in bn.
Io non voglio mentirle. Fin ora non ha chiesto se bn esiste o meno. Mi ha chiesto se i soldi dei denti li metto io o il topino e io le ho chiesto " chi vorresti li portasse?" E lei ha detto il topino. Non ne abbiamo più parlato, quindi immagino che lei avesse già capito da un po' la cosa, ma la finzione è più divertente. Stessa cosa babbo Natale. Suppongo che ormai abbia dei dubbi, ma preferisce restare dell'ignoranza.... un po come il gatto di schrodinger. Ahahahah
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Non capisco cosa c'entra credere a babbo narale e farsi i capelli verdi. Io sono andata serenamente a lavorare coi capelli rosa e non vedo cosa ci sia di disdicevole se una bambina si tinge i capelli di verde. Silvia mette lo smalto dall'età di 2 anni e non glielo levo dopo poche ore quindi capita che ce l'abbia anche a scuola. Anche i maschi spesso sono arrivati con smalti colorati sulle unghie o ciuffi colorati. Per non parlare dei tatuaggi....
Credere a babbo Natale...vabbè noi siamo atei quindi se c'è gente adulta che crede nella santissima trinità non vedo perché un undicenne non possa credere ad un vecchio che porta i regali....
E non credo voglia dire essere ingenui. Io a 6 anni non credevo più a bn, in compenso alle medie ancora non sapevo come nascevano i bambini.... Silvia sa benissimo come si fanno i bambini, ma crede nel topino dei denti e in bn.
Io non voglio mentirle. Fin ora non ha chiesto se bn esiste o meno. Mi ha chiesto se i soldi dei denti li metto io o il topino e io le ho chiesto " chi vorresti li portasse?" E lei ha detto il topino. Non ne abbiamo più parlato, quindi immagino che lei avesse già capito da un po' la cosa, ma la finzione è più divertente. Stessa cosa babbo Natale. Suppongo che ormai abbia dei dubbi, ma preferisce restare dell'ignoranza.... un po come il gatto di schrodinger. Ahahahah
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Puo' essere...chi lo sa... pero' non.credo perche' quando lo.ha saputo da una compagna ci e' stata malissimo.ZiaVale ha scritto:Nicole non mi ricordo se lo facessi quotidianamente,ma di sicuro lo facevo per andare ad allenamento perché venivano i ragazzini a guardarci (me lo ricordo perché mia sorella mi prendeva in giro). Al tempo il rossetto non andava,ma avevo sempre fondotinta perché ero piena di brufoli e un orribile ombretto azzurro che mi stava da chiul Ahahah
Ma guarda che io sono d accordo con te pero' sembrano piccole a me...non e' un discorso.di giudizio ma mi sembrano piccole per trucco, piercing, eccetera...
Pero' a me non piacciono nemmeno le bambine piccole con I buchi alle orecchie...le mie avevano 6 e 7 anni
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Sacchetti verdura. Io li saccheggio. Li uso per i pannolini puzzoni.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ecco per colpa tua ora li paghiamo tuttiAntolina80 ha scritto:Sacchetti verdura. Io li saccheggio. Li uso per i pannolini puzzoni.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ho organizzato due pomeriggi di giochi in.scatola in oratorio ma per adesso sono solo sei bambini e tre sono miei...speriamo arrivi qualcuno altrimenti amen...desiree e giorgia si.stanno.divertendo e va bene cosu
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Mio cognato lavora in reparto frutta e verdura e nemmeno lui si spiega perché far pagare i sacchetti, anche perché se dovessero aumentare il prezzo per tutto quello che la gente trafuga staremmo freschi... la frutta secca e i pomodorini li pagheremmo a peso d'oro ahahah.Dionaea ha scritto:Ecco per colpa tua ora li paghiamo tuttiAntolina80 ha scritto:Sacchetti verdura. Io li saccheggio. Li uso per i pannolini puzzoni.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk:ahah
Anche perché pure i guanti vengono sprecati che è un piacere. E perché i sacchetti del pane non si pagano? Insomma è più una scusa per aumentare d'ufficio i prezzi.
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Dovrebbero dare la possibilità di usare la tara nelle bilance cosi da poter mettere diverse cose in un sacchetto. Si fa una roba del genere da naturasi.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Qui raccolta differenziata a porta porta...per I pannolini esiste sacchetto rosso ma li.ho finiti e confesso che li.sto momentaneamente buttando nel secco. Umido lo facciamo e a volte uso I sacchetti biodegradabili se ho finito quelli dell.umidoRedRose ha scritto:Come siete evoluti in Lombardia.... Io la differenziata la faccio un po' a cavolo e tuttora seguo le istruzioni del manuale delle giovani marmotte, perché col cavolo che trovo scritto da qualche parte dove va il cartone della pizza. L'umido ho smesso di dividerlo perché la prima volta che sono stata via di casa due giorni per lavoro mio marito ha messo sul balconcino il bidone perché puzzava, se l'è scordato e io ho passato tre ore a disfarmi di quintali di larve di mosca normale e mosca carnaria, più altre tre a disinfettare col napalm. Prima o poi avrò il coraggio di riprendere.![]()
Io pure da piccola ero tutta fiocchi e gonne a palloncino, proprio di mio, mettevo via anche le mancette per comprare vestitini più belli. In seconda media mettevo ogni giorno matita e ombretto azzurri () per andare a scuola. Poi ho passato la fase capello colorato, camicie di flanella, spille da balia e borchie. Poi sono rimasta sciatta come un cassonetto
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Anche qui, ma se sono oliati li butto nel seccoDionaea ha scritto:Qui se sono puliti van nella carta. Di solito lo sono.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Io probabilmente tornerò a comprare il fresco al botteghino. A sto punto se devo comunque pagare di più preferisco roba migliore.ZiaVale ha scritto:Dovrebbero dare la possibilità di usare la tara nelle bilance cosi da poter mettere diverse cose in un sacchetto. Si fa una roba del genere da naturasi.
- Biru
- Original~GolGirl®

In Francia per frutta e verdura ci sono da tempo o i sacchetti biodegradabili o quelli di carta, e sono gratutiti.
Le buste per la spesa sono a pagamento (10 cent massimo, anche in farmacia) ma o in plastica normale o carta.
La differenziata é: vetro // carta+plastica+alluminio+piccoli elettrodomestici // schifo
Almeno a Parigi e Ile de France.
Per i pannolini puzzoni ho investito nel mangiapannolini sangenic e le relative ricariche... mai più senza!!!
Le buste per la spesa sono a pagamento (10 cent massimo, anche in farmacia) ma o in plastica normale o carta.
La differenziata é: vetro // carta+plastica+alluminio+piccoli elettrodomestici // schifo
Almeno a Parigi e Ile de France.
Per i pannolini puzzoni ho investito nel mangiapannolini sangenic e le relative ricariche... mai più senza!!!
Mostro 05/02/2017 40+1 2800g 48cm
Giàndu 03/04/2020 39+6 2795g 46cm
Giàndu 03/04/2020 39+6 2795g 46cm
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Qua non ci danno proprio niente per la differenziata. È già tanto se vengono a ritirare gli ingombranti.
- RedRose
- Original~GolGirl®

IdemBiru ha scritto: Per i pannolini puzzoni ho investito nel mangiapannolini sangenic e le relative ricariche... mai più senza!!!
Se no finiva come con l'umido col marito che mi ritrovo
Giuditta "Titti-rex" 22.05.17 3325gx50cm, 41+1
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Io compro già al frutta e verdura self service quando non vado dal contadino, ma anche lì ci sono i sacchetti.Antolina80 ha scritto:Io probabilmente tornerò a comprare il fresco al botteghino. A sto punto se devo comunque pagare di più preferisco roba migliore.ZiaVale ha scritto:Dovrebbero dare la possibilità di usare la tara nelle bilance cosi da poter mettere diverse cose in un sacchetto. Si fa una roba del genere da naturasi.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Si si, ma m li dà la commessa. Non c'è il self service, sono compresi nel prezzo.ZiaVale ha scritto:Io compro già al frutta e verdura self service quando non vado dal contadino, ma anche lì ci sono i sacchetti.Antolina80 ha scritto:Io probabilmente tornerò a comprare il fresco al botteghino. A sto punto se devo comunque pagare di più preferisco roba migliore.ZiaVale ha scritto:Dovrebbero dare la possibilità di usare la tara nelle bilance cosi da poter mettere diverse cose in un sacchetto. Si fa una roba del genere da naturasi.