Hope mia cognata faceva come tua suocera... io invece la penso come te...mio marito o io facciamo il giro dai parenti qualche giorno prima e raccogliamo.I pacchetti di nonna e zia , consegnando quelli per I.nipoti, cosi al mattino li aprono tutti sotto l albero e babbo natale e' uno solo. L unica cosa ...li filmo o fotografo mentre aprono I pacchetti e poi mando I filmati e I nonni son.contenti...Hope80 ha scritto:Salve....
Ieri eravamo dai miei ma abbiamo cucinato io e mia cognata perché mia mamma era in crisi, le abbiamo stravolto il menu del Natale cucinando cose dal solito...pomeriggio passati dai suoceri, un mortorio!
Oggi pranzo dai suoceri e poi a casa...
Io mi sono inc*****a per i regali che hanno fatto ai bambini perché prima chiedono, io smisto quello che c'è sulla letterina, dicono ok e poi senza avvisare fanno di testa loro. Giulio non lo capisce ma Viola ci rimane di m***a...in più i.suoceri non vogliono capire che i regali devono essere già tutti ala casa dalla sera prima perché per me i bambini devono avere il sacrosanto diritto di aprirli al mattino in pigiama!loro invece vogliono godere nel vederli scartare e chiedere se è il loro il regalo più bello! Non li sopporto....e poi scartare è un tutto dire, non impacchettano neanche, mettono un fiocco sulla scatola!!!!!
Ieri mattina Viola apriva i regali e diceva "ma non c'è niente di quello che ho scritto??????"...qualcosa c'era per carità ma i due pezzi forti no!il camper di Barbie visto ieri sera, il cavallo ancora no perché sembra lo abbia preso la zia di mio marito ma non è il cavallo dei sogni...
Marito mi ha regalato un portafoglio di pelle che mi sono scelta e mia mamma la borsa abbinata, poi cagatine varie dalle amiche, suoceri un buono promod e nonni del marito dei soldi. Cognato un buono amazon da 25€ da spartire con mio marito... I miei fratelli nulla...io a loro delle cibarie.
Domani devo assolutamente riprendere in mano il piano alimentare perché ho un po' sgarrato.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk