GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' arrivata una pancina, ma non basta all'80ina
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Re: E' arrivata una pancina, ma non basta all'80ina
Moon, fidati che qui le cacate arriverebbero lo stesso.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- moonrise
- Master~GolGirl®

Ma quello ovvio
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Buon natale!
Celeste con febbre,ultimi invitati andati via alle 20.30. Lei dopo la tachipirina è resuscitata mentre io vorrei morire sul divano
Celeste con febbre,ultimi invitati andati via alle 20.30. Lei dopo la tachipirina è resuscitata mentre io vorrei morire sul divano
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Zia vale nuuuu.
Silvia mi sembra ci creda ancora a babbo Natale. La maggior parte dei suoi amici ancora ci crede. Il fratello maggiore di un suo compagno di scuola che ha 10 anni ci crede ancora, a babbo Natale a San Nicolò e befana. Ha scritto sulla letterina "Io credo in te!". Mi ha fatto tanta tenerezza, anche perché è un ragazzone alto e grosso.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Silvia mi sembra ci creda ancora a babbo Natale. La maggior parte dei suoi amici ancora ci crede. Il fratello maggiore di un suo compagno di scuola che ha 10 anni ci crede ancora, a babbo Natale a San Nicolò e befana. Ha scritto sulla letterina "Io credo in te!". Mi ha fatto tanta tenerezza, anche perché è un ragazzone alto e grosso.
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Mati è rimasta a dormire da mio fratello. Insieme alla compagna e alla figlia (di lei). Ha 9 anni e non crede a babbo. O meglio ha detto che ci crede quando le fa comodo. Spero non entri in argomento con Matilda.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Buondì!
Qui tutti felici della giornata di ieri, sia come regali che come pranzo e compagnia. Sono andati via poco dopo le 17.
Regali non eccessivi e tutti apprezzati, un buon compromesso fra giochi e vestiti e un paio di cose carine anche se non molto adatte all'età, ma meglio così almeno ho qualcosa da tirar fuori più avanti.
Fra poco andiamo dai miei a finire gli avanzi.
Qui tutti felici della giornata di ieri, sia come regali che come pranzo e compagnia. Sono andati via poco dopo le 17.
Regali non eccessivi e tutti apprezzati, un buon compromesso fra giochi e vestiti e un paio di cose carine anche se non molto adatte all'età, ma meglio così almeno ho qualcosa da tirar fuori più avanti.
Fra poco andiamo dai miei a finire gli avanzi.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Benny qua continua ad usare i giochi della sorella! I suoi non li calcola... tranne il playdoh, con quello sta impiastriciando Tutto! Ho paura solo che Ludo lo mangi...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Che giochi han ricevuto?
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Qui usano play dog (si
Lo chiamano così) e sabbia cinetica anche con Palmatino.
Che si mangia tutto.
Ma chissene.
Che si mangia tutto.
Ma chissene.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Benedetta ha ricevuto: monopattino e set con scopetta e mocio, lavagna magnetica e con gessetti, sapientino, un pigiamino, forbicine, un libro, i mattoncini di legno, il playdoh, la lavagna magica e un puzzle!
Ludovica invece: macchinina delle principesse, il trenino 4 In 1(primi passi etc), lo xilofono e pianoforte, l'albero colori e forme, un gioco in cui deve infilare le formine, un pigiamino e basta mi pare!
Ludovica invece: macchinina delle principesse, il trenino 4 In 1(primi passi etc), lo xilofono e pianoforte, l'albero colori e forme, un gioco in cui deve infilare le formine, un pigiamino e basta mi pare!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Claudia bei regali!
Ho poltrito praticamente tutto il giorno,a parte qualche sistemata in giro. Evviva
Celeste si è svegliata senza febbre come niente fosse
Ho poltrito praticamente tutto il giorno,a parte qualche sistemata in giro. Evviva
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Siiii! Io ho ricevuto anche due pensierini da due pazienti! Che carini... Non me li aspettavo!ZiaVale ha scritto:Claudia bei regali!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ottimo! Può esser stata la stanchezza?ZiaVale ha scritto:Claudia bei regali!
Claudia che belli! Io giocherei con tutti :ahah
Noi oggi abbia poltrito sul divano, stufa accesa e film natalizi. Vomitilla sta cucinando a tutto spiano, adora la caffettiera e le tazzine e la frutta da tagliare. Alterna coi libri, comunque ha giocato tanto da sola. Mi fa tenerezza, tutta indaffarata e concentrata sembra una donnina.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

E' cosi bello finché credono.Dionaea ha scritto:Ottimo! Può esser stata la stanchezza?ZiaVale ha scritto:Claudia bei regali!
Noi oggi abbia poltrito sul divano, stufa accesa e film natalizi. Vomitilla sta cucinando a tutto spiano, adora la caffettiera e le tazzine e la frutta da tagliare. Alterna coi libri, comunque ha giocato tanto da sola. Mi fa tenerezza, tutta indaffarata e concentrata sembra una donnina.
Desiree purtroppo.non.ci crede piu' dall' anno scorso, dopo che glielo ha detto una sua compagna di squadra. Pero aveva 11-anni e ci sta..e' pero' brava a tenere il segreto con la sorella.
Leonardo ai giochi ricevuti sembra preferire le scatole che si diverte ad aprire, mettere cose dentro e poi rovesciarle...oltre che ad usarle come spingi e cammina per girare per casa...
Gli piace pero' molto.il.gioco dell esselunga della little tikes...molto carino...
Ah giorgia ha passato lo schifo virus al marito che, inutile che ve lo.dica, e' uno straccio
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Bellissima vomitilla in.versione donnina...ma adesso ha quasi due anni giusto?Dionaea ha scritto:Ottimo! Può esser stata la stanchezza?ZiaVale ha scritto:Claudia bei regali!
Qui al posto dei film.natalizi va harry potter...Desiree e' in trip col maghetto e ha ricevuto tutto il cofanetto e due libri che le mancavano.. io volevo prenderle il.gira tempo di hermione ma non l ho trovata...magari per il compleanno
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Qui la sabbia cinetica la usa molto giorgia per giocare a masterchef, vuole pure che le faccia la tiritera " 5 - 4 -3 2 - 1 mani in alto " [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]Lilluna ha scritto:Qui usano play dog (si
Che si mangia tutto.
Ma chissene.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Con giorgia ci hanno provato e mi ha chiesto se era vero...io l ho tranquillizzata. Il giorno dopo e' arrivata la lettera di Babbo Natale di poste italiane e le brillavano gli occhi.SuzieQ ha scritto:Mati è rimasta a dormire da mio fratello. Insieme alla compagna e alla figlia (di lei). Ha 9 anni e non crede a babbo. O meglio ha detto che ci crede quando le fa comodo. Spero non entri in argomento con Matilda.
L ha portata a scuola e l ha mostrata al.compagno " hai visto? Babbo natale mi ha scritto! Io l avevo detto che esiste "
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

Io comunque penso che 11 anni siano troppi per credere a babbo natale. sono alle medie a quell'età!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Salve....
Ieri eravamo dai miei ma abbiamo cucinato io e mia cognata perché mia mamma era in crisi, le abbiamo stravolto il menu del Natale cucinando cose dal solito...pomeriggio passati dai suoceri, un mortorio!
Oggi pranzo dai suoceri e poi a casa...
Io mi sono inc*****a per i regali che hanno fatto ai bambini perché prima chiedono, io smisto quello che c'è sulla letterina, dicono ok e poi senza avvisare fanno di testa loro. Giulio non lo capisce ma Viola ci rimane di m***a...in più i.suoceri non vogliono capire che i regali devono essere già tutti ala casa dalla sera prima perché per me i bambini devono avere il sacrosanto diritto di aprirli al mattino in pigiama!loro invece vogliono godere nel vederli scartare e chiedere se è il loro il regalo più bello! Non li sopporto....e poi scartare è un tutto dire, non impacchettano neanche, mettono un fiocco sulla scatola!!!!!
Ieri mattina Viola apriva i regali e diceva "ma non c'è niente di quello che ho scritto??????"...qualcosa c'era per carità ma i due pezzi forti no!il camper di Barbie visto ieri sera, il cavallo ancora no perché sembra lo abbia preso la zia di mio marito ma non è il cavallo dei sogni...
Marito mi ha regalato un portafoglio di pelle che mi sono scelta e mia mamma la borsa abbinata, poi cagatine varie dalle amiche, suoceri un buono promod e nonni del marito dei soldi. Cognato un buono amazon da 25€ da spartire con mio marito... I miei fratelli nulla...io a loro delle cibarie.
Domani devo assolutamente riprendere in mano il piano alimentare perché ho un po' sgarrato.
Ieri eravamo dai miei ma abbiamo cucinato io e mia cognata perché mia mamma era in crisi, le abbiamo stravolto il menu del Natale cucinando cose dal solito...pomeriggio passati dai suoceri, un mortorio!
Oggi pranzo dai suoceri e poi a casa...
Io mi sono inc*****a per i regali che hanno fatto ai bambini perché prima chiedono, io smisto quello che c'è sulla letterina, dicono ok e poi senza avvisare fanno di testa loro. Giulio non lo capisce ma Viola ci rimane di m***a...in più i.suoceri non vogliono capire che i regali devono essere già tutti ala casa dalla sera prima perché per me i bambini devono avere il sacrosanto diritto di aprirli al mattino in pigiama!loro invece vogliono godere nel vederli scartare e chiedere se è il loro il regalo più bello! Non li sopporto....e poi scartare è un tutto dire, non impacchettano neanche, mettono un fiocco sulla scatola!!!!!
Ieri mattina Viola apriva i regali e diceva "ma non c'è niente di quello che ho scritto??????"...qualcosa c'era per carità ma i due pezzi forti no!il camper di Barbie visto ieri sera, il cavallo ancora no perché sembra lo abbia preso la zia di mio marito ma non è il cavallo dei sogni...
Marito mi ha regalato un portafoglio di pelle che mi sono scelta e mia mamma la borsa abbinata, poi cagatine varie dalle amiche, suoceri un buono promod e nonni del marito dei soldi. Cognato un buono amazon da 25€ da spartire con mio marito... I miei fratelli nulla...io a loro delle cibarie.
Domani devo assolutamente riprendere in mano il piano alimentare perché ho un po' sgarrato.
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Desy era in.quinta e l.ha scoperti a settembre quindi aveva dieci anni....caspita ma quindi son gia due anni che non crede? Avevo perso il conto.SuzieQ ha scritto:Io comunque penso che 11 anni siano troppi per credere a babbo natale. sono alle medie a quell'età!
Penso anch io sia l eta' giusta pero' conosco tanti ragazzini delle medie che co credono ancora ( in classe di Desiree nessuno pero')