GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BAMBINI INAPPETENTI.MAMMA SORRIDI E STRINGI I DENTI.
- nemo
- Silver~GolGirl®

Re: BAMBINI INAPPETENTI.MAMMA SORRIDI E STRINGI I DENTI.
Bricla fammi sapere.
Teti io sono del tuo stesso parere, però il dover avvisare ogni volta il medico di base per una banale ricetta mi mette l'angoscia, mi sento un verme ecco.
Teti io sono del tuo stesso parere, però il dover avvisare ogni volta il medico di base per una banale ricetta mi mette l'angoscia, mi sento un verme ecco.
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte, gloria da ieri mangia poco e niente.. ma quanta pazienza ci vuole??
stasera andrà a casa dei nonni a cena e ci sono i cuginetti e poi dovrebbe (spero) rimanere là a dormire perchè io e mio marito usciamo con i nostri amici per andare al cinema a vedere L'ALLENATORE NEL PALLONE2... non è il mio genere di film, però una serata in compagnia senza gloria mi ci vuole.
il problema è che non so proprio se ci starà.. vediamo! generalmetne la sera vuole stare con me! però è importante che si abitui a dormire là perchè a luglio dovrò assentarmi 3 giorni per il parto.. e come farà lei?? se non riesce nemmeno a starmi lontana una notte??
stasera andrà a casa dei nonni a cena e ci sono i cuginetti e poi dovrebbe (spero) rimanere là a dormire perchè io e mio marito usciamo con i nostri amici per andare al cinema a vedere L'ALLENATORE NEL PALLONE2... non è il mio genere di film, però una serata in compagnia senza gloria mi ci vuole.
il problema è che non so proprio se ci starà.. vediamo! generalmetne la sera vuole stare con me! però è importante che si abitui a dormire là perchè a luglio dovrò assentarmi 3 giorni per il parto.. e come farà lei?? se non riesce nemmeno a starmi lontana una notte??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

teti ha scritto:GIORGY TU SEI UNA BELLISSIMA PERSONAgiorgy ha scritto:oggi c'è stata la messa per mia mamma.. esco sempre col cuore gonfio. però è stato bello perchè un'amica di mia mamma mi ha detto che le assomiglio tanto! ne sono orgogliosa![]()
gloria ha mangiato tatno sia a pranzo che a cena.. ma perchè non è sempre così![]()
stasera a cena un tenerone intero e praticametne un piattino di minestra con formaggino (ne ha lasciata un pò ma era tanto tanto)
CREA io ti chiamo e tu arrivi subito! che feeling. lo so che sei impegnata ed incasinata, ma quando vedo che manchi da un pò... ti chiamo! ci manchi qui.
bellissime le foto, compliemtni davvero. com'è già grande zoe! e asia è cambiatissima!
baci a tutte![]()
grazie di cuore!!!!!!! mi commuovi!!!!!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

dimenticavo,mi ha mandato un sms CREA: ha le bimbe malate, specialmente asia con la febbre molto alta. zoe è solo un pò raffreddata. ma si sa.. quando i bimbi stan male, vogliono sempre la mamma e stanno sempre in braccio
ecco perchè la nostra crea non riesce a passare.
CUCCIOLINE DELLA ZIA GUARITE PRESTO EH??

ecco perchè la nostra crea non riesce a passare.
CUCCIOLINE DELLA ZIA GUARITE PRESTO EH??
- nemo
- Silver~GolGirl®

Un saluto veloce, oggi ho un forte mal di testa e sono agitata per una visita di lunedi' mattina. Se non ci sentiamo fate buon weekend, un saluto alle bimbe di Crea, buona guarigione.
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

NEMO ti faccio compagnia con il mal di testa. ho preso una tachipirina.
un bacio a tutte e buon weekend
un bacio a tutte e buon weekend
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!
Caspita ci sono dei malatini?
Uffi, hanno detto che il picco delle influenze sarebbe stato a fine mese... poi speriamo che vadano scomparendo perchè dove sento sento ci sono bimbi allettati con febbre e virus vari
Noi tutto bene, ho fatto le ultime analisi e mi mancano 2 visite mediche x completare la preparazione al parto , + quella famosa visita di Alessio, alla quale spero di poter essere presente visto che sono sempre andata io sola e il socio non saprebbe rispondere alla domanda più banale sui precedenti medici del figlio
Nemo:
anche da parte mia x la visita.
Ma che tipo di anomalia è stata riscontrata?
Ad Ale avevano trovato un soffio che poi si è rivelato innocente, ho avuto un po' paura quando la pediatra ci ha mandato dal cardiologo (anche se lei fa fare la visita di routine, l'aveva prescritta al primo incontro e coi "modesti" tempi di attesa della mia usl sono riuscita a fargliela fare dopo l'anno
), perchè a me 2 anni fa hanno diagnosticato un'anomalia cardiaca di cui mai nessuno si era accorto, finora non si è mai manifestata e non ha dato sintomi, ma le cose che ho letto al riguardo non sono proprio rassicuranti e avevo paura potesse averla anche Ale.
Scappo a preparare il pranzo
Caspita ci sono dei malatini?
Uffi, hanno detto che il picco delle influenze sarebbe stato a fine mese... poi speriamo che vadano scomparendo perchè dove sento sento ci sono bimbi allettati con febbre e virus vari
Noi tutto bene, ho fatto le ultime analisi e mi mancano 2 visite mediche x completare la preparazione al parto , + quella famosa visita di Alessio, alla quale spero di poter essere presente visto che sono sempre andata io sola e il socio non saprebbe rispondere alla domanda più banale sui precedenti medici del figlio
Nemo:
Ma che tipo di anomalia è stata riscontrata?
Ad Ale avevano trovato un soffio che poi si è rivelato innocente, ho avuto un po' paura quando la pediatra ci ha mandato dal cardiologo (anche se lei fa fare la visita di routine, l'aveva prescritta al primo incontro e coi "modesti" tempi di attesa della mia usl sono riuscita a fargliela fare dopo l'anno
Scappo a preparare il pranzo
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao a tutte, allora ieri cinema. è andato tutto bene, il film alla fine è stato proprio carino e ci siamo fatti qualche risata. ma la cosa fenomenale è che gloria ha dormito dai nonni senza problemi. dicono che è stata bravissima, felice e allegra tutta sera e che non ha mai chiesto di me! sono contentissima!!!!!!!!!!
stamattina però non mi lasciava un secondo, sempre con me. e mi diceva MI SEI MANCATA TANTO TATNO!
anche lei mi è mancata molto, stanotte quando mi sono alzata per andare in bagno ho visto il suo lettino vuoto e mi è sembrato così triste! però ero felicissima che fosse là, intendiamoci. è + che altro una questione di abitudine, son talmente abituata ad averla sempre la notte che mi ha fatto effetto non averla con me.
stamattina invece siamo andati a fare acquisti e le ho preso anche il vestitino di carnevale. se l'è scelto lei in realtà.
stamattina però non mi lasciava un secondo, sempre con me. e mi diceva MI SEI MANCATA TANTO TATNO!
anche lei mi è mancata molto, stanotte quando mi sono alzata per andare in bagno ho visto il suo lettino vuoto e mi è sembrato così triste! però ero felicissima che fosse là, intendiamoci. è + che altro una questione di abitudine, son talmente abituata ad averla sempre la notte che mi ha fatto effetto non averla con me.
stamattina invece siamo andati a fare acquisti e le ho preso anche il vestitino di carnevale. se l'è scelto lei in realtà.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

l'appetito di gloria va migliorando. speriamo
NEMO
per la visita e tienici informate.
JESSICA ahhhhhh ti mancano solo 28 giorni, incredibile. sei arrivata ormai
NEMO
JESSICA ahhhhhh ti mancano solo 28 giorni, incredibile. sei arrivata ormai
- teti
- Master~GolGirl®

GIORGY a legegre della vostra serata mi hai fatto venire una "SANA" invidia!!Mi sa che prima o poi magari solo per uqalche ora lascerò i bambini ai nonni per uscire!
Magari con il mio amore a vedere una partita di basket che era la nostra passione prima di "figliare"!!
NEMO
perla visita
x ASIA e ZOE
JESSICA la tua panciona mi fa troooooopppa gola!
...anche se mio marito ha bannato di brutto l'idea del terzo...
Magari con il mio amore a vedere una partita di basket che era la nostra passione prima di "figliare"!!
NEMO
JESSICA la tua panciona mi fa troooooopppa gola!
...anche se mio marito ha bannato di brutto l'idea del terzo...
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- giorgy
- Gold~GolGirl®

eccomi, ciao care
stasera gloria ha proprio mangiato bene, che soddisfazione!
JESSICA bello il nuovo avatar col pancione!! complimenti. mi fa effetto pensare che tra qualche mese sarò panciona anch'io.. però che bello!
TETI guarda dei mometni di svago ci vogliono, altrimenti si impazzisce. pensa che gloria è nata il 12 gennaio e io e mio marito a san valentino l'abbiamo lasciata ai suoceri per un paio d'ore per andarci a mangiare una pizza.
ok i figli, ma ogni tanto è importante ricordarsi che siamo anche mogli e dedicarci del tempo come coppia..
molti magari lo possono fare la sera quando i bimbi vanno a letto, noi con gli orari di gloria non riusciamo mai a vederci un film in santa pace o a chiacchierare.. quindi ogni tanto un pò di svago tutto per noi ci vuole assolutametne!
ma davvero vorresti il terzo????????? aiutooooooooooooooo
stasera gloria ha proprio mangiato bene, che soddisfazione!
JESSICA bello il nuovo avatar col pancione!! complimenti. mi fa effetto pensare che tra qualche mese sarò panciona anch'io.. però che bello!
TETI guarda dei mometni di svago ci vogliono, altrimenti si impazzisce. pensa che gloria è nata il 12 gennaio e io e mio marito a san valentino l'abbiamo lasciata ai suoceri per un paio d'ore per andarci a mangiare una pizza.
ok i figli, ma ogni tanto è importante ricordarsi che siamo anche mogli e dedicarci del tempo come coppia..
molti magari lo possono fare la sera quando i bimbi vanno a letto, noi con gli orari di gloria non riusciamo mai a vederci un film in santa pace o a chiacchierare.. quindi ogni tanto un pò di svago tutto per noi ci vuole assolutametne!
ma davvero vorresti il terzo????????? aiutooooooooooooooo
- teti
- Master~GolGirl®

GIORGY infatti alla fine io e andrea ci parliamo si e no 5 minuti al giorno...
Si lo vorrei tantissimo il terzo, credo che 3 sia il numero perfetto
Stasera ale ha mangiato un bel po' di pollo e una fetta di formaggio più il fruttolo, direi ottimo!
Adesso lavoro un po'!
Si lo vorrei tantissimo il terzo, credo che 3 sia il numero perfetto
Stasera ale ha mangiato un bel po' di pollo e una fetta di formaggio più il fruttolo, direi ottimo!
Adesso lavoro un po'!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte
jessica78, che bel pancione!!!!!!!!! giorgy, che tenera Gloria che ha sentito la tua mancanza, sono felice che stia mangiando bene JG invece stasera niente di niente ma forse non sta bene.. .vediamo domani
Teti anche io ne vorrei 3
spero arrivia lmeno il secondo
Un bacione alle non nominate notte notte
jessica78, che bel pancione!!!!!!!!! giorgy, che tenera Gloria che ha sentito la tua mancanza, sono felice che stia mangiando bene JG invece stasera niente di niente ma forse non sta bene.. .vediamo domani
Teti anche io ne vorrei 3
Un bacione alle non nominate notte notte
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buona domenica a tutte, sto stampando un pò di disegni da colorare per gloria. oggi andiamo al pranzo sociale della squadra di atletica di mio marito e verrà premiato, in quanto primo in classifica della sua squadra per l'anno 2007.
non ho tanta voglia di andare perchè faranno un mega pranzo e io non sono molto di grande appetito ultimamente. in + spero che gloria non mi faccia sclerare (vana speranza) e ho pensato di portarle un pò di cosine da colorare.. speriamo bene
comunque son contenta di andarci perchè è stato proprio bravo e sono orgogliosa di lui.
a domani!
ciao
non ho tanta voglia di andare perchè faranno un mega pranzo e io non sono molto di grande appetito ultimamente. in + spero che gloria non mi faccia sclerare (vana speranza) e ho pensato di portarle un pò di cosine da colorare.. speriamo bene
comunque son contenta di andarci perchè è stato proprio bravo e sono orgogliosa di lui.
a domani!
ciao
- Bricla
- Expert~GolGirl®

complimenti per la squadra e buona giornatagiorgy ha scritto:buona domenica a tutte, sto stampando un pò di disegni da colorare per gloria. oggi andiamo al pranzo sociale della squadra di atletica di mio marito e verrà premiato, in quanto primo in classifica della sua squadra per l'anno 2007.
a domani!
ciao
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte, come state?
io ho fatto una notte allucinante con gloria con un pò di tosse secca e nasino chiuso, io poi con i miei soliti risvegli notturni ...
ieri è andataa bene ma è stata lunghissima. un ristorante mediocre e ci hanno messo un secolo a servire tutti. a parte questo la compagnia è stata bella, ci siamo divertiti e gloria è stata piuttosto brava. ogni tanto francesco la portava fuori a giocare, in altrim momenti è stata brava al tavolo e le ho portato anche da colorare. insomma il tempo è passato. poi si è anche addormentata.
Mio marito è stato contentissimo, i suoi amici lo hanno festeggiato per bene e ha ricevuto due premi: un cesto gastronomico e una doccia portatile! (comoda per gli atleti dopo le gare)
domenica prossima iniziano le nuove gare del 2008!
la mia pancia ogni volta che faccio qualcosa di un pò + impegnativo ne risente subito... oggi infatti la sento piuttosto dura!
ah altra novità: l'8 febbraio mia suocera si opererà alla spalla. quindi il mio ritorno in ufficio lo vedo piuttosto in là perchè le ci vorrà un bel pò prima di riprendersi.
la tragedia sarà che dovrò tenermi gloria a casa tutto il tempo.. e addio riposo! ma va beh.. speriamo vada tutto bene!
io ho fatto una notte allucinante con gloria con un pò di tosse secca e nasino chiuso, io poi con i miei soliti risvegli notturni ...
ieri è andataa bene ma è stata lunghissima. un ristorante mediocre e ci hanno messo un secolo a servire tutti. a parte questo la compagnia è stata bella, ci siamo divertiti e gloria è stata piuttosto brava. ogni tanto francesco la portava fuori a giocare, in altrim momenti è stata brava al tavolo e le ho portato anche da colorare. insomma il tempo è passato. poi si è anche addormentata.
Mio marito è stato contentissimo, i suoi amici lo hanno festeggiato per bene e ha ricevuto due premi: un cesto gastronomico e una doccia portatile! (comoda per gli atleti dopo le gare)
domenica prossima iniziano le nuove gare del 2008!
la mia pancia ogni volta che faccio qualcosa di un pò + impegnativo ne risente subito... oggi infatti la sento piuttosto dura!
ah altra novità: l'8 febbraio mia suocera si opererà alla spalla. quindi il mio ritorno in ufficio lo vedo piuttosto in là perchè le ci vorrà un bel pò prima di riprendersi.
la tragedia sarà che dovrò tenermi gloria a casa tutto il tempo.. e addio riposo! ma va beh.. speriamo vada tutto bene!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

BRICLA come va la pappa della tua cucciolina? se non sbaglio era in ripresa, vero?
NEMO dove sei?? troppo presa dal lavoro al lunedì?
CREA ti penso e spero che le cucciole siano guarite o quasi!
TETI cosa avete fatto nel weekend? e i tuoi bimbi tutto bene?
a tutte
NEMO dove sei?? troppo presa dal lavoro al lunedì?
CREA ti penso e spero che le cucciole siano guarite o quasi!
TETI cosa avete fatto nel weekend? e i tuoi bimbi tutto bene?
a tutte
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte!!!Sono qui ma evitero' il discorso "cibo" (ormai sono guarita dall' "ossessione",quindi scusate la mia latitanza :prrrr )
Per 3 anni non ho piu' fatto sport/hobby/attivita' perche' avevo di meglio da fare:occuparmi del mio piccolo
,ora pero' ho l'occasione per fare qualcosa portandomi dietro il bimbo!!!finalmente la ludoteca dove porto Lorenzo ha organizzato un'attivita' anche per le mamme:un corso di danze caraibiche mentre i bimbi se ne stanno in laboratorio con le educatrici!!
Venerdi' ho provato e mi sono divertita un sacco!!
un saluto a tutte
Per 3 anni non ho piu' fatto sport/hobby/attivita' perche' avevo di meglio da fare:occuparmi del mio piccolo
un saluto a tutte