Ieri ho fatto quello che sarà il mio ultimo transfer e poi per me si concluderà definitivamente il mio percorso PMA, che é iniziato 11 anni fa, mi ha portato mia figlia Isabella, un angioletto in cielo e spero di "lasciarci" con un altro miracolo.
Questo ultimo tentativo é, fino ad ora, andato abbastanza bene, meglio delle altre volte.
L'endometrio é cresciuto bene, arrivato a 10mm....mai arrivato neanche le altre volte che sono rimasta incinta.
Ieri al transfer era ancora 10 mm
Abbiamo trasferito 1 sola blasto, l'ultima rimasta di 4 embrioni, quindi il più forte spero è che sceglierà di rimanere con me. Anche Isabella era una blasto.
Ho preparato l'endimetrio nel miglior modo possibile, sperando che sia bello nutrito e in grado di accogliere questo bell'embrione. Sto prendendo cortisone e clexane, per scongiurare i problemi che possono aver causato l'interruzione di gravidanza l'altra volta.
Che dire! Più di così!
Non mi resta che pregare e sperare e stare in vs compagnia sperando che portiate fortuna anche voi
Oggi anche se c'è il sole no uscirò e mi dispiace per mia figlia, l'altra volta ero sola e potevo, ma con una bimba in casa mi rendo conto che é più difficile!
Sta mattina mi sono svegliata con la sensazione che é stato tutto inutile......ma credo sia più un sovrastare dei miei timori....o almeno me lo auguro!
Vi auguro buona domenica e buon pranzo....vista l'ora