Questo papà mi sembra un po' troppo apprensivo...proferina ha scritto: figurati che sto pomeriggio vorrei andare all'iper prima che si rifiutino di cambiarmi delle cose,e mi ha vietato di andarci tardi perchè c'è troppa gente,ma come faccio ad organizzarmi gli orari,tutto dipende dalle poppate,e poi se non ci vado io e apsetto che lui abbia tempo stiamo freschi.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZO; A NATALE GRANDE OLA PER SAMMY NATO ORA!!!!!
- kika974
- Master~GolGirl®

Re: ABRUZZO; A NATALE GRANDE OLA PER SAMMY NATO ORA!!!!!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- Spes
- Gold~GolGirl®

natà x il maritino porta pazienza...
è ovvio che dipende tutto dal piccolo, quando lui è pronto andate
x le xsone, l'ideale è che tu gli dicessi quando venire x trovarlo sveglio, dando magari come orario proprio quello in cui dovrebbe dormire :ahah
se il piccolo collaborasse un pochino
è ovvio che dipende tutto dal piccolo, quando lui è pronto andate
x le xsone, l'ideale è che tu gli dicessi quando venire x trovarlo sveglio, dando magari come orario proprio quello in cui dovrebbe dormire :ahah
se il piccolo collaborasse un pochino
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- cipetta
- Master~GolGirl®

che robaproferina ha scritto:figurati che una vecchia gli ha pure messo i soldi nella manina:ma dico io no lo sai che i soldi sono sporchi,che sono passati di mano in mano,non c'arrivi da te che i piccoli si mettono le mani in bocca?????![]()
![]()
guarda prima o poi commetto qualche omicidio
ragà ma sto titolo??a me nn viene in mente proprio niente
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- anto2512
- Master~GolGirl®

e come va...ilaria si è svegliata appena mi sono messa pure io sul divano
vai vai prof approfitta appena puoi 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Spes
- Gold~GolGirl®

anto il lune lavoro sempre tutto il gg, con la pausa pranzo
diciamo che lavoro 4-5 mezze giornate a settimana distribuite un pò come capita, come serve qui e come serve a me ma il lun sempre tutto il gg
il mio capo e figlio non vengono x niente
diciamo che lavoro 4-5 mezze giornate a settimana distribuite un pò come capita, come serve qui e come serve a me ma il lun sempre tutto il gg
il mio capo e figlio non vengono x niente
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

cipè io non ho avuto molte intrusioni xchè avevo mia mamma che era peggio di un rotwailer (si scriverà così?) nel senso che se c'era qcn di troppo appiccicoso lo prendeva e con qualche scusa lo portava via
glielo aveva consigliato il suo dott. di base e lei aveva preso in pieno il ruolo
poi io non mi ricordo tanto a dire il vero, stavo così male che le prime ondate di visite me le ricordo e non me le ricordo
forse meglio così!
glielo aveva consigliato il suo dott. di base e lei aveva preso in pieno il ruolo
poi io non mi ricordo tanto a dire il vero, stavo così male che le prime ondate di visite me le ricordo e non me le ricordo
forse meglio così!
- Spes
- Gold~GolGirl®

mi ha apenna chiamata mia cugina x andare a vedere un vestito x il matrimonio il 4/2, il mio capo mi ammazzerà che mi assento di lun ma credo proprio che ci ansdrò 
- proferina
- Master~GolGirl®

secondo me hanno i radar,anche il mio appena mi stendo inizia a piangere io non so davvero come faccia a saperlo ma è cosìanto2512 ha scritto:e come va...ilaria si è svegliata appena mi sono messa pure io sul divanovai vai prof approfitta appena puoi
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

bravissimaa_cimini ha scritto:mi ha apenna chiamata mia cugina x andare a vedere un vestito x il matrimonio il 4/2, il mio capo mi ammazzerà che mi assento di lun ma credo proprio che ci ansdrò
hai deciso da cosa vestirai Paoletto per Carnevale???
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- kika974
- Master~GolGirl®

Io per evitare di essere un impiccio più che un ospite gradito a fare le visite nn ci vado mai e più di un volta ho corso il rischio di conoscere il pupo alla festa dei 18 anni!!! :ahah :ahah :ahah
- Spes
- Gold~GolGirl®

prof paoletto indosserà il vestito da bruco dell'anno scorso, credo (e spero) gli dovrebbe andare bene, tanto a quest'età è + il fanatismo delle mamme, cosa di cui io non soffro :ahah e conoscendo paoletto credo che farà di tutto x toglierselo :ahah
kika io sto messa =, una bimba ora compirà un anno e ancora non vado e l'akltro ha festeggiato un anno a novembre
certo poi dove voglio andare
.... recupero anche x gli altri!
kika io sto messa =, una bimba ora compirà un anno e ancora non vado e l'akltro ha festeggiato un anno a novembre
certo poi dove voglio andare
- anto2512
- Master~GolGirl®

annamari' accidenti hai avuto un brutto post???
eh si prof hai ragione hanno proprio i radar!! :ahah :ahah
per carnevale io credo che passo...tanto ilaria sicuramente non lo tiene...rimando a quando me lo chiedera' lei
eh si prof hai ragione hanno proprio i radar!! :ahah :ahah
per carnevale io credo che passo...tanto ilaria sicuramente non lo tiene...rimando a quando me lo chiedera' lei
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- Spes
- Gold~GolGirl®

abruzzo:la cika ci ha premiate e virginia è arrivata!
+ di così giuro che non riesco davvero, è un pò banalotto ma io non sono capaceeeeeeeeeeeeee
vediamo chi ne pensa uno migliore??? dai su su sforzatevi
+ di così giuro che non riesco davvero, è un pò banalotto ma io non sono capaceeeeeeeeeeeeee
vediamo chi ne pensa uno migliore??? dai su su sforzatevi
- kika974
- Master~GolGirl®

Anna, almeno tu ci provi... 
- cipetta
- Master~GolGirl®

anna è carino dai
se x voi va bene il nuovo post lo apro io è da una vita che nn lo faccio dai tempi del post durato un anno 
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®

cipè se apri tu x me va benone, ma vediamo se riusciamo a tirare fuori qualcosa di meglio
a questo punto mi viene a gran voce.... soleeeeeeeeeeeeee corri da noi!!
senza la ns pr è davvero un guaio
kika arrivata la tua amica?
ma lo sai che x il cariotipo ho trovato posto prima a l'aq che a tro vergata?
sono quasi disperata mi sto proprio a scocciare
a te che non mi vogliono fare la flussimetria xchè non sono incinta
x l'esenzione ancora sto in alto mare (ma è il minimo)
uffff tel su tel x risolvere ZERO
ah prof ad ascoli è peggio di teramo, ho provato
a questo punto mi viene a gran voce.... soleeeeeeeeeeeeee corri da noi!!
kika arrivata la tua amica?
ma lo sai che x il cariotipo ho trovato posto prima a l'aq che a tro vergata?
sono quasi disperata mi sto proprio a scocciare
a te che non mi vogliono fare la flussimetria xchè non sono incinta
x l'esenzione ancora sto in alto mare (ma è il minimo)
uffff tel su tel x risolvere ZERO
ah prof ad ascoli è peggio di teramo, ho provato
- kika974
- Master~GolGirl®

Ancora no... portava la figlia grande a danza e poi passavaa_cimini ha scritto: kika arrivata la tua amica?
Questa è bella! Ma meglio così, no???a_cimini ha scritto:ma lo sai che x il cariotipo ho trovato posto prima a l'aq che a tro vergata?
a_cimini ha scritto: non mi vogliono fare la flussimetria xchè non sono incinta
ogni tanto se ne sente una nuova...
E non parliamo di esenzioni, io c'ho rinunciato anche se nn lo ritengo affatto giusto!
- Spes
- Gold~GolGirl®

meglio così sì... ma comunque il primo aprile, grrrrrrrrr
a tor vergata sempre in aprile
che mi consigli dove posso chiamare???
a tor vergata sempre in aprile
che mi consigli dove posso chiamare???
- cipetta
- Master~GolGirl®

sole dove sei
ragà aspetto ancora un pò poi parto col nuovo post altrimenti rischiamo di rimanere a piedi intanto vado a passare l'aspirapolvere
ma qualcuna di voi ha il folletto????
io fantasia zero,nn mi viene manco mezza rima
io fantasia zero,nn mi viene manco mezza rima
- kika974
- Master~GolGirl®

Dicono che al Fatebenefratelli a Roma nn devi prendere appuntamento. Aspè che cerco il numero!