Quanto hanno adesso?squinsy ha scritto:Buondì.
Qui son due giorni che nessuno capisce cosa vogliono le bimbe, nemmeno loro stesse credo.
Leo ha appena tagliato.il terzo dentino
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Messaggio da nicoleb5 » 12 dic 2017, 9:26
Quanto hanno adesso?squinsy ha scritto:Buondì.
Qui son due giorni che nessuno capisce cosa vogliono le bimbe, nemmeno loro stesse credo.

Messaggio da Antolina80 » 12 dic 2017, 9:48

Messaggio da enebria » 12 dic 2017, 10:03

Messaggio da Antolina80 » 12 dic 2017, 10:04

Messaggio da enebria » 12 dic 2017, 10:05

Messaggio da Antolina80 » 12 dic 2017, 10:05
Io ho entrambi. Infatti pensavo di fare un bidet con un paio di gocce di tea tree oil, ma non ho idea di quanto metterne.... mi pare che ne avesse parlato suzie. Suzieeeeee mi servono le dosi.enebria ha scritto:
Anto l'olio vea è stato superato, siamo passati al tea tree oil sappilo ahahah. Se non ricordo male, ho letto che potrebbe aiutare. Di più non so, lascio la parola alle esperte.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Messaggio da enebria » 12 dic 2017, 10:20

Messaggio da SuzieQ » 12 dic 2017, 10:25

Messaggio da SuzieQ » 12 dic 2017, 10:26

Messaggio da Antolina80 » 12 dic 2017, 10:34
Dopo mi faccio il bidet. Sto usando multi gyn. Allora me lo sparo dentro. Scrivono almeno 5 giorni di applicazione. Niente salva slip ok.SuzieQ ha scritto:Anto io sotto candida forte facevo bidet e mi sparavo olio tea tree puro. Se non te la. Senti fai un bicchiere di acqua e 5 goccine. Io con il bicchiere me ne metto pure 15...
Se hai prurito solo esterno non conta devi andare all'interno.
Stai usando ginocanesten? Io mi sono trovata meglio con meclon. I fermenti quando sei sotto attacco fanno poco. Dovresti usarli dopo per ripristino.
No salva slip.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Messaggio da squinsy » 12 dic 2017, 12:09
5 mesi e mezzo, ma dubito siano i denti, le gengive sono ancora belle rosee, niente gonfiori, niente rossori, niente parti bianche.nicoleb5 ha scritto:Quanto hanno adesso?squinsy ha scritto:Buondì.
Leo ha appena tagliato.il terzo dentino
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Messaggio da Lilluna » 12 dic 2017, 12:10
Anto.SuzieQ ha scritto: Cmq da quando sono stata curata a Singapore non è più tornata.

Messaggio da Lilluna » 12 dic 2017, 12:12
Ordinaria amministrazione ahahahahahsquinsy ha scritto:Se le metto a terra da sole non va bene, se sto con loro non va bene,

Messaggio da Biru » 12 dic 2017, 12:26
enebria ha scritto:
Anto l'olio vea è stato superato, siamo passati al tea tree oil sappilo ahahah.

Messaggio da squinsy » 12 dic 2017, 12:28
Ovvio che poi va a finire che non sanno nemmeno loro cosa voglionoLilluna ha scritto:Ordinaria amministrazione ahahahahahsquinsy ha scritto:Se le metto a terra da sole non va bene, se sto con loro non va bene,
Se lo tieni in braccio no. Ma se lo molli piange. Se stai lì non devi guardare che fa. Ma se te ne vai si lamenta.
Questo vale per tutti i miei figlioli. A qualsiasi età.

Messaggio da moonrise » 12 dic 2017, 12:37

Messaggio da Antolina80 » 12 dic 2017, 13:05
Cura economica....Lilluna ha scritto:Anto.SuzieQ ha scritto: Cmq da quando sono stata curata a Singapore non è più tornata.
Prenota l'aereo

Messaggio da Lilluna » 12 dic 2017, 15:24

Messaggio da squinsy » 12 dic 2017, 15:57
I tuoi magari si, le mie ancora noLilluna ha scritto:Eh no... aqui.
È lì che sbagli.
Loro sanno benissimo cosa vogliono: rompere le scatole

Messaggio da Lilluna » 12 dic 2017, 16:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”