GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)
- Surena
- Active~GolGirl®
Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)
Ok doni hihihi
Foxy a che scopo fai agopuntura? E quando ti darà la risposta la gine?
Foxy a che scopo fai agopuntura? E quando ti darà la risposta la gine?
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
foxy non ho proprio idea, non conosco e non ho mai provato l'agopuntura. ma secondo me, se ti fa stare più tranquilla farla, nel senso che facendolo sai di aver usato tutte le tue armi a disposizione, continua a farla assolutamente!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- Surena
- Active~GolGirl®
ciao ragazze! l'ago puntura non sapevo avesse benefici per la fecondazione o altro! facci sapere foxy!!
ragazze volevo comunicarvi che ho parlato con federellina e non riesce a star dietro al forum e quindi cede il suo "ruolo" di tenere il conto dei verdetti..c'è qualcuna che si offre volontaria per farlo? in privato vi spiego cosa si fa..ma non è niente di impegnativo o difficile
fatemi sapere!! visto che iniziamo il mese di dicembre sarebbe meglio farlo alla vecchia maniera!
ragazze volevo comunicarvi che ho parlato con federellina e non riesce a star dietro al forum e quindi cede il suo "ruolo" di tenere il conto dei verdetti..c'è qualcuna che si offre volontaria per farlo? in privato vi spiego cosa si fa..ma non è niente di impegnativo o difficile

fatemi sapere!! visto che iniziamo il mese di dicembre sarebbe meglio farlo alla vecchia maniera!

noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
-
- Basic~GolGirl®
Solo sono contenta di sentirti cosi e super xxxx
Sure posso seguirlo io se vuoi
Forza ragazze super positive
Sure posso seguirlo io se vuoi
Forza ragazze super positive
- Surena
- Active~GolGirl®
flower se le altre sono d'accordo per me va benissimo! 

noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Io naturalmente sono d'accordo!
Flower come ti senti?
Flower come ti senti?
- Surena
- Active~GolGirl®
ciao ziavale!! tu come stai oggi???
io sono in preda ai preparativi del calendario dell'avvento..stasera facciamo l'albero come primo "lavoretto"
io sono in preda ai preparativi del calendario dell'avvento..stasera facciamo l'albero come primo "lavoretto"
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
-
- Basic~GolGirl®
Flower come va a sintomi.....? Tu zia vale come ti senti oggi.?
-
- Basic~GolGirl®
Ma in teoria spero che questo mese arrivino visto che vorrei evitare di farmi agisto qui.... cmq penso che arriveranno il seno da che mi faceva malissimo e super teso sembra che si stia sgonfiando ma nn so il seno qiesto mese mi è iniziato a far male prestissimo tanto che ho detto non vorrei aver ovulato una settimana prima ahahaha ma facendo stick dovrei aver ovulato normale per cui aspettiamo tra il 5 e il 6....
Voi ragazze sintomi?
Ziavale come stai?
Voi ragazze sintomi?
Ziavale come stai?
-
- Basic~GolGirl®
Per me sarebbe bellissimi se nascesse ad agosto le mia tre bimbe sono nate tutte in inverno e autunno e mi piacerebbe vivere questa meravigliosa esperienza in estate....io sono al 6 po e seno dolente e gonfio sonnolenza e di doloretti tipo pizzicotti alle ovaie....ma non vorrei illudermi è ancora presto
-
- Basic~GolGirl®
Io non vorrei per il semplice fatto che mio figlio continua a dirmi e vuole andare al mare a trovare la sua amica dello scorso anno e mm può andare solo ad agosto per cui mi dispiacerebbe non poter fare tutti insieme le vacanze.... ma vedremo se veramente fosse positivo sarebbe surreale
io dovrei essere tra 10 e 11 po ma vedendo il mal di pancia forte stanno per arrivare

- Surena
- Active~GolGirl®
ragazze visto che nessuna ha avuto da dire vi presento la nuova vice!!! flower!!!
da adesso in poi scrivete in privato i verdetti a lei così provvederà a pubblicarli ogni volta e ci teniamo aggiornate!!!
buona serata e buon weekend!!! che la prossima settimana sia super per tutte voi!!! daje!!

buona serata e buon weekend!!! che la prossima settimana sia super per tutte voi!!! daje!!

noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
-
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte!
Per fortuna i miei follicoli si sono svegliati...ho fatto il monitoraggio ieri, uno era sui 18, l'altro sui 16...ieri sera nuova "bomba" per dargli un'altra botta di vita e stasera ho la puntura che induce l'ovulazione...iui lunedì pomeriggio!
In ogni caso i medici del centro mi hanno detto che se non va questa iui vogliono passare subito alla fivet, perché se avessimo tempo da perdere si potrebbe anche prendersi 6 mesi, ma siccome non si sa per quanto tempo sarò "funzionante", è meglio muoversi subito.
Un po' di paura c'è, però intanto devo prendere questa iui come un'opportunità, perché se ieri avessimo visto i follicoli bloccati, avremmo sospeso tutto e saremmo andati alla fivet...invece è un'occasione in più.
Poi se proprio non dovesse andare...speriamo che sia perché deve andare con la fivet...posso davvero solo mettermi in quest'ordine di idee...
Incrocini per tutte
Per fortuna i miei follicoli si sono svegliati...ho fatto il monitoraggio ieri, uno era sui 18, l'altro sui 16...ieri sera nuova "bomba" per dargli un'altra botta di vita e stasera ho la puntura che induce l'ovulazione...iui lunedì pomeriggio!
In ogni caso i medici del centro mi hanno detto che se non va questa iui vogliono passare subito alla fivet, perché se avessimo tempo da perdere si potrebbe anche prendersi 6 mesi, ma siccome non si sa per quanto tempo sarò "funzionante", è meglio muoversi subito.
Un po' di paura c'è, però intanto devo prendere questa iui come un'opportunità, perché se ieri avessimo visto i follicoli bloccati, avremmo sospeso tutto e saremmo andati alla fivet...invece è un'occasione in più.
Poi se proprio non dovesse andare...speriamo che sia perché deve andare con la fivet...posso davvero solo mettermi in quest'ordine di idee...

Incrocini per tutte

-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze qui tanta neve io ho provato a fare test di gravidanza ed è negativo per cui ci impegmeremo duramte le ferie di natale
- Surena
- Active~GolGirl®
buongiorno bene per i tuoi follicoli foxy
flower tu sepmre in anticipo testiiiiiiiiiiiiiiiii

flower tu sepmre in anticipo testiiiiiiiiiiiiiiiii

noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
-
- Basic~GolGirl®
Foxy non avevo letto ottimo e speriamo che sia già wuesta la volta buona xxxxx
Sure si più che altro che cosi sono tranquilla a gennaio si inizia a vedere per le ferie
Sure si più che altro che cosi sono tranquilla a gennaio si inizia a vedere per le ferie

- Surena
- Active~GolGirl®
andrete da qualche parte flower?
cmq io non sono fiduciosa sui test anticipati
che vuoi sono una romanticona...finchè c'è mb ci spero sempre!!
cmq io non sono fiduciosa sui test anticipati

noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018
-
- Original~GolGirl®
Eh Sure, penso che qui tutte finché vediamo mb ci speriamo! E in generale speriamo anche contro ogni speranza!
Anche ora...io pur sapendo che la iui non ha possibilità altissime, un po' ci spero...soprattutto visto che a quanto pare ci sono 2 follicoli...voglio restare coi piedi per terra, ma poi desidero così tanto farcela
Anche ora...io pur sapendo che la iui non ha possibilità altissime, un po' ci spero...soprattutto visto che a quanto pare ci sono 2 follicoli...voglio restare coi piedi per terra, ma poi desidero così tanto farcela

-
- Basic~GolGirl®
Flower perché hai fatto il test così in anticipo.....? Zia vale ci sei.? Come stai.? E Titti anche tu se non ricordo male eri di verdetto......
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze. Sono sempre qui,oggi siamo andati in montagna a vedere la neve!
Il mio unico sintomo è il dolore al seno e il sonno. Non vedo l'ora che sia lunedì
Flower è un po' presto per il test,ma non ti biasimo,sono anch'io una testatrice pazza Ah Ah
Foxy molto bene!! Fai benissimo a prendere questa iui come una splendida occasione,rimaniamo incrociate!
Tittyrob come stai?
Doni tu quando hai il verdetto?
Il mio unico sintomo è il dolore al seno e il sonno. Non vedo l'ora che sia lunedì
Flower è un po' presto per il test,ma non ti biasimo,sono anch'io una testatrice pazza Ah Ah
Foxy molto bene!! Fai benissimo a prendere questa iui come una splendida occasione,rimaniamo incrociate!
Tittyrob come stai?
Doni tu quando hai il verdetto?