GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gennarini05 son 3 le candeline,ormai omettini e signorine
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Re: Gennarini05 son 3 le candeline,ormai omettini e signorine
AUGURI MARCO E LAURA!!!!!!!!!!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
a proposito di marco, mi ha mandato un sms anna. oggi l'ha portato all'asilo: pianti e urla con tentativo di fuga! lei povera è uscita con il nodo in gola. era curiosa anche di sapere se aveva smontato l'asilo ...
le ho chiesto di farmi sapere poi com'è andata, se mi aggiorna.. io aggiorno voi!
le ho chiesto di farmi sapere poi com'è andata, se mi aggiorna.. io aggiorno voi!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
OGGI E' IL PRIMO GIORNO DI ASILO DI MARCO?
GIORGY TUA SUOCERA SI DEVE OPERARE? UFFI MI SPIACE NON SARA' SEMPLICE MA COMUNQUE SPERIAMO SI RIPENDA PRESTO.
MA IN UFFICIO CHI TI SOSTITUISCE COSI TANTO TEMPO SENZA PREAVVISO?
MAMAM MIA IO SOLO SE STESSI A CASA 1 SETTIMANA SAREBBE UN CAOS
LISA DOVE SCAPPI?????????
GIORGY TUA SUOCERA SI DEVE OPERARE? UFFI MI SPIACE NON SARA' SEMPLICE MA COMUNQUE SPERIAMO SI RIPENDA PRESTO.
MA IN UFFICIO CHI TI SOSTITUISCE COSI TANTO TEMPO SENZA PREAVVISO?
MAMAM MIA IO SOLO SE STESSI A CASA 1 SETTIMANA SAREBBE UN CAOS
LISA DOVE SCAPPI?????????
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Ciao!
scappavo a lavorare
ma tra poco esco per un appuntamento, non so se rientro.
a MArco per il primo giorno d'asilo.
Chissà Luca come sta andando?!
Sara se hai scelto così vorrà dire che ti sei fidata e sentita a tuo agio,
per l'influenzina che passi presto.
Chicca ciaooo!
Che tenerezza
Sole, mi spiace che i vostri parenti la considerino meno rispetto ad Andrea anche se dovrebbe essere il contrario visto che Sole ormai è grande e comprende tutto.
A più tardi oppure a domani
scappavo a lavorare

ma tra poco esco per un appuntamento, non so se rientro.

Chissà Luca come sta andando?!
Sara se hai scelto così vorrà dire che ti sei fidata e sentita a tuo agio,

Chicca ciaooo!
Che tenerezza

A più tardi oppure a domani

Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08
- Camelia
- Active~GolGirl®
Ciao...Lisa eravamo 15 e non 30 forse mi sono espressa male....
Oggi giornata di novità...come vi avevo scritto ho messo in pratica i miei propositi però non mi va di scriverlo qui che è un forum pubblico se vi va vado di mp x chi è all'oscuro!!!
Oggi giornata di novità...come vi avevo scritto ho messo in pratica i miei propositi però non mi va di scriverlo qui che è un forum pubblico se vi va vado di mp x chi è all'oscuro!!!
Camelia e Valerio(28/12/2004)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
Ste non tenermi sulle spine scrivimi subito!!!!!!!!!!! o mp o email!!!
lisa buon lavoro allora!
oggi risfodero la mia voglia di shopping (modestametne repressa dopo la nascita di deb un po per mancanza di tempo un po' perche non mi vedevo bene) appena esco, se sto bene, passo da un negozio di scarpe qui vicino al'uffico vorre idegli stivali
a proposito ho perso un kg sabato poi mi sono pesata ed ero ancora meno di venerdi al centro, avevo gia sentito dire che la loro bilancia va avanti di un kg ma non ci credevo molto, invece forse si anche se in realta io mi sono pesata il gorno dopo.
poi in questi gg ho mangiato veramente poco non stando bene
lisa buon lavoro allora!
oggi risfodero la mia voglia di shopping (modestametne repressa dopo la nascita di deb un po per mancanza di tempo un po' perche non mi vedevo bene) appena esco, se sto bene, passo da un negozio di scarpe qui vicino al'uffico vorre idegli stivali
a proposito ho perso un kg sabato poi mi sono pesata ed ero ancora meno di venerdi al centro, avevo gia sentito dire che la loro bilancia va avanti di un kg ma non ci credevo molto, invece forse si anche se in realta io mi sono pesata il gorno dopo.
poi in questi gg ho mangiato veramente poco non stando bene
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao care, rieccomi. ho appena messo gloria sul divano e speriamo si addormenti presto data la nottataccia
domani faremo l'urinocultura. anzi se ne occuperà mia suocera. quindi domani sveglia alle 8 e poi la porta subito da lei, le toglie il pannolino subito sperando che entro le dieci faccia pipì per consegnarla in tempo. domani sarà quindi una giornata pesante, gloria sarà stanca e nervosetta. e la cosa che mi spiace è che se la cucca mia suocera, perchè domani gliela lascio fino alle 16 visto che io devo andare a parlare per l'asilo.
PAPE io in questo periodo, anche se sono in malattia, lavoro sempre un pò da casa. in + in ufficio c'è la mia collega che se le dico cosa fare lei sa dove mettere le mani.
STEFY voglio le novità!!!!!!!!
SI PER MARCO OGGI E' STATO IL PRIMO GIORNO D'ASILO! NON HO ANCORA RICEVUTO NOTIZIE DA ANNA.. SPERIAMO SIA ANDATA MEGLIO DEL PREVISTO!
domani faremo l'urinocultura. anzi se ne occuperà mia suocera. quindi domani sveglia alle 8 e poi la porta subito da lei, le toglie il pannolino subito sperando che entro le dieci faccia pipì per consegnarla in tempo. domani sarà quindi una giornata pesante, gloria sarà stanca e nervosetta. e la cosa che mi spiace è che se la cucca mia suocera, perchè domani gliela lascio fino alle 16 visto che io devo andare a parlare per l'asilo.
PAPE io in questo periodo, anche se sono in malattia, lavoro sempre un pò da casa. in + in ufficio c'è la mia collega che se le dico cosa fare lei sa dove mettere le mani.
STEFY voglio le novità!!!!!!!!
SI PER MARCO OGGI E' STATO IL PRIMO GIORNO D'ASILO! NON HO ANCORA RICEVUTO NOTIZIE DA ANNA.. SPERIAMO SIA ANDATA MEGLIO DEL PREVISTO!

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- carmpan
- Master~GolGirl®
Oggi il forum è moscetto, tutte prese?
Io tra un pò esco a prendere Fede a scuola.
Paola stai diventando una modella, nn ci scomparire, brava per lo shopping
Stefy confermi ciò che hai detto via mail?
Io tra un pò esco a prendere Fede a scuola.
Paola stai diventando una modella, nn ci scomparire, brava per lo shopping

Stefy confermi ciò che hai detto via mail?
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- giorgy
- Gold~GolGirl®
è vero carmy, oggi è moscetto. poi ora non ci sarà + nemmeno lisa che è uscita!
che sonno che ho, mi sa che dopo mi riposerò un pò quando gloria dormirà.
prima faccio le mie faccende s'intende, e poi mi metto all'opera!
baciotti
che sonno che ho, mi sa che dopo mi riposerò un pò quando gloria dormirà.
prima faccio le mie faccende s'intende, e poi mi metto all'opera!
baciotti
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Ciao! Ho fatto in tempo a rientrate
Ho letto che avete chiacchierato poco!
Paola brava brava per lo shopping

Ho letto che avete chiacchierato poco!
Paola brava brava per lo shopping

- lisa1
- Expert~GolGirl®
Ho dovuto interrompere...comunque non vedo l'ora di andare da Mat, il fattoche non è stato bene sono un pò in ansia.
Buona serata.
Buona serata.
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Oggi ho latitato, sorry troppo lavoro.
Domani parto e sono 2 giorni a Monaco.....per cui non so quando mi riconnetto

Domani parto e sono 2 giorni a Monaco.....per cui non so quando mi riconnetto

- sara74
- Original~GolGirl®
...ragazze che sonno......
non mi va di fare nulla oggi.....
....sì perchè invece gli altri giorni....
Non mi ricordo di averlo scritto ma mi sa che non ve l'ho detto
......i primi di gennaio abbiamo finalmente comprato la macchina nuova e ci siamo liberati della scenique che ci lasciava sempre a piedi!
abbiamo preso una FIAT CROMA del 2006 (aziendale) con circa 40.000 km!
Inizieremo a pagarla da giugno perchè abbiamo fatto il finanziamento per 5 anni a partire da 6 mesi. Saranno altri sacrifici purtroppo ,ma non potevamo fare altrimenti con tutto quello che ci stava costando l'altra per ripararla....!!!
non mi va di fare nulla oggi.....

....sì perchè invece gli altri giorni....

Non mi ricordo di averlo scritto ma mi sa che non ve l'ho detto
......i primi di gennaio abbiamo finalmente comprato la macchina nuova e ci siamo liberati della scenique che ci lasciava sempre a piedi!

abbiamo preso una FIAT CROMA del 2006 (aziendale) con circa 40.000 km!
Inizieremo a pagarla da giugno perchè abbiamo fatto il finanziamento per 5 anni a partire da 6 mesi. Saranno altri sacrifici purtroppo ,ma non potevamo fare altrimenti con tutto quello che ci stava costando l'altra per ripararla....!!!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- giorgy
- Gold~GolGirl®
sara benissimo per la macchina nuova! vedrai che ora sarete + tranquilli!
e poi che bello cominciare a pagare a giugno!
lisa hai fatto in tempo a tornare. vedrai che mat è stato benissimo, altrimenti ti avrebbero chiamata dall'asilo!
manu girandolona, buon viaggio! ma alla fine hai + detto la notizia al lavoro? oppure sei ancora a doverti mettere vestiti che coprono il pancino??
e poi che bello cominciare a pagare a giugno!
lisa hai fatto in tempo a tornare. vedrai che mat è stato benissimo, altrimenti ti avrebbero chiamata dall'asilo!
manu girandolona, buon viaggio! ma alla fine hai + detto la notizia al lavoro? oppure sei ancora a doverti mettere vestiti che coprono il pancino??
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Buondì!
Sono la prima? Ma vedo anche Pape on line. Ciao!Hai preso gli stivali poi?
Noi tutto bene, Mat ha ancora un pò di dissenteria e un residuo di tosse ma sembra in forma, diciamo che la voglia di giocare e di fare il matto non gli manca. Non so se avete presente la pubblicità della Tiscali, Greggio che si tuffa e va a sbattere contro qualcosa. Be lui ha imparato a farlo sul divano, cioè prende la rincorsa e si tuffa sui cuscini urlando "Ticcaliiii". Solo che ieri sera l'ha fatto su suo padre, oltre a fargli vedere le stelle, aveva pure un bicchiere in mano per cui si è versato addosso tutto il contenuto centrando anche il divano
Dopo il mega rimprovero, dovrebbe aver scordato al pubbilicità di Tiscali
Sono la prima? Ma vedo anche Pape on line. Ciao!Hai preso gli stivali poi?
Noi tutto bene, Mat ha ancora un pò di dissenteria e un residuo di tosse ma sembra in forma, diciamo che la voglia di giocare e di fare il matto non gli manca. Non so se avete presente la pubblicità della Tiscali, Greggio che si tuffa e va a sbattere contro qualcosa. Be lui ha imparato a farlo sul divano, cioè prende la rincorsa e si tuffa sui cuscini urlando "Ticcaliiii". Solo che ieri sera l'ha fatto su suo padre, oltre a fargli vedere le stelle, aveva pure un bicchiere in mano per cui si è versato addosso tutto il contenuto centrando anche il divano

Dopo il mega rimprovero, dovrebbe aver scordato al pubbilicità di Tiscali

- Paperinik
- Expert~GolGirl®
ciao!
notte agitata per deb, ieri stava bene anche se era veramente stanca, era il primo giorno di asilo dopo alcuni gg a casa e i ritmi sono ben diversi da quelli che fa quando sta dalla nonna!
alle 20,40 era a letto che dormiva, ma verso l'una ha cominciato ad essere agitata, chiamava e si lamentava, ho pensato "oddio di nuovo"
l'abbiamo fatta venire nel lettone le ho misurato la febbre ma aveva 36,9 quindi nulla anche se non era bassissima
alla fine ha ripreso sonno.
stamattina ho sentito la ped per fissare l'app.to per il controllo dei 3 anni e le ho cheisto consiglio, mi ha detto oggi di teenrla a casa perche essendo il primo anno di asilo potrebbe prendersi altri virus, quindi oggi e' da mia mamma. non so forse non era necessario ma deb ha accettato subito di andare dalla nonna per cui a me sta bene, intanto si rilassa visto la notte.
che dire...........sono un po' giu perche lei quando e' un po' inversa vuole sempre e solo me, io ieri sera pure avevo di nuovo qualche linea e non stavo bene, lei addosso perennemente........... mi sento un po' esausta.......... e stanca.............
scusate so che non dovrei lamentarmi cosi, visto che fino ad ora era andata been con deb , non e' il fatto che lei si ammali (non solo) ma non stando bene non riesco ad a ffrontarlo al melgio.
stanotte pensavo"se si ammala di nuovo non so se riesco........"
vabbe torniamo a voi..............
lisa allora come sta mat?????????????
ste grazie per l'mp ti ho ripsosto mi dici se ti è arrivato mi ha dato uno strano messaggio...............
ele allora come va con michele? l'ha fatta ancora la pipi nel vasino?????????????? forza ressiti secondo me ci sei...........
non saprei darti cosnigli, perche anch'io con deb le ho tolto direttamente il pannolino perche era primavera e si e' bagnata qualche volta poi via............
forse potresti puntare sul fatto che e' grande e che i bimbi grandi la fanno nel wc, con deb a volte funziona per alcuen cose farle capire che cosi facendo si comporterebbe da bimba grande.
giorgy ciao!!
come sta gloria mi pare avessi detto che aveva mal di gola......
sara!!
bene per la macchina!!! sono rate alte?
e tu come stai?
camry ti vedo online, come va cara??
notte agitata per deb, ieri stava bene anche se era veramente stanca, era il primo giorno di asilo dopo alcuni gg a casa e i ritmi sono ben diversi da quelli che fa quando sta dalla nonna!
alle 20,40 era a letto che dormiva, ma verso l'una ha cominciato ad essere agitata, chiamava e si lamentava, ho pensato "oddio di nuovo"
l'abbiamo fatta venire nel lettone le ho misurato la febbre ma aveva 36,9 quindi nulla anche se non era bassissima
alla fine ha ripreso sonno.
stamattina ho sentito la ped per fissare l'app.to per il controllo dei 3 anni e le ho cheisto consiglio, mi ha detto oggi di teenrla a casa perche essendo il primo anno di asilo potrebbe prendersi altri virus, quindi oggi e' da mia mamma. non so forse non era necessario ma deb ha accettato subito di andare dalla nonna per cui a me sta bene, intanto si rilassa visto la notte.
che dire...........sono un po' giu perche lei quando e' un po' inversa vuole sempre e solo me, io ieri sera pure avevo di nuovo qualche linea e non stavo bene, lei addosso perennemente........... mi sento un po' esausta.......... e stanca.............
scusate so che non dovrei lamentarmi cosi, visto che fino ad ora era andata been con deb , non e' il fatto che lei si ammali (non solo) ma non stando bene non riesco ad a ffrontarlo al melgio.
stanotte pensavo"se si ammala di nuovo non so se riesco........"
vabbe torniamo a voi..............
lisa allora come sta mat?????????????
ste grazie per l'mp ti ho ripsosto mi dici se ti è arrivato mi ha dato uno strano messaggio...............
ele allora come va con michele? l'ha fatta ancora la pipi nel vasino?????????????? forza ressiti secondo me ci sei...........
non saprei darti cosnigli, perche anch'io con deb le ho tolto direttamente il pannolino perche era primavera e si e' bagnata qualche volta poi via............
forse potresti puntare sul fatto che e' grande e che i bimbi grandi la fanno nel wc, con deb a volte funziona per alcuen cose farle capire che cosi facendo si comporterebbe da bimba grande.
giorgy ciao!!
come sta gloria mi pare avessi detto che aveva mal di gola......
sara!!
bene per la macchina!!! sono rate alte?
e tu come stai?
camry ti vedo online, come va cara??
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
lisa ciao!!!!!!!!!!!!
chiedevo infatti di mat, bene dai mi pare ripreso!
che ridere la mossa di "tiscali"!!!!!!!!!!!! immagino i. come avra' riso..........
ieri nienta acquisti perche non ho trovato nulla ch mi piacesse, ossia di quelli che mi piacevano mancava il numero ovviamente
che ridere la mossa di "tiscali"!!!!!!!!!!!! immagino i. come avra' riso..........

ieri nienta acquisti perche non ho trovato nulla ch mi piacesse, ossia di quelli che mi piacevano mancava il numero ovviamente

- lisa1
- Expert~GolGirl®
Paola forse è il caso di tenere a casa Debora per qualche giorno, poi come ti dicevo al tel forse potresti darle delle vitamine, fermenti o qualcosa che la tiri un pò su. Visto che vai dalla pediatra potresti domandare. Purtroppo con l'influenza, il primo anno d'asilo ecc. è normale che si ammali un pò più spesso, meglio considerare una convalescenza un pò più lunga. So che DEb si scoccia e preferisce l'asilo, lo fa anche Mat, ma è meglio per loro stare un pò riguardati.
Anche tu forse dovresti prenderti un paio di giorni, magari poterste stare da tua mamma di giorno così vi rilassate.
Anche tu forse dovresti prenderti un paio di giorni, magari poterste stare da tua mamma di giorno così vi rilassate.
- lisa1
- Expert~GolGirl®
Per la verità, all'inizio abbiamo un pò riso senza farcene accorgere, ma poi aveva esagerato e quindi è scatatto il rimprovero.. LA cosa forte è che lui, non appena I. ha lanciato l'urlo è rimasto pietrificato, ha capito da solo che aveva esagerato!!Paperinik ha scritto:lisa ciao!!!!!!!!!!!!
che ridere la mossa di "tiscali"!!!!!!!!!!!! immagino i. come avra' riso..........![]()
Alla fine pure io ho rimandato lo shopping, ho preso solo unn cappottino e un paio di scarpe. Avrei avuto bisoho anche di un paio di maglioncini e delle scarpe nere con un pò di tacco ma rinvio sempre e so che non troverò più un tubazzo

- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao belle, nono so quanto riuscirò a scrivere con il pupo in braccio che si dimena.....noi abbastanza bene, Fede ha ancora tanta tosse ma nel complesso si è ripresa anche se mangia pochino rispetto al solito(che cmq è poco).Giancarlo va meglio ma ha la vocina rauca cmq continua a dormire nene la notte, ieri 11.15-5, sono fortunata.Io sto bene, solo Edo è ancora con mal di gola, passerà.
pausa......
pausa......
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012