Bè se il discorso gliel'hai fatto e lui non recepisce comprendo anche la tua voglia di non fare il primo passo ma di aspettare reazioni dall'altra parte.. Spero accada presto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE ALLA RISCOSSA...ORA SI' CHE E' CACCIA GROSSA!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: VETERANE ALLA RISCOSSA...ORA SI' CHE E' CACCIA GROSSA!!!
Solaria avevo capito che non avevate proprio parlato ma solo dormito separatamente ognuno con il suo muso lungo..
Bè se il discorso gliel'hai fatto e lui non recepisce comprendo anche la tua voglia di non fare il primo passo ma di aspettare reazioni dall'altra parte.. Spero accada presto
.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- patg
- Expert~GolGirl®

buongiorno anzi diciamo buon pranzo a tutte tutte:bacio
ho cercato di leggere tutti gli arretrati ma arrivata a questo punto faccio una confusione!!!!!!!
allora complimenti al Nini-marito
Happy e Kiky
complimenti anche a Flavio in ripresa
Nana siamo alle solite
Solaria anche il mio tutto lavoro
però solo il suo, perchè se ho da fare io è inammissibile:bomba
ho cercato di leggere tutti gli arretrati ma arrivata a questo punto faccio una confusione!!!!!!!
allora complimenti al Nini-marito
Happy e Kiky
complimenti anche a Flavio in ripresa
Nana siamo alle solite
Solaria anche il mio tutto lavoro
Pat
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

YLeNia, pure io ho avuto dei ginecologi così... ma li ho mandati a cagher diretti diretti.... io non ho mai chiamato il mio gine al cellulare, mai a casa, se lo voglio vedere chiamo la sua segretaria e fisso.... ma se si fosse comportato male, amico a non amico, avrei alzato il dito medio e avrei girato i tacchi.
Secondo me per fare il gine ci vuole una certa preddisposizione psicologica... comunque se hai delle pare dille a me...
... e non ci rimanere male per il suo comportamento, è lui in torto.
akane, io non sento un accidenti di niente... manco la panza ho
EVVIVA L'AUMENTO DI PESO DI FLAVIO
antonella1512, la mia micropanza sta bene credo, mercoledì ho l'eco + visita e ovviamente sono in paranoia totale
... te come va????
Solaria, vedrai quanto sarà bello fare pace
Secondo me per fare il gine ci vuole una certa preddisposizione psicologica... comunque se hai delle pare dille a me...
akane, io non sento un accidenti di niente... manco la panza ho
EVVIVA L'AUMENTO DI PESO DI FLAVIO
antonella1512, la mia micropanza sta bene credo, mercoledì ho l'eco + visita e ovviamente sono in paranoia totale
Solaria, vedrai quanto sarà bello fare pace
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Nanetta infatti dopo il parto cambierò sebbene sia competente...Anche durante il travaglio non mi interessa avere lui che mi segua..chiunque andrà benissimo e se devo dirti la verità il pensiero mi mette ansia invece che tranquillizzarmi..sarei capace tra una contrazione e l'altra anche di mandarlo a cag@re
! E'come se lo sentissi " eh su...che sarà mai..forza dai.."
!!!!
Patg ma zao!
Patg ma zao!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- patg
- Expert~GolGirl®

- Solaria
- Expert~GolGirl®

Yleniuccia...
Infatti prima non mi ero spiegata bene... solo che ero ancora sotto i fumi dell'incazzamiento

Infatti prima non mi ero spiegata bene... solo che ero ancora sotto i fumi dell'incazzamiento
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Akane son contenta che Flavio sia cresciuto! Continua così!
Nonono per il gine non mi ha dato ancora clomid senza monitoraggi...come sto giro..eheheheh che poi è l'ultimo di clomid poi stop e si passa alla pma!
Solaria
Nonono per il gine non mi ha dato ancora clomid senza monitoraggi...come sto giro..eheheheh che poi è l'ultimo di clomid poi stop e si passa alla pma!
Solaria
Martina 16.02.2009
- kiky72
- Expert~GolGirl®

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

HAPPY tutti per teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio!!!
Questa mattina sono stata inghiottita dal lavoro, e ora eccomi qui.
Innanzitutto
per Happy e il suo 6 PO lo sai che sono sempre straincrociata per te!
Sol mi dispiace per questa situazione, anche Marco aveva il pessimo vizio di dormire sul divano dopo una discussione serale, ora spero che l'abbia smessa lì perché è una cosa che mi manda in bestia e che non sopporto! Possiamo anche non chiarirci fino al giorno dopo ma dormire separati NO, non lo accetto.
Nanetta
per l'eco di dopodomani.
Marsica che bello che ogni tanto passi di qua...
Akane hai visto che Flavio cresce????????
Questa mattina sono stata inghiottita dal lavoro, e ora eccomi qui.
Innanzitutto
Sol mi dispiace per questa situazione, anche Marco aveva il pessimo vizio di dormire sul divano dopo una discussione serale, ora spero che l'abbia smessa lì perché è una cosa che mi manda in bestia e che non sopporto! Possiamo anche non chiarirci fino al giorno dopo ma dormire separati NO, non lo accetto.
Nanetta
Marsica che bello che ogni tanto passi di qua...
Akane hai visto che Flavio cresce????????
- hope
- Master~GolGirl®

sono quasi arrivata milano
qui in treno davanti a me c'è un tizio che continua ad emettere dei grugniti, sbadiglia rumorosamente, sbuffa, sospira, tossisce a più non posso e borbotta non so cosa... meno male che non sto proprio vicino a lui sennò me ne sarei andata
sol
mi spiace tant, anche io la penso come nini, io devo risolvere il litigio PRIMA di andare a dormire, sennò sto male e non riesco
happy
nana
per la tua eco
io ho avvisaglie di rosse in arrivo, questo mi significa che molto probabilmente devo stravolgere il mio piano e anticipare la partenza per londra. vi farò sapere
qui in treno davanti a me c'è un tizio che continua ad emettere dei grugniti, sbadiglia rumorosamente, sbuffa, sospira, tossisce a più non posso e borbotta non so cosa... meno male che non sto proprio vicino a lui sennò me ne sarei andata
sol
happy
nana
io ho avvisaglie di rosse in arrivo, questo mi significa che molto probabilmente devo stravolgere il mio piano e anticipare la partenza per londra. vi farò sapere
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- akane
- Gold~GolGirl®

amiche mie ho una montagna di panni da ritirare e piegare e un'altra lavatrice da stendere ma non mi vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
per fortuna mercoledì viene la ragazza a fare le pulizie, casa è un macello
nanachan non disperare tra un po' sentirai un bel po' di trambusto... hai visto Yle come lo ha sentito tardino simone? eppure lui stavo beatamente li dentro
yle per quanto riguarda il gine al travaglio ti posso assicurare che a me per circa 50 minuti mi hanno assistito le ostetriche ed è venuto un gine gli ultimi 10 minuti solo perchè dovevo fare l'episiotomia e usare la ventosa sennò sarebbe entrato solo per controllare e basta... e poteva essere chiunque, anche il mago Merlino non me ne sarebbe importato niente
per fortuna mercoledì viene la ragazza a fare le pulizie, casa è un macello
nanachan non disperare tra un po' sentirai un bel po' di trambusto... hai visto Yle come lo ha sentito tardino simone? eppure lui stavo beatamente li dentro
yle per quanto riguarda il gine al travaglio ti posso assicurare che a me per circa 50 minuti mi hanno assistito le ostetriche ed è venuto un gine gli ultimi 10 minuti solo perchè dovevo fare l'episiotomia e usare la ventosa sennò sarebbe entrato solo per controllare e basta... e poteva essere chiunque, anche il mago Merlino non me ne sarebbe importato niente
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

HOPPINa quindi anticipi ???hope ha scritto:
A.2008M.2012
- hope
- Master~GolGirl®

isoletta mi sa di sì, ho avuto lo stick + l'11pm (11 gennaio). A me sembra di aver ovulato domenica 13 gennaio (ma potrei sbagliarmi).
a questo punto oggi sare...mmmmm..... 8po.... quindi.... il 25 dovrei essere al 12po per cui rosse il 26. Ma se ho sbagliato giorno dell'ovetto allora anticipo tutto di un giorno....
ho già fatto i biglietti, devo solo anticiparli in caso
tu come stai?
a questo punto oggi sare...mmmmm..... 8po.... quindi.... il 25 dovrei essere al 12po per cui rosse il 26. Ma se ho sbagliato giorno dell'ovetto allora anticipo tutto di un giorno....
tu come stai?
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- antonella1512
- Active~GolGirl®

[b]Solaria[/b] uffi, ti avevo postato qualcosa qui due pagg fa...
CMQ devo dire che anche il mio socio è così zitto e muto sempre.. mi faceva incavolare tantissimo... adesso non mi incavolo, però mi sento molto giù x questo, tante volte...
Io parlo parlo parlo e lui non dice una fava... che pazienza...
Io parlo parlo parlo e lui non dice una fava... che pazienza...
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

mmm manca ancora qualche giorno allora....hope ha scritto:isoletta mi sa di sì, ho avuto lo stick + l'11pm (11 gennaio). A me sembra di aver ovulato domenica 13 gennaio (ma potrei sbagliarmi).
tu come stai?
Io aspetto ... purtroppo sto avendo brutti attacchi d'ansia mista ad angoscia, per fortuna riesco a controllarli...mi vengono la sera...spero passino in fretta...non vedo l'ora che arrivi metà febbraio
A.2008M.2012
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Antoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciao stella!!!
Ho letto adesso quello che avevi scritto prima! Scusa ma oggi è una giornataccia...
Damy ha fatto legge a Brescia... e andava a studiare alla Cavallerizza
... chissà che magari non lo conosci sul serio!!!
Di che anno sei tu? Lui del 72!
Per quanto riguarda le mie discussioni con Damy... mi ha chiamata prima dalla fiera... dicendomi che alle 16 quando 'sbaracca' viene direttamente a casa per parlare un pò...
Io lo adoro mio marito... è che ogni tanto ha bisogno di uno scossone...
Ciao stella!!!
Ho letto adesso quello che avevi scritto prima! Scusa ma oggi è una giornataccia...
Damy ha fatto legge a Brescia... e andava a studiare alla Cavallerizza
Di che anno sei tu? Lui del 72!
Per quanto riguarda le mie discussioni con Damy... mi ha chiamata prima dalla fiera... dicendomi che alle 16 quando 'sbaracca' viene direttamente a casa per parlare un pò...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- antonella1512
- Active~GolGirl®

Isoletta che succede a metà febbraio?? sono stordita, lo so, ma davvero non ricordo... vuoto totale...
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

SOL e bravo il maritino!Solaria ha scritto:Per quanto riguarda le mie discussioni con Damy... mi ha chiamata prima dalla fiera... dicendomi che alle 16 quando 'sbaracca' viene direttamente a casa per parlare un pò...![]()
A.2008M.2012
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ciao ANTOantonella1512 ha scritto:Isoletta che succede a metà febbraio?? sono stordita, lo so, ma davvero non ricordo... vuoto totale...
ad inizio febbraio avrò il mio prox protocollo ... a metà febbraio nuovo tentativo...
A.2008M.2012