GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)
lo capisco perfettamente, io faccio uguale anche davanti all'evidenza a volte.
partirai subito con la terapia in caso di negativo?
la iui è vero, è una pratica abbastanza blanda. con la fivet si fa il gioco duro, lì la cicogna non ha grandi speranze di scappare!
partirai subito con la terapia in caso di negativo?
la iui è vero, è una pratica abbastanza blanda. con la fivet si fa il gioco duro, lì la cicogna non ha grandi speranze di scappare!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
-
- Original~GolGirl®
Speriamo...al momento sono demoralizzata, sembra che io sia proprio destinata a non tenere fra le braccia il mio bambino 

-
- Basic~GolGirl®
Foxy è normale lo sconforto io nonostante i sintomi negativi e i test negativi fino a quando nn ho il ciclo mi illudo quedto mese ho tedtsto dopo il ciclo perché corto
Ora aspetta con calma e riparti arriverà anche per te
Ora aspetta con calma e riparti arriverà anche per te
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Vi aggiorno sui miei non sintomi: il nulla! Il dolore al seno è sparito e se ho ben individuato l'ovulazione, il ciclo suppongo mi verrà in ritardo così la mia speranza e sofferenza è prolungata
Però chissà, magari questo mese riesco a giocare la schedina ahahah
Però chissà, magari questo mese riesco a giocare la schedina ahahah
-
- Original~GolGirl®
Ragazze, grazie per aver cercato di tirarmi su il morale! Adesso speriamo che il secondo ciclo funzioni meglio...tipo che maturino bene 2 ovuli (come il centro avrebbe voluto) invece di uno maturato bene e uno no.
E se proprio non deve andare con la iui, almeno che vada con la fivet
Questo 2017 per me è stato orribile per me e mio marito (sì ok ho avuto il posto a tempo indeterminato, ma me lo sono guadagnato nel 2016)...non sono superstiziosa, ma guarda caso, mio marito aveva il bicchiere bucato al brindisi di mezzanotte
che bel presagio eh?!
Speriamo che finisca meglio di come è iniziato e che il 2018 sia il mio anno (e anche quello di tutte voi) in cui nascano i nostri piccoli...
E se proprio non deve andare con la iui, almeno che vada con la fivet

Questo 2017 per me è stato orribile per me e mio marito (sì ok ho avuto il posto a tempo indeterminato, ma me lo sono guadagnato nel 2016)...non sono superstiziosa, ma guarda caso, mio marito aveva il bicchiere bucato al brindisi di mezzanotte

Speriamo che finisca meglio di come è iniziato e che il 2018 sia il mio anno (e anche quello di tutte voi) in cui nascano i nostri piccoli...
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
mi raccomando Foxy: brindisi con calici di vetro!!! 

-
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Io domani inizio il terzo ciclo di uiu..... E sempre domani dovrei fare i prelievi x i genetici..... Ci vorrà un mesetto x i risultati e poi potremmo iniziare con la fivet/icsi..... Ma temo che salto anche dicembre... Per cui se ne parlerà a gennaio
Io domani inizio il terzo ciclo di uiu..... E sempre domani dovrei fare i prelievi x i genetici..... Ci vorrà un mesetto x i risultati e poi potremmo iniziare con la fivet/icsi..... Ma temo che salto anche dicembre... Per cui se ne parlerà a gennaio
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Tittyrob tanti incrocini per questa iui!!
sei andata al secondo centro?
sei andata al secondo centro?
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Foxy quindi domani farai le beta?
-
- New~GolGirl®
Ragazze mi dispiace per le iui non riuscite, so benissimo cosa significhi.
Anche io ieri ho testato e ovviamente era negativo. Spero anche io in un anno migliore (anche se lo dico da tanto tempo)
Anche io ieri ho testato e ovviamente era negativo. Spero anche io in un anno migliore (anche se lo dico da tanto tempo)
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
ciao Solo!
rimani con noi dai che facciamo quattro chiacchiere in attesa del 2018
rimani con noi dai che facciamo quattro chiacchiere in attesa del 2018

-
- New~GolGirl®
Ciao ziavale grazie dell'invito io però non son molto di compagnia perché la mia storia é brutta lunga e travagliata. Son anni che aspetto di diventare mamma ma non è mai successo. Mi son allontanata dal forum perché ho l'impressione di portare solo negatività quindi non voglio tediarvi troppo. Poi io partecipavo e non venivo mai squalificata e ci stavo male
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
non ti conosco bene anche se avevo letto qualcosa prima di entrare in questo gruppo. guarda, frequento GOL da anni ormai e di storie travagliate ce ne sono purtroppo.
capisco anche il desiderio di staccarsi per un po' ad un certo punto, ma se lo fai solo per paura di portare negatività a noi non farlo! siamo qui per gioire ma anche per offrire una spalla.
devi fare come ti senti, ma sappi che qui sei sempre la benvenuta
capisco anche il desiderio di staccarsi per un po' ad un certo punto, ma se lo fai solo per paura di portare negatività a noi non farlo! siamo qui per gioire ma anche per offrire una spalla.
devi fare come ti senti, ma sappi che qui sei sempre la benvenuta

-
- New~GolGirl®
Già fatta visita al secondo centro prima impressione buona la dottoressa ha spiegato tutto molto dettagliatamente.
Ci ha chiesto di fare gli esami genetici (che io avevo fatto secoli fa x cui nn è necessario rifarli). Appena pronti iniziamo protocollo x fivet o icsi (valuteranno loro sul momento quale tecnica adottare. Nn ci ha dato tantissime speranze xche si la gravidanza si ottiene l'incognita alla mia età è portarla avanti con esito positivo. Ma affrontiamo un passo alla volta.
Per la procedura pagherò solo il ticket mentre i farmaci saranno tutti a nostro carico
Ci ha chiesto di fare gli esami genetici (che io avevo fatto secoli fa x cui nn è necessario rifarli). Appena pronti iniziamo protocollo x fivet o icsi (valuteranno loro sul momento quale tecnica adottare. Nn ci ha dato tantissime speranze xche si la gravidanza si ottiene l'incognita alla mia età è portarla avanti con esito positivo. Ma affrontiamo un passo alla volta.
Per la procedura pagherò solo il ticket mentre i farmaci saranno tutti a nostro carico
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Tittyrob sono contenta che abbiate un nuovo centro a seguirvi. intanto un passo alla volta, vogliamo vedere le due lineette!
-
- New~GolGirl®
In bocca al lupo tittyrob
Grazie ziavale. Io alla fine vi leggo ogni tanto ma vedrò se mi sento di scrivere di più.
Grazie ziavale. Io alla fine vi leggo ogni tanto ma vedrò se mi sento di scrivere di più.
-
- New~GolGirl®
Foxy anche io al mese scorso avevo un solo follicolo.... Per fortuna il mio compagno produce bene......
-
- Original~GolGirl®
Io invece ho anche il marito “zoppo”! Che poi un mese fa aveva fatto uno spermiogramma ed era migliorato un sacco, invece il prelievo per la iui era di nuovo così così...che sf**a!
Comunque il centro vuole comunque le beta perché così si vede se magari è partito qualcosa non continuato...poi si riparte. A me non fa tanta voglia farle visto che so che sono negative, ma in realtà voglio essere pronta per ripartire nel modo corretto, quindi forza e coraggio!
Devo anche mettermi in testa che la iui di suo, anche in chi non ha problemi, ha poche probabilità...
Comunque il centro vuole comunque le beta perché così si vede se magari è partito qualcosa non continuato...poi si riparte. A me non fa tanta voglia farle visto che so che sono negative, ma in realtà voglio essere pronta per ripartire nel modo corretto, quindi forza e coraggio!
Devo anche mettermi in testa che la iui di suo, anche in chi non ha problemi, ha poche probabilità...
-
- New~GolGirl®
Quando abbiamo fatto l'esame la prima volta era buono... Al momento della uiu il medico alla prima ecografia ci ha consiglato di astenerci alla seconda eco invece compitini a nostro piacere.... E l'abbiamo fatto fino al giorno prima.... E ed è risultato scarso...... Sia come quantità che qualità.
Il mese scorso ci siamo attenti ai tre gg di astensione anzi 4 e ha avuto di nuovo risultati buoni. Per cui anche se il medico ci prescrive i compitini..... Noi faremo i bravi e nn li faremo......
Già io arrivo con uno se poi anche i suoi sono pochi...... Cerchiamo di migliorare il migliorabile sotto nostro controllo
A proposito avevo sentito parlare dei fiori australiani x migliorare la produzione di ovuli facilitare la gravidanza eccecc
Ho trovato chi mi ha consigliato il cocktail adatto ma nn trovo nessuno che me lo prepari.... Volevo provare questa strada. In casa ho il set completo dei fiori di Bach ma quelli australiani sono più potenti......
Ne sapete nulla?
Il mese scorso ci siamo attenti ai tre gg di astensione anzi 4 e ha avuto di nuovo risultati buoni. Per cui anche se il medico ci prescrive i compitini..... Noi faremo i bravi e nn li faremo......
Già io arrivo con uno se poi anche i suoi sono pochi...... Cerchiamo di migliorare il migliorabile sotto nostro controllo
A proposito avevo sentito parlare dei fiori australiani x migliorare la produzione di ovuli facilitare la gravidanza eccecc
Ho trovato chi mi ha consigliato il cocktail adatto ma nn trovo nessuno che me lo prepari.... Volevo provare questa strada. In casa ho il set completo dei fiori di Bach ma quelli australiani sono più potenti......
Ne sapete nulla?
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
non so nulla mi spiace, forse se apri un topic dedicato trovi qualcuna che li ha provati