GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)
Tittyrob per fortuna che sei passata!!
Mi incrocio tutta per domani! In attesa che passi Sure per la pubblicazione,ci puoi dire se senti qualcosa di diverso?
Come mai hai cambiato centro?
Mi incrocio tutta per domani! In attesa che passi Sure per la pubblicazione,ci puoi dire se senti qualcosa di diverso?
Come mai hai cambiato centro?
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Per scrivere hai provato a scaricare Tapatalk?
-
- New~GolGirl®
Subito dopo l'inseminazione avevo molto muco e qualche dolorino.... A parte dover fare sempre tanta pipi nn ho altro.....
In questo centro hanno escluso di provare con altre tecniche.... Pur fidandomi dei medici del centro sento che la iui è troppo leggera e me lo ha confermato anche la Ginecologa del nuovo centro
In questo centro hanno escluso di provare con altre tecniche.... Pur fidandomi dei medici del centro sento che la iui è troppo leggera e me lo ha confermato anche la Ginecologa del nuovo centro
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Tittyrob com'è andata?
-
- New~GolGirl®
Abbiamo deciso di rimandare il test a domani pomeriggio (il mio compagno) io sarei x farlo lunedì mattina.... Tanto arriva prima il ciclo....
Buon sabato
Buon sabato
-
- Basic~GolGirl®
Titty aspettiamo.... buon week a tutte
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Titty ti penso
Buona domenica!
Buona domenica!
-
- Basic~GolGirl®
Sono passata per vedere se ci fossero novità
-
- New~GolGirl®
Ragazze
Stamattina all'alba nn ho resistito... Mi scappava la pipi (di solito mi alzo almeno due volte a notte e invece avevo evitato). Chiedo al mio compagno vuoi fare il test? Tu che dici? Io sarà stato il rincoglimento notturno mi sentivo positiva..... L'abbiamo fatto e indovinate indovinate.... Una sola linetta.... Pazienza.... Anche stavolta è andata male.... Ora sono sul divano con tutti i classici dolori ma ciclo ancora leggero
Grazie del sostegno.... Mi spiace avervi deluso
Stamattina all'alba nn ho resistito... Mi scappava la pipi (di solito mi alzo almeno due volte a notte e invece avevo evitato). Chiedo al mio compagno vuoi fare il test? Tu che dici? Io sarà stato il rincoglimento notturno mi sentivo positiva..... L'abbiamo fatto e indovinate indovinate.... Una sola linetta.... Pazienza.... Anche stavolta è andata male.... Ora sono sul divano con tutti i classici dolori ma ciclo ancora leggero
Grazie del sostegno.... Mi spiace avervi deluso
-
- Basic~GolGirl®
Titty smettila di dire sciocchezze ora momento tristezza ci sta ma come hai detto anche tu per te probabilmente è un percorso troppo leggero per cui ora riparti alla carica e noi tifiamo per te
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Titty ma quale delusione! Mi spiace che non sia andata e spero che il centro nuovo vi dia subito nuova linfa
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Io ho male al seno e anche un gran sonno in questi giorni
Troppo presto per qualunque sintomo ma ovviamente ci penso
Troppo presto per qualunque sintomo ma ovviamente ci penso
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
buongiorno
Foxy come sei? hai il 15 il verdetto vero?
Foxy come sei? hai il 15 il verdetto vero?
-
- Original~GolGirl®
Ciao! Come sono...boh! Le mestruazioni non sono arrivate, ma prendo 400 mg di progeffik al giorno, ho tanta paura che sia lui a non farle arrivare...per il resto non ho praticamente più sintomi alla schiena da sabato, ho il seno gonfio e dolorante (ma non in modo diverso dal solito), giramenti di testa quando le giornate a scuola sono pesanti (ma non mi fossilizzerei, si è più deboli anche prima del ciclo)...e basta.
Se non prendessi medicinali vari (progeffik, progynova, cardioaspirina) troverei delle differenze, però so che non posso far confronti
Se non prendessi medicinali vari (progeffik, progynova, cardioaspirina) troverei delle differenze, però so che non posso far confronti

-
- Basic~GolGirl®
Forza foxy ma quando dovresti testare?
-
- Original~GolGirl®
Oggi sono al 13 po e non ho resistito, ho testato...bianco latte.
Credo proprio che non sia andata, ho usato one step blu di gravidanza...dovrebbe essere attendibile.
Il centro vuole le beta il 16, cioè a 15 po...ma non credo proprio che sia ancora presto (visto che di solito la mia fase luteale è da massimo 12 giorni)

Credo proprio che non sia andata, ho usato one step blu di gravidanza...dovrebbe essere attendibile.
Il centro vuole le beta il 16, cioè a 15 po...ma non credo proprio che sia ancora presto (visto che di solito la mia fase luteale è da massimo 12 giorni)

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Foxy è sempre tremendo vedere quel bianco latte. non voglio darti false speranze ma mi pare di aver letto che i onestep non sono poi così sensibili come dovrebbero. online trovi esperienze di donne con beta già alte e test onestep sbiaditissimi. sei appena al 13po, è vero che hai FL corta, ma ormai aspetta di fare le beta per avere la certezza.
Non la vuoi proprio giocare la schedina?
Non la vuoi proprio giocare la schedina?
-
- Original~GolGirl®
Non sono molto nel mood, mi spiace
Tra l'altro ho avuto una sorta di febbricola fino ad oggi (37-37.4) e oggi è scesa, ho normalmente 36.8...siccome anche i mesi precedenti ho avuto questo effetto, mi viene da pensare che sia il progesterone che scende (nonostante il progeffik) e le mestruazioni che stanno arrivando... o che comunque il mio fisico sa che non c'è una gravidanza e quindi si sta preparando...
Lo so che non dovrei rimanerci così male alla prima iui...ma qui non ne va dritta una, prima mi accorciano il periodo fertile di 10 anni almeno, poi non va neanche con la medicina...come posso crederci?! Non ce la faccio più a credere che sia possibile

Tra l'altro ho avuto una sorta di febbricola fino ad oggi (37-37.4) e oggi è scesa, ho normalmente 36.8...siccome anche i mesi precedenti ho avuto questo effetto, mi viene da pensare che sia il progesterone che scende (nonostante il progeffik) e le mestruazioni che stanno arrivando... o che comunque il mio fisico sa che non c'è una gravidanza e quindi si sta preparando...
Lo so che non dovrei rimanerci così male alla prima iui...ma qui non ne va dritta una, prima mi accorciano il periodo fertile di 10 anni almeno, poi non va neanche con la medicina...come posso crederci?! Non ce la faccio più a credere che sia possibile

- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Foxy è normale che tu abbia un forte scoramento adesso. ma vedrai ceh quando passerà questo momento ricomincerai battagliera.
farai un'altra iui prima di passare a fivet giusto?
farai un'altra iui prima di passare a fivet giusto?
-
- Original~GolGirl®
Sì, il centro vorrebbe...spero e se proprio non va con la IUI, che mi rendo conto che ha una percentuale molto più bassa di riuscita, speriamo almeno che vada con la FIVET.
Il mio problema è che ancora un briciolo di speranza continuo ad averlo, so che è inutile, ma ci spero comunque...così poi quando sbatterò il naso nelle mestruazioni sarà peggio....
Il mio problema è che ancora un briciolo di speranza continuo ad averlo, so che è inutile, ma ci spero comunque...così poi quando sbatterò il naso nelle mestruazioni sarà peggio....