Praga è molto bella, ma un difetto io l'ho trovato.....oh: ma quanto corrono le scale mobili della metro? e quanto sono pendenti????

Messaggio da hamilton » 8 nov 2017, 16:32
Messaggio da Antolina80 » 8 nov 2017, 17:11
Sai che hai ragione! Credo di avere da qualche parte una foto suggestiva....MariPi82 ha scritto:oh Hamilton: Ginger e Fred! che bellissimo edificio!![]()
Praga è molto bella, ma un difetto io l'ho trovato.....oh: ma quanto corrono le scale mobili della metro? e quanto sono pendenti????
Messaggio da MariPi82 » 8 nov 2017, 17:57
la prima volta che sono scesa ho dovuto aggrapparmi al corrimano dalla sorpresaAntolina80 ha scritto:Sai che hai ragione! Credo di avere da qualche parte una foto suggestiva....MariPi82 ha scritto:oh Hamilton: Ginger e Fred! che bellissimo edificio!![]()
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Messaggio da hamilton » 8 nov 2017, 18:28
Messaggio da MariPi82 » 8 nov 2017, 18:40
Messaggio da hamilton » 8 nov 2017, 19:00
Messaggio da Topillo » 9 nov 2017, 13:17
Messaggio da chiarasole » 9 nov 2017, 13:22
Io in questi casi andrei con qualcosa di sobrio ed eleganteTopillo ha scritto:Invece ditemi, donne di mondo.
Per il lancio di un libro, come ci si veste?
Considerato che il tema è molto "sociale" e la casa editrice è settoriale, posso andare vestita normale o mi devo mettere in ghingheri? O finto trascurato perchè fa più intellettualsocialimpegnato?
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”