che poi tu lo hai letto.Dionaea ha scritto:Ma il verbale poi leggilo, no?
non è così male (tolta l'inversione di lettere

Messaggio da Lilluna » 7 nov 2017, 15:27
che poi tu lo hai letto.Dionaea ha scritto:Ma il verbale poi leggilo, no?
Messaggio da Lilluna » 7 nov 2017, 15:35
Messaggio da squinsy » 7 nov 2017, 15:36
È il "compresa spedizione" che ingannaLilluna ha scritto:Forse forse.... ho venduto il sacco ovetto.
20€ compresa spedizione... io intasco 13€. Contando che l'avevo pagato 17€ col prime... non mi lamento![]()
La tizia mi ha anche detto che lo vendo a poco
Messaggio da squinsy » 7 nov 2017, 15:37
Altri sintomi oltre la febbre?claudianurse88 ha scritto:Qua tutto uguale, sempre febbrone da cavallo! Si è pure fatta la pipì addosso prima che uscissi per andare a lavoro!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Messaggio da Lilluna » 7 nov 2017, 15:41
In realtà è fuori a 15€.squinsy ha scritto:È il "compresa spedizione" che ingannaLilluna ha scritto:Forse forse.... ho venduto il sacco ovetto.
20€ compresa spedizione... io intasco 13€. Contando che l'avevo pagato 17€ col prime... non mi lamento![]()
La tizia mi ha anche detto che lo vendo a poco
Messaggio da Lilluna » 7 nov 2017, 15:47
Messaggio da skander » 7 nov 2017, 15:49
Messaggio da Lilluna » 7 nov 2017, 16:00
Messaggio da RedRose » 7 nov 2017, 16:11
Pensa che invece qualcuno ci ha anche comprato materiale didattico scientifico per le sue classi, visto che non riusciva ad avere fondi normali. Massimo rispetto per quegli insegnanti (e li ho sempre trattati bene, per quanto possibile)skander ha scritto:Dion grazie che mi hai spiegato! In effetti mi pareva un po’ strano che l’insegnante venite dotato di una certa somma per equipaggiare la classe dove magari non insegnerà più negli anni a venire!![]()
Messaggio da squinsy » 7 nov 2017, 16:29
Io dico che se non le piace l'anno prossimo non prendi niente. Tanto è di gusti difficili.Lilluna ha scritto:Ieri era il compleanno di mia sorella.
Nella disperazione di non sapere cosa prenderle, oggi ho comprato questo:
http://www.mrup.it/wp-content/uploads/2 ... -green.jpg
Però la lettera è nera. Ha possibilità di usarla sia come collana (non la userà mai così) che come portachiavi o mega-charm (attaccato alla borsa, magari).
La lettera è in silicone profumato.
E' una cosa così brutta?![]()
![]()
Non sapevo proprio cosa regalarle... contando che vestiti, gioielli, borse o scarpe non glieli si può regalare. Roba per viso/corpo pure nemmeno.
Messaggio da SuzieQ » 7 nov 2017, 17:48
Messaggio da Lilluna » 7 nov 2017, 18:01
Messaggio da squinsy » 7 nov 2017, 18:08
Appunto.Lilluna ha scritto:Mia sorella è veramente difficile.
Messaggio da moonrise » 7 nov 2017, 18:11
Messaggio da moonrise » 7 nov 2017, 18:19
Messaggio da Dionaea » 7 nov 2017, 19:08
Sicuramente si può e sicuramente massimo rispetto. Però ecco, non è che i 500€ siano da spendere per materiale per la classe.RedRose ha scritto:Pensa che invece qualcuno ci ha anche comprato materiale didattico scientifico per le sue classi, visto che non riusciva ad avere fondi normali. Massimo rispetto per quegli insegnanti (e li ho sempre trattati bene, per quanto possibile)skander ha scritto:Dion grazie che mi hai spiegato! In effetti mi pareva un po’ strano che l’insegnante venite dotato di una certa somma per equipaggiare la classe dove magari non insegnerà più negli anni a venire!![]()
Messaggio da RedRose » 7 nov 2017, 19:17
Messaggio da moonrise » 7 nov 2017, 19:22
Messaggio da Lilluna » 7 nov 2017, 19:35
Messaggio da moonrise » 7 nov 2017, 19:42
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”